4 giorni
4 giorni che io e Joseph non ci caghiamo di striscio
4 giorni di inferno
Non so quel "vaffanculo" detto da lui è stato strano... ok è stato strano è brutto.
"Tesoro siamo arrivati" dice Tom.
"Misa che sta sera è persa"dice clarissa.
"Si è nel mondo dei sogni la bimba"dice Nash.Io lo fulmino con lo sguardo e scendo dalla macchina.
Vedo un enorme villa con piscina e dio quante persone.
Questa mattina ero a casa di Clarissa e Nash come ormai da 4 giorni ed è arrivato un invito di una festa perciò per svagarmi ho subito accettato.Entriamo e Nash mi mette un braccio sulle spalle.
Mi guarda e mi sorride,un sorriso che farebbe sciogliere chiunque,si anche me.
Nash è molto bello come ragazzo, alto, capelli scuri ricci(non alla modi cespuglio), occhi scuri e... beh il fisico? Da Dio greco.
"Cos'è vuoi una foto bimba?"dice Nash.
"Eh...cosa!? No stavo guardando questo ciuffo fuori posto" dico io sistemandogli i capelli.
"Farò finta di crederci"dice lui facendomi l'occhiolino per poi andare non so dove."Ehi andiamo a prendere da bere?"dice Clarissa.
Annuisco.
Ci accomodiamo alle sedie del bancone.
"Ciao bamboline cosa desiderate?"dice il barista con uno sguardo che si deposita sulle gambe di Clarissa. Lei arrossisce. Devo dire che anche Clarissa, come il fratello, è molto bella, bionda , occhi scuri, capelli ricci è un po' più bassa di me; indossa una camicetta e una gonna attillata rossa,con dei tacchi a spillo Rossi.
Mentre io indosso un crop top di pizzo nero e una gonna di pelle bianca con i tacchi a spillo neri.
"Qualcosa di molto forte"diciamo insieme.
Il barista annuisce e si affretta a fare 2 cocktail, appena finiti c'è li porge.
Inizio a berlo e me lo finisco tutto d'un sorso.
Mi giro verso la pista e vedo Nash che mi fa segno di andare da lui, Tom e altri ragazzi che sono seduti con loro.Faccio segno a Clarissa e raggiungiamo gli altri.
Ci sono altri 2 ragazzi e 1 ragazza.
Nash mi fa segno di sedermi sulle sue gambe e così faccio.
Mente Clarissa si siete affianco a Tom.
"Bene loro sono Marco e Antonio, mentre lei è Giusy"dice Nash.
"Bene adesso che ne dite di giocare a obbligo o verità?"chiede Marco."Ok"
Iniziamo il gioco.
"Clarissa obbligo o verità?"dice Marco.
"Obbligo"
"Devi andare da quella tipa e dire che sei lesbica e che provi qualcosa per lei"dice Marco.
Lei gli mima un "me la pagherai.
Si alza e fa l'obbligo, che più quella ragazza era davvero lesbica infatti Clarissa è scioccata.
"Bene, ehm, Elisa obbligo o verità?"mi chiede Clarissa.
"Obbligo"
"Limonati con mio fratello"
Ok è come dire...imbarazzante.
Mi girai verso di lui e iniziai a baciarlo. Cazzo come bacia bene.Quasi quanto... Joseph.
Mi staccai subito.
Nash mi guardò sorridente.
"Ehm, Antonio obbligo o verità ?"
"Obbligo"
"Devi chiuderti con Giusy in una stanza e starci 10 minuti"I due si alzarono e andarono nella stanza.
—
02:55
"Ok andiamo tieni la mia maglia"dice Nash dandomi una sua maglia che mi andava larga. Lui era in boxer.
"Grazie"dissi io.
Ci stendiamo sul letto la mia testa sul suo petto e lui mi Inizia ad accarezzare i capelli, poi si avvicina piano piano a me e inizia a baciarmi, Io incredula rimasi di stucco mai poi inizio a stare al gioco. Mi siedo a cavalcioni su di lui e mi cinge i fianchi.
