Inferno

509 28 0
                                    

Braeden's pov:

-Non posso dirglielo ,cazzo .Non mi vorrà più  

Andava avanti da più di un'ora ,ormai il loft era un completo casino

-Derek ,cristo puoi fermarti un pò ?!

Lui alzò la testa per mezzo secondo e poi continua a distruggere il loft .

-Mi spiegate chi è che fa tutto questo casino?!-disse entrando Peter bloccandosi sul posto vedendo il casino commesso dal nipote 

-Che cazzo hai fatto?!

-Basta ,non riesco a sopportarlo .Braeden passami il telefono

Gli passai il telefono ,scrisse qualcosa a qualcuno e poi se ne andò via lasciando il telefono nel loft 

Controllai il messaggio che era rivolto a Stiles

Non posso più continuare ,mi dispiace Stiles .Tra noi è finita 

Quando anche Peter lesse il messaggio ancora non letto ci rimase .

Derek era scomparso e Stiles avrebbe avuto il cuore spezzato .

Stiles's pov:

Finito il compito e una volta consegnato presi il telefono,lo misi in tasca e andai in bagno .

C'era un messaggio di Derek .

Appena lo lessi il telefono mi cadde dalle mani che ormai tremavano .

Non piangevo solo perchè non avevo la forza di farlo .

Lo chiamai diverse volte ma niente .

Tornato in classe presi lo zaino e me ne andai .

Chiamai Peter che mi disse che Derek non c'era al loft ma raggiunsi comunque quel posto che ormai per me era casa .

-Peter ti prego !

-Stiles ,basta!Non lo so perchè ti ha lasciato ok .Basta-disse ormai stufo 

-Credo che io lo so -disse una ragazza ,capì che era l'amica che aveva aiutato la sera precedente Derek

Mi spiegò che Derek non aveva più poteri e pensava che dopo non lo avrei voluto .

-Oddio mio ,è un coglione !

Dopo delle ore trovammo Derek alla vecchie casa degli Hale .

-Derek!

-Stiles vattene 

Mi avvicinai sorridendo.

-Stiles ,vattene

Ormai eravamo vicino 

Alla porta c'er Peter fermò a braccia conserte .

-Derek,ti prego parliamone 

-Lo vuoi capire che te ne devi andare?!

Poi mi  spinse talmente forte che finì dall'altra porta della casa,sbattendo con la testa .

Peter accorse immediatamente ,mentre lanciò uno sguardo di fuoco a Derek .

Poi Peter mi prese a mò di sposa pronto a portarmi al loft .

-Derek, guarda che io ti amo perchè con te io sono  me stesso .Quindi se adesso mi lasci andare ,sappi  che dopo mi perderai .

Lui abbassò la testa .

-Peter ,andiamocene 

Decisi di rimanere nel loft anche se era vuoto senza di Derek.

Quella sera Lydia venne a consolarmi e a spiegarmi delle cose .

Aveva scoperto che sua nonna era una Banshee .

La nonna di Lydia in passato aveva scritto una lista simile alla nostra ,ma i nomi era di pazienti morti ad Heichen House.

La mattina successiva io e Lydia andammo ad Heichen House ,ma venimmo fermati da un dottore che però Parrish fece fuori aiutandoci nella missione .

Verso le due mentre giravamo ancora per il manicomio venimmo a scoprire che il benefattore era Meredith che ci disse che voleva  parlare con Peter .

Peter ultimamente era diventato un casino da sopportare .

Non capiva più niente tra la perdita dei poteri di Derek e Malia che lo assillava perchè voleva scoprire chi era sua madre ,ovvero la Lupa del deserto.

Peter mi spiegò che Meredith leggeva i suoi pensieri e quando Peter voleva tutti morti ,Meredith lo aveva ascoltato.

Quella sera ,io e Malia andammo alla casa sul lago per mettere fine alla caccia disattivando il server del pagamento .

Non sapevamo che Peter intanto aveva avuto un'incontro con Kate Argent e desiderava ancora diventare un'alpha e poi voleva  uccidere Scott

Il giorno successivo mi chiamò Chris Argent ,il quale era in ospedale perchè aveva incontrato Peter che era alleato con Kate e quindi di conseguenza Peter lo aveva ferito .

Decisi quindi di lasciare il oft e andare a casa mia,di nuovo.

Scott inoltre mi disse che sua madre aveva scoperto i soldi sotto il suo letto e quel pomeriggio fui costretto ad andare alla vecchia casa Hale a riportali a Derek .

-Derek?

-Ancora qua?!Non ti arrendi 

-Tranquillo ,me ne vado .Ti devo dare solo una cosa -dissi freddamente lasciando il borsone sulle scale .

Le stesse scale che mi ricordavano tutto di lui .

Uscì , ma lui mi seguì .

-Stiles ,scusa 

Io mi girai e me ne andai pur di non piangere davanti a lui .

Non me ne ero ancora andato quando Lydia  mi chiamò e mi disse che aveva bisogno di me e di Derek perchè Scott e Kira erano stati rapiti .

Entrai quindi ,a malincuore,in casa Hale .

-Derek?Devi venire con me 

Lui corse subito di sotto 

-Non credere che ti perdono ,Lydia mi ha detto che Scott e Kira sono stati rapiti e ha bisogno del tuo aiuto 

Partimmo la sera con la macchina di Chris Argent .

Chris e Lydia stavano avanti ,mentre io fui costretto a stare dietro con Derek .

Decisi di addormentarmi ma niente ,non riusciva a dormire senza di lui .

L'unico sveglio era Chris perchè guidava .

Decisi quindi di mettermi per soli dieci minuti,ma quando mi svegliai notai che era già mattina ed eravamo quasi arrivati in Messico .

Muovendomi lo svegliai e lui sorrise stringendomi forte ,impedendomi di muovermi .

Chris si fermò per andare a prendere un caffè  e Lydia fece lo stesso ma Derek non mi fece muovere .

-Senti Stiles mi dispiace 

Mi continuavo a muovere chiedendogli di lasciarmi stare ,ma invano .

Quando mi staccai da lui non gli rivolsi più la parola .

Alla fine liberammo Scott e Kira ,mentre Peter venne rinchiuso ad Heichen House .

Derek non rimase a Beacon Hills ma partì dicendo che si voleva schiarire le idee .

Non sapevo se lo avrei mai più rivisto e questa cosa faceva tanto male .


Ehy ragazzuoli ,come va?A me così e così .Ultimamente sto veramente giù di morale ma tanto non se ne frega nessuno so ok .Poi a scuola una mia amica mi ha presentato un suo amico e lui oggi mi ha salutato e sono così felice(mi piace se non si era capito.)Dovrei partire per la Danimarca ma visto che il mio comune è lento forse non parto .E poi niente .La quinta stagione sarà solo accennata perchè non la voglio scrivere visto che non c'è Derek .


Baby Wolf ||SterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora