Rimango lì per tanto tempo....finché non sento dei passi dietro di me,mi volto e vedo Joseph.
"Ehi"dico io.
"Ehi,che ci fai qui tutta sola?"dice lui sedendosi affianco a me.
"Ehm,niente e solo che volevo prendere una boccata d'aria,li non si respira...tu invece cosa ti ha portato qui?"dico io.
"Ecco,volevo pensare,e questo è il posto migliore"dice lui.
"Ah...e a cosa volevi pensare?"dico io.
Lui si avvicina a me e mi sposta una ciocca di capelli dietro all'orecchio ed io anche se volessi spostarmi non potrei,con quel solo tocco,mi sono paralizzata.
" a te" dice lui per poi baciarmi;il bacio si fa sempre più intenso, la sua lingue chiede accesso ed io non gli e lo nego, mi fa stendere e lui si mette sopra di me. Il bacio dura tanto ,fino a quando non mi stacco per riprendere fiato e lui si stende affianco a me appoggiandosi con un gomito sulla sabbia.
"Eli,ti ho mai detto che sei bellissima?"dice lui .
"Si"sorridiamo.
"A cosa devo questo bellissimo sorriso?"dice lui.
"Al fatto che anche tu sei bellissimo"dico io stampandogli un bacio.
Passiamo la serata così,a scambiarci qualche bacio e a parlare.
Fino a quando non vediamo l'ora 03:29
"Ho sonno"dico io.
"Mmh....anche io andiamo dagli altri"dice. Io annuisco,ci alziamo e andiamo dagli altri.Le persone sono diminuite e c'è meno puzza.
Troviamo gli altri e ci dirigiamo verso la macchina per poi tornare a casa.
"Raga dai dormite qui solo per sta sera"dice Cam.
Gli altri annuiscono.
Entriamo in casa e io mi precipito di sopra a mettere il pigiama,mi stendo sul letto ed entra Joseph che senza parlare si stende affianco a me e mi abbraccia. Mi accarezza i capelli.
"Ehm,Eli"dice facendomi voltare verso di lui.
"Dimmi"dico io.
"Ecco,ehm...io...tu...noi...si insomma...tu vuoi"dice ma non gli faccio finire la frase.
"Si"dico e subito dopo lo bacio.
"Notte,Jo"dico io.
"Notte principessa"dice per poi metterci a dormire.11:04
Mi sveglio e noto che non c'è Joseph nel letto. Mi alzo e vado in cucina.
Stanno tutti facendo colazione.
"Buongiorno dormigliona!"dicono tutti.
"Buongiorno"dico io.
Mi siedo accanto a Joseph e mi stampa un bacio sulle labbra. Sorridiamo e gli altri ci guardano male.
"Ecco era questo che volevo dirvi ieri"dice Joseph.
Inizio a fare colazione.
"Ah Eli poco fa mi ha chiamato la mamma e ha detto che resteranno tutta l'estate li"dice cam. Io mi strozzo.
"C-cosa????sei serio?"dico io.
"Ehm,si in questi giorni hanno incontrato gli zii e sai com'è sono fatti,gli hanno costretti a rimanere lì per tutta l'estate"dice Cam.
"Evvaiii!!!! Discoteca!! Arriviamoooo!!!"urlo.
"Uhh che figata!"dicono Sierra e aurora.
"Raga se volete potete rimanere qui a casa nostra per tutta l'estate"dico io.
"Siii"urlano tutti.
"Bene!"dico io.
Finisco di mangiare e vado in camera mia. Mi metto il costume e mi metto un pantaloncino ad alta vita nero con un top bianco e le converse bianche. Prendo il mio Mp3 e scendi dalla finestra,anche se si trova al piano di sopra c'è un albero che mi consente di sgattaiolare via.Ehi,ehi che furbacchiona!!
Si lo so...
Mi metto a correre e vado nel mio posto segreto.
Quando arrivò eccolo lì.
È una casa abbandonata,dove ci vado per trascorrere il tempo e dietro c'è il mare.
Raggiungo il retro e mi siedo sulla sabbia e mi addormento.
Mi sveglio, con il dolce calore della sabbia.
18:30
Cavolo! Sono qui da troppo tempo! Sta sera c'è un'altra festa ma mi scoccio ad andarci.
Corro verso casa ed entro dalla porta.
"Dov'eri finita ero in pensiero ?"dice Joseph abbracciandomi.
"Tranquillo ero in spiaggia"dico io rassicurandolo.
"Elisa!!! È tardi vieni a vestirti c'è una festa tra un po!!"dice Sierra
" non vengo mi scoccio"dico io.
"Cosa!? No tu vieni."dice aurora
"E va bene"dico io.20:30
Mi sono lavata vestita. È truccata.
Indosso un semplice pantaloncino a vita alta rosso con un cro top nero scollato dietro e le mie converse bianche,capelli sciolti e ricci sotto.
Scendo di sotto e ci sono tutti.
Aurora si volta verso di me e mi sorride;amo questa ragazza,è sempre sorridente,e il suo sorriso mi contagia,lei indossa una gonna nera con un body giallo e dei tacchi neri.
Mentre Sierra ha un vestito a tubino blu elettrico con dei tacchi dello stesso colore del vestito.Andiamo in macchina e dopo un po' di strada arriviamo alla festa.
Io decido di non entrare direttamente con gli altri quindi mi metto sull'amaca che c'è fuori in giardino.
Passo una buona oretta lì sopra e decido di entrare.
Stanno per giocare al gioco della bottiglia.
"Ehi Eli vieni"urla Joseph,mi fa sedere affianco a lui e iniziamo a giocare
"Sapete come si gioca,chi esce deve baciare l'altro/a"dice uno.Girano la bottiglia ed esce Cam,la rigirano ed esce aurora.
I due di danno un bacio.
Girano la bottiglia esco io,poi quando la rigirano esce....Chi dovrà baciare Elisa!?
LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO BACIII❤️❤️
STAI LEGGENDO
Un amore quasi possibile
ChickLitLei Elisa Smith (17 anni) una ragazza dai mille pensieri,studentessa modello per tutti,vive la vita com'è assieme ai suoi migliori amici Sierra e Tom. Lui Joseph Tonkinson (18 anni)un ragazzo semplice,ma al quanto complesso,molti stili di vita,dal...