Stiles's pov:
Il foglio stampato era una lista con una serie di nomi ,tra cui i nostri ,e vicino a ogni nome c'era una cifra diversa in dollari .
-Ma che vuol dire ?-chiese Scott curioso
-Non ne ho idea .Ma a quanto pare ci stanno valutando in dollari
-Perchè ci siamo solo noi e no c'è Scott?-chiese allora Liam
-Credo di aver capito il perchè .Questa è una lista con tutte le persone che hanno poteri soprannaturali
-Lydia ,è impossibile.Ci sei anche tu nella lista e non credo che tu abbia qualche potere ?
-Beh ,non credo Stiles .
-Che intendi?
-Te lo spiego più tardi Stiles
Poi sentimmo dei passi e ci girammo tutti contemporaneamente
-Che ci fate voi qua?
Erano mio padre e Derek .
Piegai il foglio in quattro e feci capire agli altri di non dire ancora niente
-Niente perchè?
-Stiles ,quando siete tutti insieme c'è sempre qualcosa di mezzo -disse Derek avvicinandosi a me .
Eravamo vicinissimi e io per nascondergli altro ,mi alzai sulle punte dei piedi e gli lasciai un piccolo bacio sulle labbra .
Tornammo tutti a casa ,io e Derek tornammo al loft in macchina .
-Mi vuoi dire che ci facevate tutti alla stazione di polizia?
-Te l'ho detto ,niente .Tu invece che ci facevi con mio padre?
-Niente ,lascia stare
Entrammo nel loft e c'era Peter che continuava a sbruffare .
-Ragazzino ,Derek ,siete arrivati finalmente
-Scoperto niente?-chiese Derek andando vicino a Peter .
Quest'ultimo scosse la testa e abbassò lo sguardo .
-Posso sapere che cosa è successo che sta rendendo così frustato Peter?-chiesi sedendomi a gambe incrociate sul divano
Peter si alzò di colpo ,facendo cadere la sedia e si avvicinò a me .
-Vuoi sapere cosa è successo mocciosetto?Ci ha rubato 117 milioni di dollari ,ecco cosa è successo
Rimasi a fissarlo ,impaurito .
Poi quando si girò presi il foglio stampato e attivai la calcolatrice sul telefono e sommai tutte le cifre di ognuno di noi .
Il risultato era 117 milioni .
Poi Peter si girò e mi strappò il foglio dalle mani ,mostrandolo anche a Derek .
-Stiles ,amore,cos'è questo?
Gli spiegai tutta la situazione e rimasero sconcertati .
Il giorno successivo era domenica e quindi Lydia mi chiamò verso le 10 per chiedermi se potevo andare da lei perchè mi voleva parlare .
Così alle 9:55 ero davanti casa Martin .
Una volta in camera sua Lydia chiuse la porta per evitare che sua madre potesse sentire qualcosa .
-Dimmi sono tutto orecchi
-Ok Stiles ,ti ricordi che ieri sera ti dicevo del fatto che credevo di avere anche io poteri soprannaturali ?
STAI LEGGENDO
Baby Wolf ||Sterek
WerewolfSe quella sera,quella famosa sera che ha fatto iniziare tutto invece di Scott a essere morso fosse Stiles Come controllerebbe i suoi istinti da lupo e come fare se odia l'unica persona che può davvero aiutarlo?E sopratutto cosa succederà se divente...