"CAPITOLO SPECIALE"❤️
"Raga aurora ci ha invitati alla sua festa di compleanno"dice Cam.
"Ehm,chi è aurora?"dico io.
"Aurora e la sorella di Joseph, e ci ha invitati"dice Cam
"Per me ok"dice Sierra.
"Idem"rispondiamo io ed Ethan insieme.
"Quando e dove sarà?"domanda Sierra.
"Domani alle 21:00"dice Cam.
"Bene allora io e te domani mattina andiamo a fare shopping!"urla Sierra.
"Si va bene tanto la scuola è finita oggi,per fortuna!"dico io ridendo.
"Dai!! Che facciamo ora? Sono ancora le 20:05"dice Ethan.
"Che ne dite di andare in qualche discoteca? È l'unica soluzione..."dice Cam.
"Va bene,però prima"dico io per poi prendere Sierra per il braccio e trascinandola sopra con me.
"Io e lei ci cambiamo tra poco siamo da voi,giocare alla play"urlo per poi andare in camera con Sierra.Ci vestiamo e ci trucchiamo e siamo pronte.
Sierra ha preso un vestito da me corto e bianco con un giubbotto di pelle nero con i tacchi,mentre io indosso un vestito nero a tubino sopra alle ginocchia, con il giubbotto di jeans e le converse bianche.
"Siamo pronte"urliamo io e Sierra per poi raggiungere gli altri.
"Ok andiamo!"dice Cam per poi spegnere la play e uscire.
Lo raggiungiamo e andiamo in macchina, 10 minuti e arriviamo davanti ad un locale con le luci che invadono il locale e la musica ad alto volume.
Entriamo e ci sono tantissime persone, io ed Ethan ci rechiamo vicino al bancone e ci sediamo sugli sgabelli.
"Due vodka alla fragola grazie"dice Ethan rivolgendosi al barista, e lui in sua risposta annuisce.Dopo pochi minuti il barista ci serve il cocktail e io lo bevo tutto d'un sorso.
Mi alzo prendo per la mano Ethan e lo trascino in pista e iniziamo a ballare."Il nero ti dona"dice Ethan avvicinandosi al mio orecchio.
"Ehm,grazie"dico io urlando per sovrastare la musica alta.Mette le mani sui miei fianchi e balliamo.
Poi mi stanco e decido di andarmi a sedere su delle poltroncine,dove vedo parlare Sierra e Cam,con altre sue persone.
Mi avvicino e mi siedo notando una ragazza e Joseph che appena mi guarda sorride."Ehi,Eli come stai?"dice Joseph avvicinandosi per darmi un bacio sulla guancia ma io lo scanso.
"Cosa c'è!? Tutto ok?"dice Joseph sedendosi affianco a me.
"Sì certo vai dalla tua ragazza!"urlo indicando la ragazza di fronte a me.
"C-Cosa!? Nooo aspetta io sono sua sorella"dice la ragazza e si mette a ridere,sia lei che gli altri.
"Ohh scusa,aspetta tu sei.... Aurora giusto?"dico io.
"Si,in persona,e invece tu devi essere la sorella di Cam "dice lei.
"Si sono io"dico io per poi sorridergli.
"Ragazzi giochiamo?"dice un ragazzo avvicinandosi a noi, seguito da altri due ragazzi.
"Si,dai sedetevi"dice Joseph.
I ragazzi si accomodano,sono suoi amici.
"Lui il biondino è Daniele,il Moro e occhi verdi è Alessio,mentre il moro occhi marroni è silvio.
Io sto nel divanetto con Joseph,mentre accanto al nostro c'è Cam con Sierra e di fronte a noi ci sono i tre ragazzi e aurora e Ethan.
"Bene a cosa giochiamo?"dice Sierra.
"Devi o bevi!Che ne dite!?"dice Daniele
"Cosa sarebbe!?"chiedo io.
"La bottiglia gira e quando escono due persone, quelle due devono andare in una stanza il minimo è di 3 minuti chi non va,deve bere"spiega Alessio.
"Va bene"dice Cam.
