6 capitolo

13 2 6
                                    

"Era tuo fratello,ha detto che Alessio si è ubriacato e che sta ballando davanti ad una ragazza e...si insomma non e moto gradevole"dice lui ridendo,per poi prendermi per mano e trascinarmi giù.

In tutto questo,non mi scappa più.
Buffo.

Scendiamo e c'è Alessio che balla vicino ad una ragazza molto carina anche se lei in questo momento è sotto shock.

Ci avviciniamo a loro.
"Ale,sei serio? Dai muoviti vieni"dice Joseph per poi prenderlo e trascinarlo dagli altri.
"Scusami,non è così"dico sorridendo alla ragazza.
"No tranquilla,era ubriaco e si vedeva,comunque piacere Nadja"dice la ragazza.
"Oh si piacere Elisa"dico io per poi stringerci la mano.
"Beh ci si vede"dice lei per poi sorridermi e girarsi per ballare.
Me ne vado e raggiungo gli altri.

Passiamo la serata a divertirci,e a giocare.

03:29

Se ne vanno tutti e rimaniamo io,Ethan,Sierra,Cam,Joseph e Aurora. Tom se ne era andato verso le 2 di notte.

"Qui puliscono direttamente le cameriere domani"dice Aurora.

"Che ne dite di dormire tutti a casa?"dice Cam.
"Va bene,lascio un biglietto alle cameriere e ai nostri genitori,chiudo la casa  e arrivo aspettatemi fuori"dice Aurora.

Ci dirigiamo fuori e io Ethan e Sierra andiamo in macchina con Cam.
Mentre Aurora va in macchina con Joseph.

Arriviamo davanti al cancello di casa.

Scendiamo dalle macchine e sento.
"Wow,che lavoro fanno i vostri genitori?"dice Aurora.
"Nostro padre e capo di un'azienda famosa,mentre mostra mamma gestisce una casa di moda insieme alla sua migliore amica"dice Cam.
"Fighissimo"dice Aurora ridendo.

Entriamo e nostro la stanza agli altri.

Sierra e Cam dormono insieme.

Mi sto per mettere il pigiama e adesso sono in intimo.

Mi giro perché sento la porta spalancarsi ed e Joseph, che è solo in Boxer.

"Ehi,ehm,scusa posso dormire con te?"dice lui.
"Ehm,si certo"dico io per poi mettermi il pigiama,cioè un pantaloncino e una canottiera.
Mi metto a letto e lui mi travolge con le sue braccia attorno ai miei fianchi, e così mi addormento.

Aurora's pov.

Mi metto un pigiama che mi ha prestato Elisa e mi metto a letto,ma niente non riesco a dormire.
Sento bussare.
"Avanti"dico io.

Entra Ethan, in Boxer.

Ah ok quindi mio fratello non è l'unico a dormire solo con i Boxer.

"Posso dormire qui? Non riesco a dormire"dice lui.
Io annuisco e do due colpi sul letto per fargli capire di stendersi qui affianco a me.
Si stende.

Quanto è bello. Certe volte mi viene voglia di baciare quelle sue labbra carnose. Alza lo sguardo e mi becca mentre lo stavo guardando e io arrossisco.
"Sei carina quando ti imbarazzi lo sai?"dice guardandomi negli occhi e sorridermi.

Oh dio!! Quel sorriso.

Calmati Aurora!!! Calma gli ormoni!

Si avvicina e mi lancia un cuscino in faccia.

Continuiamo la lotta di cuscini e per prenderlo meglio mi metto a cavalcioni su di lui,poi mi inizia a fare il solletico.
"Ok ok tregua"dico io ritrovandomi faccia a faccia con lui.
Lui mi sorride,i nostri sguardi si incrociano.

Quegli occhi verdi, quelle labbra che vorrei baciare.

No ok basta!

Mi avvicino di scatto annullando ogni distanza che c'era tra di noi e metto le mie labbra sulle sue, lui all'inizio restando sorpreso dal mio vesto gesto non ricambia,ma poi le nostre lingue si incrociano, e questo bacio diventa sempre più passionale, le sue mani sulla mia vita mi avvicinano sempre di più a lui. Mi sfila la maglia, ed io rimango in intimo. Mi stacco. E mi sorride.

Un amore quasi possibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora