Ero appena tornata a casa. Dopo quella discussione non ho più parlato con Alessio, ma d'altronde non mi interessava. Io con Alessio potevamo essere solo amici, niente di più e già per essere amici dobbiamo faticare... Noi due non andiamo molto daccordo forse perché abbiamo lo stesso carattere. Siamo chiusi in noi stessi e aperti alle mille fantasie. Siamo sognatori e quelli come noi non vanno da nessuna parte del mondo! Però vogliamo avere sempre ragione perché nessuno sa ammettere di aver sbagliato. Siamo indecisi: diciamo una cosa e ne facciamo un'altra. Eh già... Era proprio uguale a me! Anima gemella? Non credo! Io non faccio del male alle persone... Lui invece spezza i cuori...
Ero distrutta ma non mi interessava. Non sarei stata io a scrivergli il primo messaggio. Aveva sbagliato lui, non io.
E fu proprio così, infatti mi scrisse:
"Ehi Jennifer oggi eri molto giù a scuola! Mi vuoi dire cosa ti é successo? Pensavo che fossi timida solo con i nuovi e non con gli amici! Ti prego rispondimi presto! Baci Ale"
Oh che tenero! Ma no aspetta: io non ero arrabbiata con lui? Non ci capisco più nnt... Forse sarà lui che mi fa quell'effetto o forse sono io. Non lo so, però sono convinta che sotto sotto c'é qualcosa di buono in lui.
Così gli rispondo:
"Ale in questo periodo non mi va bene una! Non potresti mai capire cosa prova una ragazza... É difficile da spiegare!"
Ale:
"Non dirmi che sei innamorata?"
Io:
"No! Ma che ti salta in mente?!?"
Ale:
"Perché non lo ammetti??? Essere innamorati non é una cosa brutta!"
Io:
"Sapere di chi, é la cosa brutta! Comunque non sono fatti che ti riguardano! É la mia vita privata non ti intromettere!"
Ale:
"Fai come vuoi, ma volevo solo essere un bravo amico... Baci bellissima... Notte!"
Che dolce! Mi sciolgo come un gelato quando fa il tenerone! Anche quando é testardo però!
Così gli rispondo:
"In qualunque caso tu sarai un bravo amico! Ti voglio tanto bene Ale... Notte"
STAI LEGGENDO
Anima gemella
FanfictionAlessio= il ragazzo innamorato di turno. Jennifer= la ragazza innamorata dai tanti problemi. Questi due ragazzi si stavano amando alla follia ma essendo codardi preferiscono che l'altro faccia il primo passo. Misteri e persone false tenderanno ad al...