Narrato da Jennifer
Ero sorpresa da quel messaggio... Il ragazzo dell'ultima fila mi ama... Ma chi era il ragazzo dell'ultima fila???
Mi volta i e vidi che lí c'era solo Alessio e Michele, poi erano tutte ragazze.
Se fosse stato Alessio il mio sogno sarebbe avverato... Alessio mi é piaciuto fin dal primo momento e poi era il mio migliore amico. Però c'è da dire che se poi le cose tra noi sarebbero andate male, avremmo rovinato la nostra amicizia e io non volevo farlo... Era un bene troppo prezioso per essere perso...
Michele era il classico ragazzo popolare, conosciuto da tutti. Aveva un sacco di amici e non gli mancava niente... Per molti anni é rimasto single perché voleva concentrarsi sulla scuola e avere tanti amici. É sempre felice e ha perennemente il sorriso stampato sulle labbra, un sorriso che fa impazzire. Ha gli occhi marroni, i capelli biondo scuro ed é abbastanza alto. Per un periodo siamo stati molto legati, ma poi lui ha iniziato ad essere popolare e ci siamo un po' divisi, mantenendo comunque dei buoni rapporti.
Ma ritornando al fatto principale:
CHI ERA QUEL RAGAZZO???Così feci come mi disse lui e gli scrissi una lettera...
Caro ragazzo dell'ultima fila,
io continuo ancora a credere che quella lettera non sia per me... Lo so cosa mi dirai: mi sottovaluto! Ma io non lo faccio perché non sono quella ragazza bellissima e quindi ho ragione!
Comunque sia, mi piace quel velo di mistero che ti sei creato però io non ti posso dare certezze se non ti conosco nemmeno... Che ne dici se ci incontrassimo? Aspetto la tua risposta....
JenniferDopo che la finii di scrivere, la lasciai dove mi aveva detto lui e me ne andai... Non aspettai che qualcuno la venisse a prendere perché volevo rispettare il fatto che si fosse reso misterioso e a me piaceva. Aspettavo solamente la sua risposta....
Ciao amori miei... Ho finalmente aggiornato per la gioia di molti... Ci sono tante visualizzazioni, ma pochi like.... Lasciate una stellina per ciascuno per favore.... Vi voglio tanto bene....
Anna
STAI LEGGENDO
Anima gemella
FanficAlessio= il ragazzo innamorato di turno. Jennifer= la ragazza innamorata dai tanti problemi. Questi due ragazzi si stavano amando alla follia ma essendo codardi preferiscono che l'altro faccia il primo passo. Misteri e persone false tenderanno ad al...