Morso

4.8K 156 19
                                    

Stiles's pov:

Avevo appena sentito la chiamata di mio padre ,lo sceriffo,era stato ritrovato un cadavere nel bosco ma la cosa divertente era che ne era stato trovato solo un pezzo .

Fin da piccolo mi era sempre piaciuto fare il detective e allora andai a casa del mio amico Scott per portarlo con me nel bosco .

Arrivato a casa sua ,mi sorprese e non aspettandosi il mio arrivo stava per farmi fuori con la sua mazza da baseball anche se nessuno in quella famiglia giocava a baseball.

-Stiles che ci fai qui!

Gli raccontai tutta la storia e poi lo trascinai con me  nel bosco .

Ad un certo punto mentre eravamo nel bosco qualcuno della polizia vidi Scott e mio padre gli disse di tornare a casa e gli chiese se c'ero anche io ma Scott disse di no ,per salvarmi il culo .Come a sempre .

Mentre camminavo vidi che Scott aveva perso il suo inalatore perchè soffriva d'asma e allora da bravo amico lo presi e lo misi in tasca .

Continuai a camminare nel bosco fino a quando una mandria di cervi non mi arrivò addosso e mi fece cadere e rotolare per diversi metri .

Quando mi fermai cercai  l'inalatore in tasca ma l'avevo perso .Da lontano vidi due occhi rossi e un grosso animale mi venne incontro e mi morse .

Dopo il morso persi i sensi e solo quando mi risvegliai tornai a casa e per fortuna mio padre tornò solo diversi minuti dopo .

La mattina dopo era il primo giorno di scuola e prima di andarci mi disinfettai la ferita,o almeno era quello che volevo fare ma la ferita era passata.

Non me ne importai e andai  a scuola .

Non dissi niente a Scott perchè non mi avrebbe creduto e poi avrebbe preso in giro .

Gli dissi solo che avevo perso il suo inalatore e quel pomeriggio lo andammo a cercare .

Mentre eravamo nel bosco a cercare quello stupido oggetto solo perchè Scott non voleva spendere 80 dollari per uno nuovo mi sentivo osservato .

A un certo punto alzai lo sguardo e notai che c'era un tizio che ci osservava .Aveva lo sguardo freddo ed era vestito completamente di nero .

-C...Ciao ,scusa cercavamo qualcosa ma a quanto pare non c'è .Scott andiamo .

-Andatevene è proprietà privata .Ah e questo è vostro  -disse e poi lanciò l'inalatore di Scott e io lo presi al primo colpo .

Non lo sapevo che riuscivo a farlo .

Poi ce ne andammo .


Baby Wolf ||SterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora