Stiles's pov:
Io e Scott entrammo nel loft e Derek mi venne subito incontro baciandomi.
-Ragazzi non per rovinarvi il momento ma ho speso dei soldi per un tatuaggio sparito e il mio ragazzo è in ospedale!
Noi ci staccammo subito e Derek aiutò Scott con il tatuaggio .
Poi tutti e tre andammo in ospedale .
-Derek quando torniamo al loft devo parlarti .Ok?
Lui annuì.
La madre di Scott ci fece entrare nella stanza di Isaac che rimase sorpreso della nostra visita e poi spiegò cosa era successo .
Issac aveva scoperto che Boyd e una nuova licantropa erano in un caveau di una banca e aveva scoperto quello prima di essere stato attaccato da due alpha.
Scott decise di rimanere con Isaac menre io e Derek tornammo a casa.
Arrivati lo guardai con aria triste e poi mi buttai sconsolato sul divano .
Lui si mise vicino a me .
-Cos'hai piccolo?
-Derek mi stai mentendo
-C..cosa?
-Non devi mentire ,sei diverso ultimamente .E io ci sto male
-Non è vero Stiles
Ero arrabbiato con lui ,non capivo perchè doveva mentire .
-Bastardo!-poi gli tirai uno schiaffo e corsi in camera mia .
Salendo andai a sbattere contro Peter ma mi diressi diretto in camera mia e chiusi la porta sbattendola .
Affondai la mia testa nel cuscino e iniziai a piangere .
-Stiles?
-Lasciami stare
-Dai ,piccolo .Ti posso spiegare
Mi alzai .
-Cosa devi spiegarmi?Non hai niente da dire ,lo hai detto poco fa!
-Ok Stiles te lo dico .Ultimamente a Beacon Hills c'è un branco composto da soli alpha e non volevo dirtelo perchè non volevo che ci fossi anche tu in mezzo a questa storia .
Rimasi sorpreso .
Affondai la faccia sul suo petto e notai che rimase tanto sorpreso .
-Scusa
-Tranquillo
Il nostro momento venne rovinato da una chiamata di Scott.
-Cosa c'è Scott?
Scott spiegò che aveva sentito Lydia e Allison e entrambe aveva un livido sui bracci e Allison aveva scoperto che era il logo di una banca e aveva ipotizzato che poteva essere la banca dove fossero Boyd e Erica .
Allora Derek chiamò Scott a venire al loft per darci una mano .
-Derek ma Scott non ha poteri!
-Lo so ,lo so ma potrò sempre usarlo come esca
-Derek!
-Sto scherzando ,tranquillo
Poi mi avvicinò a lui e mi baciò .
-Aww ma che carini ,credete che così riuscirete a sconfiggere gli alpha ?Con la dolcezza .
Ci staccammo e ci girammo .
-Che vuoi Peter?
-Vi voglio aiutare
Quando arrivò Scott organizzammo tutto il piano e decidemmo che Scott sarebbe andato con Derek come aiuto .
Io rimasi con Peter
Derek e Scott iniziarono ad andare e io rimasi con Peter sul divano .
Ogni tanto mi alzavo e controllavo la mappa
Derek's pov:
Io e Scott avevamo capito che l'altro licantropo non era Erica ,perchè avevamo visto il suo cadavere all'entrata .
L'altro licantropo era mia sorella Cora .
Sembrava tutto ok ,tranne per il fatto che Scott aveva fatto scappare via Boyd e mia sorella
Ehy people.Cagatemi ,please .Praticamente stamattina mi sono sognata Stiles ed ero happy e niente c'era anche Derek e poi tutto il sogno rovinato da un parola di nome sveglia
STAI LEGGENDO
Baby Wolf ||Sterek
WerewolfSe quella sera,quella famosa sera che ha fatto iniziare tutto invece di Scott a essere morso fosse Stiles Come controllerebbe i suoi istinti da lupo e come fare se odia l'unica persona che può davvero aiutarlo?E sopratutto cosa succederà se divente...