Incontro

499 26 0
                                    

Stiles's pov:

Alla fine Derek accettò l'invito e mi chiese di vederci nella vecchia casa Hale quel pomeriggio .

La mattina successiva mentre ero a scuola per andare a salutare Theo e Liam notai che Theo era abbastanza sconvolto e i vestiti erano strappati in alcune parti.

Gli andai vicino per capire cosa stava succedendo.

-Ehy Theo,che ti è successo?

Lui si guardò attorno e poi scosse la testa .

-Non posso parlare qua,andiamo in bagno

Mi strattonò e mi costrinse a entrare ed andare in bagno.

Andammo in bagno e Theo continuava a guardare intorno.

-Allora Theo?

-Hai visto quel ragazzo biondo nel corridoio?

Io annuì.

-Beh,si chiama Froy ed è un  nuovo cacciatore .Chi pensi  che mi abbia ridotto in queste condizioni?

Ero sconvolto ,non pensavo a tutto ciò o almeno non pensavo che il nostro nuovo pericolo sarebbe stato un cacciatore o più di uno.

-Senti Stiles non devo farmi vedere da Liam perché se lo scopre potrebbe farsi male e non voglio che se la prenda con lui .

Io annuì.

Uscimmo dal bagno e spiegai nel mentre a Theo che nel pomeriggio avrei rivisto a Derek e non ero pronto a ciò .

Poi le lezioni iniziarono e quindi io e Theo ci lasciammo perciò io me ne uscì e aspettai che le lezioni finissero.

Quando le lezioni finirono aspettavo Theo ma mi comparve Lydia alle spalle che aveva avuta la mia stessa idea ed era appena uscita .

Parlando un po' arrivammo al fatto che dopo poche ore avrei rivisto Derek e Lydia mi iniziò ad assillare su cosa mettermi

-Lydia basta!Non mi importa cosa mettermi devo rivedere Derek non il Papa .

-Che palle che sei Stiles -

Aspettai Theo e poi io e Lydia ci dividemmo  e dopo poco ci dividemmo anche con Theo.

Arrivai al loft e Peter non c'era ancora .

Andai in cucina e cercai qualcosa in frigo  e l'unica cosa che trovai fu un'insalata mista in busta.

La misi dentro una ciotola e ci misi l'olio e poi la mangiai .

Quando iniziai a mangiare mentre guardavo qualcosa sul divano arrivò Peter.

-Ehy che ci fai qua tu?

-Assolutamente niente adesso mangio qualcosa e poi devo uscire di nuovo ,devo vedere Theo per una cosa che gli è successa.

Lui alzò le spalle e poi cercò anche lui qualcosa in frigo .

Non doveva scoprire dove andavo

Quando finì di mangiare posai la ciotola  nel lavello  e poi uscì .

-Torni?

-Non lo so te lo faccio sapere più tardi .

Appena uscito dal loft inizia a correre e mi diressi nella vecchia casa Hale ed entrai .

C'era ancora l'odore di Derek che veniva da sopra .

Mi alzai e andai a vedere di sopra ,cercando di non cadere .

-Ed io che pensavo che la casa la sapevi -disse una voce dietro di me

Mi girai e lo guardai, abbassando lo sguardo.

-C... ciao Derek

-Ciao Stiles ,come va?-disse avvicinandosi

L'ansia addosso era troppa e mi ricordò le prime volte che stavamo insieme .

-B...bene credo,a t...te? -dissi guardando a terra e iniziando a scendere le scale .

Lui continuò ad avvicinarsi

-Diciamo bene, tranne per i cacciatori che mi continuano ad inseguirmi ma credo di averli .

Non sapevo cosa dire

-Allora vuoi alzare lo sguardo o dobbiamo fare tutto la conversione così?

Io alzai la testa .

-La vuoi alzare questa testa oppure no?-disse facendo notare la rabbia nella sua voce .

Io alzai la testa lentamente facendo vedere le lacrime che scorrevano lungo le mie guance e quando vidi i suoi occhi rossi da alpha scesero ancora più velocemente.

-V...volermi vedermi in f...faccia Derek?E...eccomi.-dissi mentre cercavo di passare ,di scendere e di iniziare ad andarmene .

-Stiles aspetta ti prego

-Cosa Derek?Cosa?!Te ne sei andai così d'improvviso ed io secondo te come l'ho presa eh!Sono stato malissimo ,sono stato rapito da esseri che non so neanche cosa sei e tutti mi hanno dimenticato !Ma  io no,io non mi sono dimenticato di nessuno, né di loro e né  di te .Quindi adesso non dirmi aspetta .

-Stiles aspetta...senti

-Derek ,cazzo basta!Io sono venuto qua per poterti perdonare non per farmi sentire uno schifo ancora di più .

-Stiles puoi lasciarmi parlare?!-disse mentre i suoi occhi che per un attimo erano tornati normali si ritrasformarono di un colore rosso acceso.

-P...parla

-So benissimo cosa ti è successo ,Stiles .Peter mi ha raccontato tutto e sa che sono tornato .So che sei andato al college e tutto il resto e quindi non fare l'innocente perché io ho avuto problemi più gravi dei tuoi e non ne ho parlato con nessuno-disse mentre i suoi occhi erano ancora di un rosso scarlatto

Mi mossi pian piano rannicchiandomi su uno scalino.

-Ehy piccolo dai vieni qua

Alzai lo sguardo leggermente ,ma i miei occhi erano tra le ginocchia ,e scossi la  testa .

-Non vuoi riabbracciare di nuovo Derek?

Scossi di nuovo la testa .

Lui mi prese per il colletto della maglia e mi abbracciò e io ricambiai l'abbraccio .

-Stronzo te ne sei andato e mi hai lasciato solo

-Ma ricorda che da oggi non ti lascerò più piccolo mio .




Baby Wolf ||SterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora