1 capitolo

62 8 1
                                    

07:00
Drinn drinn!! Suona la sveglia
"IO ODIO QUESTO suono,meno male che oggi è il penultimo giorno!! E poi l'estate"-urlo.
Mi alzo,mi faccio una doccia e decido di mettermi un jeans con una camicetta a giro bianca e delle scarpette;per poi scendere in cucina.
"Buongiorno tesoro!"-dice mia mamma
"Buongiorno mamma"-dico io
"Dov'è quello stordito di mio fratello!?"-dico,per poi fare colazione.
"Eccomi qui,comunque buongiorno anche a te"-dice mio fratello Cameron.
"Proprio che non lo sopporti Eli"-dice mia madre.
"Penso che l'odio sia reciproco"-dico io.
"No,io ti voglio bene anche se a volte sei insopportabile"-dice mio fratello.
"Hahahahha"-dico io per poi ridere,con una risata falsa.
"Dai sbrigatevi o farete tardi!"-dice mamma.
"Cam,papà sta lavorando quindi,mi porti tu a scuola,sia chiaro!"-dico.
"Sì signor capitano!"-dice mettendosi a ridere.
"Dai andiamo"-dico a mia volta.

Andiamo in macchina.
Stavo sentendo la musica e stavo a telefono e la macchina si ferma davanti ad una casa poco distante dalla nostra.
"Perché ci siamo fermati qui!? Cos'è la scuola è cambiata e non lo sapevo!?"-dico io ridendo.
"No Eli e casa di un mio amico,ah eccolo"-dice Cam.
Appena mi giro,vedo un ragazzo abbastanza alto,con i capelli neri e gli occhi verdi. Ma mi interessa poco,abbasso lo sguardo e ritorno a guardare il telefono.
"Ciao Ethan"-dice Cam.
"Ciao Cam"-dice Ethan
C'è un po' di silenzio ma viene interrotto...
"Ciao,piacere Ethan"-dice lui.
"Piacere elisa"-dico io
"Ehm quanti anni hai!?"-dice lui
"Tu!?quanti anni hai!?-dico io
"Te lo fatta prima io la domanda-dice lui per poi ridere.
"Eh va bene,ne ho 17, tu!?-dico io facendo un sorriso e facendo uscire le mie fossette.
"Io 18"-dice lui per poi sorridermi.
"Ora che avete fatto conoscenza siamo arrivati,scendiamo?"-dice Cam.
scendiamo dalla macchina e vedo Sierra che mi sorride.
"Eli!!!!"-urla
"Ehi Sierra!come mai così felice!?"-dico io.
"Perché sta iniziando l'estate. Ed oggi c'è il ballo di fine anno e sono più che felice!"-dice lei
"Oh mio dio,Eli tuo fratello è amico ad Ethan!?"-dice lei quasi urlando
"Si,ed e anche mio amico...ma perche!?"-dico io
"Perché è un Figo,oddio eccolo!"-dice lei
Mi giro e ma non faccio in tempo che mi mette un braccio sulle spalle e mi sorride.
"Ehi,ciao Sierra!"-dice lui continuandomi a guardare.
"Ehm,ciao Ethan,come fai a conoscermi?"-dice Sierra
"Conosco tutti io"-dice mettendosi a ridere
"Ahahah,perché stai con il braccio sulla mia spalla?"-dico io guardandolo.
"Perché sei la sorella del mio migliore amico,e adesso sei anche mia amica"-dice guardandomi e sorridendo.
Drinn Drinn
Suona la campanella
"Dai io entro devo andare al corso di letteratura"
"Anch'io devo andare andiamo insieme?"-dice Ethan
"Si va bene"-dico io
Appena arrivati in aula prendiamo posto ed entra la professoressa.
"Buongiorno ragazzi"-dice la professoressa
"Oggi parliamo di una cosa che vi accomuna,qualcosa di vero..."-dice la prof.
Inizia a parlare ma io non la ascolto molto.
"Smith!...cos'è per lei l'amore ?"-dice la professoressa.
Tutti gli sguardi rivolto verso di me,ma io me ne fotto e iniziò a parlare.
"Secondo me l'amore è un qualcosa che ci permette di fare cose impossibili,l'amore è quella cosa che unisce due cuori,due anime,due corpi in una cosa eccezionale,l'amore è un sentimento che ogni essere umano può provare. Amare non è una cosa vergognosa,anzi tutt'altro amare è una forma che ci permette di capire chi siamo veramente."-dico io con l'attenzione di tutti. Ethan mi fissa e sorride.
"Bravissima Smith"-dice la professoressa sorridendo e suona la campanella.
"Bene ragazzi ci vedremo a settembre,buona festa"-dice la prof .
Mi alzo per uscire e Ethan mi blocca il polso.
"Ehi!,a proposito,con chi vai alla festa?"-dice Ethan.
"Ehm,con nessuno perché!?"-dico io arrossendo
"Elisa Smith vuoi venire alla festa con me?"-dice Ethan sorridendo
"Si"-dico io sorridendo.

Usciamo dall'aula ed io vado al corso di matematica. Per poi andare a quello di arte e scienze.

Drinn drinn
Finalmente la campanella dell'ultima ora è suonata. Esco dall'aula e il preside annuncia
"Salve a tutti ragazzi,vi ricordò che sta sera alle 20:30 ci sarà il ballo di fine anno in sala. Buona giornata"

Un amore quasi possibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora