Stiles's pov:
Dopo l'abbraccio ricevuto in un primo momento non volli più staccarmi ma poi mi staccai .
Poi in secondo momento mi staccai e lo guardai negli occhi per poi baciarlo .
Mi erano mancati i suoi baci, così come i suoi abbracci , così come lui .
Salimmo le scale e lui si sedette appena vicino il muro dove accanto ci sarebbe dovuto essere la porta di una stanza che però non c'era.
-Piccolo vieni qua-disse picchettando su una delle sue gambe .
Non esitai e mi sedetti sulla sua gamba ,inclinando poi la testa e mettendola vicino la sua scapola.
Lui mi baciò leggermente sulla fronte .
-Stiles qualcuno sa che sono qua ?
-Emh Lydia e credo Theo , perché?
-Nessuno deve sapere che sono qui ,chiaro?Quindi se ti domandando non ci siamo visti ,io non sono venuto.
Annuì e poi li accocolai meglio sul suo petto mentre lui mi accarezzava i capelli .
-Mhh Derek ,sono tanto stanco -dissi iniziando a sbadigliare
-Vieni piccolo se vuoi dormire dormi ,tra poco ci verrà a prendere Peter
Feci come aveva detto lui e quindi mi accocolai sempre di più e poi mi addormentai .
Quando mi risvegliai ero tra le braccia di Derek mentre scendeva le scale con Peter avanti .
-Mettiti dietro ,se ti vedono è un casino per me ,per te e per il ragazzino .
Mi addormentai di nuovo appena entrammo in macchina e poi mi risvegliai più tardi nel letto finalmente vicino a Derek .
Probabilmente mi scappò un mezzo sorriso.
-Perchè sorridi piccolo ?-dissi avvicinandosi
-Perchè finalmente sono con te ,mi eri mancato-dissi avvicinandomi anche io
Lui si mise sopra di me iniziando a baciarmi passando dalla bocca al collo e poi alla clavicola .
Il momento fui rovinato da qualcuno che bussò alla porta e dopo aprì .
Era Peter.
-Ohoh qua sto interrompendo un momento ,ma c'è Theo che deve parlare con Stiles .
Derek si alzò e mi fece scendere mentre lui rimase lì aspettando che io tornassi.
Scesi di sotto e vidi che Theo era seduto sul divano .
-Ehy Theo
-Stiles ,ciao
-Come vanno le ferite ?
-Meglio dai ,sto cercando di autocurarle
-Beh dimmi
-Stiles ,in verità sarò abbastanza schietto .Io e il branco stiamo avendo dei seri problemi con dei cacciatori e socio che beh questa volta ne sono tanti .Sappiamo quello che stai ancora passando quindi quando vuoi vorremmo anche il tuo aiuto
Io annuì ancora mezzo sconcertato e poi Theo mi salutò e se ne andò .
Eravamo tutti in guai seri
STAI LEGGENDO
Baby Wolf ||Sterek
WerewolfSe quella sera,quella famosa sera che ha fatto iniziare tutto invece di Scott a essere morso fosse Stiles Come controllerebbe i suoi istinti da lupo e come fare se odia l'unica persona che può davvero aiutarlo?E sopratutto cosa succederà se divente...