Daniele fa girare la bottiglia e si ferma su Ethan,la fa rigirare e si ferma su Aurora. I due vanno in bagno.E noi fermiamo il gioco,sono passati 5 minuti ma che stanno a fare quei due!?.
"Oh finalmente,non ci speravo più"dice Cam guardandoli e ridendo,i due si siedono e continuiamo a giocare.
Dopo varie coppie uscite, sono uscita io con Alessio, Cam e Daniele,Sierra e Silvio,Joseph con Ethan. Rigiriamo là bottiglia ed usciamo io e Joseph.Entriamo nel bagno.
E dopo vari minuti di silenzio lui si avvicina a me facendomi andare a sbattere alla porta,dopo che le nostre labbra sono a pochi centimetri di distanza, inizia a parlare.
"Perché sei così fredda nei miei confronti?"dice lui guardandomi negli occhi.
"Oh certo,parla quello che ha baciato un'altra davanti ai miei occhi"dico io allontanandomi ma lui mi blocca riportandomi alla posizione di prima.
"Stai parlando del bacio con Jessica!?no aspetta hai confuso,Jessica e mia cugina ma nessuno lo sa,gli piace uno e mi ha chiesto di fingere di essere il suo ragazzo, e quando stava passando,mi ha baciato"dice lui.
"Ah..."è l'unica cosa che riesco a dire.
"Aspetta non dirmi che qualcuno qui e geloso..."dice avvicinandosi.
"Phfff,chi io!? Hahaha bella battuta"dico sbuffando.
"Sì certo tu, Elisa Smith è gelosa di Me,che tenera"dice lui avvicinandosi a me e baciandomi.
Il bacio si fa sempre più intenso,le sue mani sono sui miei fianchi. Mi stacco.
"Penso che siano passati più di 5 minuti è meglio uscire"dico io per poi aprire la porta,ma lui mi precede e la blocca richiudendola. Mi fa girare mi alza il mento e mi costringe a guardarlo degli occhi.
"Guardami,tu mi piaci Eli,cazzo,non l'ho mai detto a nessuno, ti amo,ok!?"dice lui per poi baciarmi ed aprire la porta. Usciamo e ci guardando male.
"Cavolo raga, 10 minuti...seri!?"dice Silvio.
"Ehm,abbiamo parlato"dico io sedendomi.
Ma Joseph mi prende il volto e mi da un bacio a stampo sulla guancia."Che ci siamo persi?"dice Sierra .
"Che tu e Ethan dormono a casa"dice Cam.
"Va bene"dice Sierra.03:59
Siamo appena tornati a casa e la serata è stata moto bella.
Mi metto a dormire. La giornata sarà lunga."Ehi,Eli,ci sei?"dice Ethan.
"Ehh si che ore sono?"dico io stiracchiandomi.
"Le 12:50"dice Ethan.
"Ok,dai andiamo ho già fame."dico io alzandomi e dirigendomi in cucina.Preparo il pranzo,molto velocemente e poi io e Sierra andiamo al centro commerciale.
18:00 decidiamo di tornare e prepararci,abbiamo fatto tante compere,tra cui,scarpe,borse,cinture,vestiti.
Andiamo a casa e i maschi stanno giocando alla play.
Io vado in camera mia mentre Sierra va in quella di Cam. Decido di andare in bagno e farmi una doccia calda,dato che nella mia stanza c'è un bagno.
Passata una buona mezz'ora esco dal bagno e metto un accappatoio che lascia vedere le cosce.
Quando esco sto per urlare, ma che cavolo ci fa in casa mia!? E per giunta in camera mia...!?Chi c'è in camera di Elisa!?
Come sarà la festa di aurora!?
LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO... BACI❤️🌺
Ragazzi c'è stata una anticipazione di capitolo, ma solo oggi, i capitoli usciranno sempre il sabato,buon Weekend ❤️🖕🏻
STAI LEGGENDO
Un amore quasi possibile
ChickLitLei Elisa Smith (17 anni) una ragazza dai mille pensieri,studentessa modello per tutti,vive la vita com'è assieme ai suoi migliori amici Sierra e Tom. Lui Joseph Tonkinson (18 anni)un ragazzo semplice,ma al quanto complesso,molti stili di vita,dal...