"Mhh....aspetta questo non dovrebbe essere una cosa normale"dico io
"Io lo voglio, tu lo vuoi?" Dice lui.
In tutta risposta continuo a baciarlo.
Lui inizia ad alzarmi la maglia e me la toglie, così rimaniamo in intimo entrambi.
Mi sgancia il reggiseno e continua a baciarmi, gli tolgo i boxer e lui mi toglie le mutandine.
Si alza e va a prendere qualcosa.
Si sdraia ...
Entra in me
"NASH" urloContinuiamo così finché non. Siamo più stanchi. E ci addormentiamo.
"Buongiorno dormiglioni!"urla Clarissa entrando in camera.
"Oh mio dio!" Urla e si mette le mani davanti agli occhi.
"Clarissa la prossima volta di entrare potresti anche bussare.
"Ehm, ok e al quanto strana questa cosa" dice lei è ci indica.
"Cosa che tuo fratello e una tua amica abbiano fatto sesso"dice Nash.
Io divento rossa e anche Clarissa.
"Clarissa scusalo ora scendiamo"gli dico io.
Esce dalla camera"Buongiorno bocconcino"dice lui baciandomi.
"Cos'è tutta questa smanceria? Dai povera tua sorella avrei fatto lo stesso io"dico io
"Ahh donne chi vi capisce"dice lui alzandosi.
"Devo fare una doccia"dico io.
"Anche io la facciamo insieme"dice lui.
"L'idea non è male"dico io sorridendogli e portandolo nel bagno con me.—
Puliti,vestiti,asciugati.
Scendiamo al piano di sotto
"Vedo che vi siete dati da fare sta notte, ah e Elisa la prossima volta urla di meno,le persone dormono"dice Tom
Divento rossa.
"Ehi,no non ascoltarlo,dio sentire te che urli il mio nome,beh non è niente male"dice Nash dandomi una pacca sul culo e baciandomi.Clarissa ride e noi mangiamo la nostra colazione.
Poi loro due decidono di giocare a Fifa e noi due usciamo un po' a fare shopping. E mentre siamo in macchina...
"Voglio sapere i dettagli del sesso con mio fratello"dice Clarissa
"C'è tu mi riesci a chiedere com'è fare sesso con tuo fratello?"
"Si che c'è di male?"dice lei
"Oh ehm. Si è stato,come posso dire...si ecco ehm,figo"dico io.
"Elisa..."dice Lei
"Ok è stato più che figo cazzo tuo fratello ci sa fare alla grande"dico io.
"Grazie quando era un bad boy fino a qualche anno fa si è fatto tutta la scuola"dice lei ridendo
"Beh cavolo se non fossi sua sorella e se io non ci sarei appena andata a letto e se non proverei qualcosa per lui ti direi di farlo con lui"dico io ridendo.
"Mi stai dicendo che tu Elisa Smith provi qualcosa per Nash? E già hai scordato Joseph?"dice leiCazzo
Joseph
Merda
"Ehm,ecco...."dico io
"C'è mio fratello sa scopare così bene da farti dimenticare una persona che amavi? Wow allora serve a qualcosa quel poco di buono"dice lei.
"No e che,oddio mi sono completamente scordata di lui,però mi ha mandato a fanculo quindi.... tecnicamente non devo dare conto a lui"dico io
"Brava questa è la mia amica"dice lei.Ciao ragazzi scusatemi per questo salto temporale ma purtroppo ho avuto problemi con Il telefono.
Spero come sempre che questo capitolo vi sia piaciuto BACI💋 ❤️
STAI LEGGENDO
Un amore quasi possibile
ChickLitLei Elisa Smith (17 anni) una ragazza dai mille pensieri,studentessa modello per tutti,vive la vita com'è assieme ai suoi migliori amici Sierra e Tom. Lui Joseph Tonkinson (18 anni)un ragazzo semplice,ma al quanto complesso,molti stili di vita,dal...