"Ehh la regina è..... Elisa Smith"-dice
"Che cos!?"-dico io restando paralizzata.
"Dai vieni Elisa sei la regina dell'anno"-dice
"Woooooooo"-urlano Tutti.
Salgo sul palco e il signore mi mette la corona. Joseph Tonkinson mi prende la mano e sorride. Dopodiché tutti iniziano ad applaudire.
"Adesso c'è il ballo delle coppie e voi siete una coppia,vada Dj"-dice il signore.
Scendo dal palco e Joseph si avvicina a me tenendo le sue mani sui miei fianchi ed io le mie mani sul suo collo.
Il ballo è molto intenso,e Joseph mi guarda come nessun altro ha mai fatto fino ad ora, i nostri occhi si incrociano per tutto il ballo. Fin quando..
"Dai ragazzi adesso si ricomincia a ballare!!!"-dice il Dj per poi mettere una canzone da discoteca.
Io e Joseph ci stacchiamo.
"Elisa!!"-urla una voce.
Mi giro e vedo Tom il mio migliore amico sin dall'infanzia,lo abbraccio,indossa uno smoking.
"E da tanto che non ti vedo"-dico io ridendo.
"Si anch'io regina!!"-dice lui ridendo.
"Come va!?"-dico io
"Bene, a te?"-benissimo
"Dai ci si becca in giro!! Regina!"-dice ridendo e abbracciandomi,per poi andarsene via. Appena mi giro non vedo più Joseph, e decido di andare da Cam,Sierra e Ethan.
"Ehi,regina!"-urla Ethan che è seduto al bancone.
"Ehi!! Come mai da solo?"-dico io.
"Guarda li"-dice indicando Cam e Sierra mentre ballano.
"L'ho sempre saputo che c'è qualcosa tra quei due"-dico io ridendo.
"Un bicchiere whisky per me"-dice Ethan al barista."Anche uno per me grazie"-dico io sorridendo.
"Ecco a voi ragazzi"-dice il barista.
Dopo aver bevuto tutto di un sorso il whisky...
"Ehi Ethan,sei bellissimo"-dico io sorridendo ed avvicinandomi a lui.Hahahahah,sei ubriaca,stai attenta a quello che dici; di chi sei innamorata!? Ethan è tutto quello che desideri, ma Joseph...dai andiamo Joseph ti conquista solo con lo sguardo.
"Anche tu scema"-dice Ethan ridendo e dandomi un bacio sulla guancia.
"Vieni"-dice Ethan prendendomi per mano.
"Dove andiamo?"-dico io.
"Seguimi e sta zitta"-mi dice temendomi per mano.
"Cam,venite con me, sia tu che Sierra"-dice.Usciamo fuori e Ethan guida la macchina. La macchina si è fermata.
"Dai scendiamo"-dice Cam
"Va bene"-dico scocciata.
Ma appena scendo rimango immobile,il mare,la spiaggia di sera sono uno spettacolo;si vede il riflesso della luna sul mare.
Ethan mi prende la mano e mi porta in spiaggia, è così anche Cam e Sierra.Ci sediamo sulla sabbia. Poco distanti da Cam e Sierra.
"È bellissimo,qui"-dico guardando Ethan.
"Lo so,molte volte io e Cam veniamo,soprattutto la sera"-dice lui guardandomi.
"La luna è bellissima, Chicago è bellissima"-dico io.
Ethan si distende sulla sabbia ed io metto la testa sul suo petto.
Per un po' siamo rimasti a guardare le stelle.
"Ethan"-dico io.
"Dimmi Eli"-dice lui voltandosi verso di me.
"Quando guardi le stelle, a cosa pensi?"-dico io.
"Ehm,penso all'universo,chissà se ci sono altri esseri viventi"-dice mettendosi a ridere.
"Quanto sei scemo...."-dico io.
"Dai stavo scherzando,no comunque non so a cosa penso,probabilmente alla vita"-dice abbracciandomi.
"E tu a cosa pensi?"-mi dice.
"A te"-dico io.Hahahahaha,ubriaca. In pratica gli hai detto che ti piace cogliona!
Mi fa alzare la testa dal suo petto,e resto seduta,poi si siede anche lui.
"Hai bevuto troppo"-si mette a ridere.
"Hahaha si lo credo anch'io"-dico io mettendomi a ridere a mia volta."Sei bellissima"-mi dice Ethan sorridendomi. Per poi avvicinarsi e darmi un bacio sulla guancia.
"Grazie,anche tu lo sei scemo"-dico io ridendo.
"Piccioncini! Andiamo è tardi!"-dice mio fratello Cam.
"Si andiamo"-dico io alzandomi,e fa lo stesso Ethan.Saliamo in macchina e vedo l'ora.
04:30 amAppena andiamo a casa Ethan e Sierra dormono a casa nostra.
STAI LEGGENDO
Un amore quasi possibile
ChickLitLei Elisa Smith (17 anni) una ragazza dai mille pensieri,studentessa modello per tutti,vive la vita com'è assieme ai suoi migliori amici Sierra e Tom. Lui Joseph Tonkinson (18 anni)un ragazzo semplice,ma al quanto complesso,molti stili di vita,dal...