maxverstappen1
Stories
👀 nikirosberg, nicorosberg, federicapavesi, victoriaverstappen e altri 7.251
• • •
La sera stessa, un'ora dopo, stazione di Montecarlo...
Kaia
Mi siedo su una panchina fuori dalla stazione e la prima cosa che faccio è allentare le stringhe delle Converse, che dalle sei di stamattina mi intrappolano i piedi.
Poi alzo lo sguardo, scrutando la fila di auto parcheggiate davanti a questa sottospecie di pensilina, sperando che tra queste ci sia quella di Charles, ma mio malgrado no.
- Cavolo però
Sbuffo e guardo il mio orologio: mi sono dimenticata di cambiarlo, odio portare le cose che sponsorizzo e, nonostante sia un Omega di un prezzo costosissimo, non lo sento mio.
Comunque sono le quasi le dieci ed è già da un po' che il mio treno ha terminato la sua corsa qui a Montecarlo.
Sullo stradone che mi separa dalla protezione della scarpata che scende a picco sul mare passano veloci macchine e moto, in questa serata di primavera e la luce debole dei lampioni sopra di me infonde sonnolenza.
- Avrà trovato traffico
Mi appoggio alle ginocchia e appoggio il viso su una mano.
- Se non arriva entro dieci minuti giuro che torno in sala d'aspetto e mi metto a dormire come i barboni
Un operatore della biglietteria tira giù la sua claire e si accende una sigaretta, prima di salire sulla bicicletta con la canna, legata ad un lampione qui fuori, e pedalare verso l'uscita.
- Sono rimasta sola
Prendo velocemente il cellulare dalla mia borsa a tracolla e scrivo un direct veloce a Niki e Charles, non mi interessa se è fuori a cena con Max.
"Sono da sola fuori dalla stazione, dove siete?"
• • •
Intanto, in un elegante bar sul mare...
Niki
-Bel modo di concludere la giornata- esclama Max, assaporando il suo drink dsl colore arancione.
Annuisco e mi appoggio allo schienale del piccolo divanetto del gazebo che hanno allestito in occasione delle imminenti belle serate.
Abbiamo mangiato una pizza più in centro, in un nuovo ristorante che era nella nostra lista "Da provare" già da un po' e ora stiamo prendendo qualcosa da bere prima di rientrare.
- Anche perchè devo andare a prendere Kaia da Charles, stasera dorme da me
Il cellulare mi vibra nella tasca della gonna in jeans e, pensando che sia Charles per dirmi che è in arrivo, lo estraggo.
- Ma cos
Con mia sorpresa noto che la notifica non è di Charles, ma di Kaia.
kaiacecilyhorner Manicomio Squad: sono da sola fuori dalla stazione, dove siete?
STAI LEGGENDO
Instagram; Kaia Horner
Fanfiction"Vorrei paragonarti ad un giorno d'estate, ma finisce troppo presto e il vento a Maggio è ancora forte." -♡ cc. j_livingstone