Un incontro davvero Originale

966 40 18
                                    

Sono contenta di aver chiarito con Stefan.
Sono le 16 e ho deciso di fare una passeggiata nel bosco, nonostante la festa di compleanno di Stefan inizierà alle 19, per rilassarmi. Ho sempre amato stare nella natura, riesce a distrarmi dal mondo che di solito ho intorno, a farmi dimenticare i problemi.

Mi sento vuota, persa e non pensavo potesse accadere, ma l’aver rotto con Stefan mi ha segnato più di quello che pensavo. Ci tengo a lui e adesso sarà difficile aprirsi e provare qualcosa per qualcun altro, ma ho accanto i miei amici, quindi sono tranquilla.

Improvvisamente sento dei rumori dietro di me. Continuo a camminare pensando a un qualche animale che probabilmente si aggira nei dintorni, ma sento il fruscio più vicino.

Mi girò di scatto, ma non vedo nessuno. Mi guardo intorno preoccupata, ma niente. Mi arrendo e non volendo rischiare, uso la velocità da vampiro e torno alla pensione dei Salvatore.

Entro senza far trasparire la preoccupazione dovuta alla passeggiata e salgo in camera per prepararmi alla festa.

Sono le 18, mi faccio una doccia veloce ed indosso un pantaloncino corto e un top blu aderente che mi mette in risalto il seno, mi trucco leggermente come al solito, infine metto la mia solita catenina che rappresenta “L’Albero della vita”.

È una catenina che ho sempre avuto da quello che mi hanno detto le suore con le quali sono cresciuta, ci sono molto legata, nonostante non voglia avere niente che mi ricordi il mio passato, questa catenina ha un qualcosa di speciale che non riesco...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È una catenina che ho sempre avuto da quello che mi hanno detto le suore con le quali sono cresciuta, ci sono molto legata, nonostante non voglia avere niente che mi ricordi il mio passato, questa catenina ha un qualcosa di speciale che non riesco a spiegare. Prendo una borsa con la tracolla di catena, metto dentro chiavi, un burro cacao, portafoglio e fazzoletti ed esco di casa. Lexi e Stefan sono al Grill da quando sono uscita, mentre Damon è andato a prendere Alice – da quello che so stanno insieme da un po’ e li vedo bene – quindi prendo la mia macchina e raggiungo il Grill. Parcheggio e scendo dall’auto, chiudendola. Mi giro e difronte a me mi ritrovo un uomo, o meglio un vampiro, ben vestito che mi guarda curioso.

 Mi giro e difronte a me mi ritrovo un uomo, o meglio un vampiro, ben vestito che mi guarda curioso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Buonasera. Scusi per averla spaventata. Ero curioso di sapere come mai il Grill è chiuso per i passanti, voi sapete perché?>> Mi chiede l’uomo con un certo garbo.

<<C’è una festa privata, per festeggiare il compleanno di un mio amico. Avevate urgenza di entrarvi? Potrei farvi entrare un attimo, sono invitata tanto.>> Rispondo con un leggero nervosismo, avvicinando di riflesso la mia mano al collo per giocherellare con la mia catenina – è una cosa che faccio spesso quando sono nervosa, o almeno così mi hanno sempre fatto notare gli altri – mettendola in mostra.

L’uomo assottiglia lo sguardo e sembra stupito, o più sereno, nel notare la mia catenina, poi torna calmo e risponde alla mia domanda: <<Nulla di così urgente, non preoccupatevi. Ma perdonate la mia maleducazione. Io sono Elijah Mikaelson.>> Mi dice.

Mi rilasso, nonostante riconosco il cognome dell’uomo, quello dei vampiri originali, e mi presento a mia volta: <<È un vero piacere per me conoscere un vampiro originale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi rilasso, nonostante riconosco il cognome dell’uomo, quello dei vampiri originali, e mi presento a mia volta: <<È un vero piacere per me conoscere un vampiro originale. Io sono Usagi Tsukino.>> Allungo la mano per stringere la sua, ma lui mi sorprende facendomi il baciamano.

<<Il piacere è tutto mio Signorina Usagi. Vedo che conoscete il nome della mia famiglia e la fama che si porta dietro e noto che non siete spaventata, strano per un vampiro giovane come voi.>>

<<Signor Mikaelson, non sono spaventata perché so che gli originali diventano un pericolo solo se attaccati. Comunque datemi del tu, tranquillamente.>> Dico.

<<Anche tu, ti prego. Vedo che sei molto saggia per essere così giovane, sebbene ne abbia passate tante.>> Allude.

Abbassò lo sguardo, colpita in pieno e rispondo: <<Sei perspicace Elijah. Spero di rivederti, in un contesto simile.>>

Mi fa un cenno del capo, mi bacia la mano e se ne va con la super velocità. Chissà come mai gli originali sono in città, speriamo sia solo una visita.
Vado verso il grill ed entro, pronta per la festa.

ANGOLO AUTRICE✨🌙

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ANGOLO AUTRICE✨🌙

Ciao Ragazzi!
Piaciuto il capitolo? Visti che "incontro Originale"? E chissà cosa accadrà nei prossimi capitoli! Leggete per scoprirlo!
Baci, Ella💙🌙

FanliDeChiara GianmarcoFerrucci LuchiaNanami2 musica178

Ricordi Persi || KM  (Lasciati Andare Alle Emozioni) {COMPLETA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora