Sono nella foresta e sto correndo.
<<Tanto ti prendo! Lo sai che sono più veloce di te!>> Dice un ragazzo dietro di me.
<<Tu continua a correre e poi vediamo se mi prendi!>> Rispondo continuando a correre.
È vicinissimo e quando sta per prendermi, salto e rimango in aria.
<<Non mi piace quando bari!>> Dice lui offeso.
<<Non abbiamo dettato delle regole, quindi posso benissimo usare i miei poteri!>> Gli faccio la linguaccia, scendendo e atterrando davanti a lui.
Mi prende per i fianchi e sussurra: <<Presa!>> io rido di rimando e lo bacio.
<<Nik non mi hai presa, sono io che mi sono fatta prendere.>> Gli dico toccando il suo naso con un dito.
<<Dee, io ti ho presa. Tu puoi usare i tuoi poteri di Dea quanto ti pare, quindi io posso permettermi di dire che ho vinto!>> Mi risponde con tono arrogante.
<<D'accordo. Io Serenity, Dea della Luna e delle Dee, ti dò il diritto di dire che hai vinto ogni qualvolta che uso i miei poteri di Dea. Va bene?>> Affermo autoritaria.
Mi tira a se per i fianchi e sussurra: <<Io Niklaus Mikaelson, fidanzato gelosissimo della Dea Serenity, soprannominata da me e dalla mia famiglia come Dee, in quanto Dea delle Dee, concordo con quest'ultima.>> Ride, mi sfiora la guancia con una mano e mi bacia appassionatamente.
Mi sveglio di soprassalto. Ma che cosa era? Un sogno? Un ricordo? E perché c'era Klaus? Perché lo chiamavo Nik? Perché lui mi chiamava Dee? Perché affermavo di essere la Dea della Luna e Dea delle Dee.
OK SONO UFFICIALMENTE FUORI DI TESTA? COSA MI STA SUCCEDENDO?
Mi alzo stranita, guardo la sveglia e noto che sono le 10. Stamattina Lexi è venuta a svegliarmi verso le 6, ma non sono voluta andare a scuola. Ho bisogno di una giornata solo per me e adesso, questo "sogno" non mi aiuta per niente.
Scendo e noto un bigliettino sul tavolo in cucina. È da parte di Damon, strano.
Buongiorno bella addormentata!
Sono uscito alle 9:30 e tu ancora dormivi. Se apri il frigo ci sono dei pancakes, Stefan mi ha detto che li adori con la Nutella, che trovi nel mobile in alto a destra della credenza. Starò con Alice tutto il giorno, Stefan andrà da Elena nel pomeriggio e Lexi andrà a fare shopping, quindi sarai sola tutto il giorno. Divertiti, ma non organizzare feste.
Baci, Damon♥️Cosa ho appena letto? Si può sapere che succede oggi? Non ci sto capendo nulla. Prima incontro gli Originali, poi Klaus che dice praticamente di conoscermi, poi il "sogno" e adesso questo bigliettino di Damon! È ufficiale: OGGI È UNA GIORNATA, NON STRANA, MA DI PIÙ!
Esasperata apro il frigo, prendo i pancakes e la Nutella nella credenza e mangio. Una volta finito, metto il piatto nel lavandino e mi preparo una cioccolata calda – mi rilassa sempre quando ho troppi pensieri per la testa e oggi è uno di quei casi – e salgo in camera.
Apro la porta e...
SPAZIO AUTRICE✨🌙
Hola!
Non mi uccidete vi prego. So che vi sto lasciando con la suspance, ma fidatevi ne vale la pena.
Il prossimo capitolo sarà pieno di risate. Lo pubblico domani. Intanto stanotte fatevi film mentali per colpa mia. Grazie Klaus per avermi resa così perfida.
Baci, Ella💙🌙FanliDeChiara GianmarcoFerrucci LuchiaNanami2 musica178 Niallobsessed_
STAI LEGGENDO
Ricordi Persi || KM (Lasciati Andare Alle Emozioni) {COMPLETA}
FanfictionPRIMO LIBRO DI "LASCIATI ANDARE ALLE EMOZIONI" Usagi Tsukino (si legge "Usaghi") è diventata un vampiro nel 1938 dopo aver conosciuto Lexi Branson e Stefan Salvatore, con il quale si fidanzerà. sono passati anni da allora con il suo arrivo a Mystic...