Derek's pov:
Continuavo a colpire Stiles con la roba di LaCrosse di Isaac per farmi passare tutta la rabbia .
L'ultimo colpo fu veramente forte ,tanto da far piegare Stiles in due .
Ruppe lo scotch e poi se ne andò nel bosco correndo .
Guardai Isaac;
e lui guardò me .
-Mi dispiace ma è colpa tua
Accettai la dura realtà e andai a cercare Stiles nel bosco .
Mentre camminavo sentì dei singhiozzi ,mi avvicinai ad un albero e lo vidi rannicchiato che piangeva .
-Stiles
Lui alzò lo sguardo e quando mi vide sentì il suo battito aumentare .
-Stai tranquillo -dissi mostrando i miei occhi rossi
Lui si asciugò le lacrime e poi sussurrò un "lasciami andare" e poi lo vidi correre via da me .
Stiles's pov :
Tornai a casa ,stanco,dolorante e con il cuore spezzato .
Non volevo più vederlo ,eppure lo amavo ancora con tutto il mio cuore .
Mi buttai sul letto e nello stesso tempo il mio telefono iniziò a squillare .
I was broken from a young age
Taking my sulking to the masses
Write down my poems for the few
That looked at me, took to me, shook to me, feeling me
Singing from heartache from the pain
Taking my message from the veinsVidi chi mi aveva chiamato :Derek .
Non risposi .
In contemporanea mi arrivò un messaggio ,sempre di Derek
"Possiamo parlare "
Non lo risposi ,ma lo visualizzai .
Derek's pov:
-Derek calmati!
-No,che non mi calmo cazzo.Questa è solo colpa mia !
Continuai a scaraventare cose a caso per casa .
Tanto era già mezza distrutta ,perchè lasciarla così ?
Era arrabbiato con me stesso ,avevo fatto scappare anche Stiles e questo solo perchè volevo sentirmi importante ,volevo sentirmi alpha .
Non rispondeva nè alle chiamate e neanche ai messaggi ,mi odiava proprio .
Ma in qualche modo doveva parlarmi .
Non potevo andare a casa sua ,se il padre mi vedeva lì mi avrebbe arrestato senza pensarci due volte .
Lo avevo perso ?
Diversi giorni dopo...
Stiles's pov:
Sapevo di quello che faceva Derek tramite Scott che da quando la zia di Allison era morta ,loro due si erano lasciati e Scott ci provava con Isaac.
-Ma dai Stiles ,perdonalo!
-No Scott,non merita la mia compassione -
-Ma Isaac dice che gli manchi tanto!
-Isaac ti ha detto anche che ha trasformato Erika e Boyd ?
Lui scosse la testa .
Dovevo immaginarlo .
Quel pomeriggio non rimasi all'allenamento di LaCrosse ,ero troppo stanco e mi scoppiava la testa .
Stavo camminando per andare verso casa ma una macchina si fermò e ci mancava poco che mi investiva .
Non avevo la jeep ,si era rotta e mi toccava tornare a casa a piedi .
Il finestrino della macchina si abbassò e vidi Derek e Erika all'interno .
-Vuoi un passaggio baby wolf?
-No grazie ,ce la faccio .
Improvvisamente vidi scendere dalla macchina Erika e Boyd che prima non avevo visto .
Poi sentì un forte dolore alla testa e poi persi i sensi .
***
Hello people !Oggi sono molto happy ,perchè non so come sono arrivata nei per te su Tik Tok .Poi niente ,tra qualche giorno iniziano le vacanze di Pasqua ,c'è il mio compleanno ed esce Avengers Endgame .So che non vi importa niente ,ma volevo dirvelo .Comunque mi piacerebbe pubblicare u a serie di frasi che scrivo io .Non sono molto allegre però .Anzi non lo sono per niente ,infatti le scrivo quando sono depressa .Ditemi se le volete e io inizio a scrivere
***
STAI LEGGENDO
Baby Wolf ||Sterek
WerewolfSe quella sera,quella famosa sera che ha fatto iniziare tutto invece di Scott a essere morso fosse Stiles Come controllerebbe i suoi istinti da lupo e come fare se odia l'unica persona che può davvero aiutarlo?E sopratutto cosa succederà se divente...