Sono sveglia da un'ora e ancora Kira non si decide ad alzarsi dal letto!
Kira è mia sorella mentre io, sono quella ragazza che tutti considerano asociale e depressa.
Mi chiamo Yui e sono quella che sono, nessuno mi può dire se sono depressa o no,quello lo decido io.Sento dei passi dal piano superiore...
Mia sorella si è svegliata,finalmente!
"Kira,sbrigati,siamo in ritardo!"
"Un minuto Yui,arrivo!"
Dopo altri tre quarti d'ora finalmente mia sorella è pronta e possiamo uscire per andare a scuola.Guardo l'orario e sono le 07:00.
Arrivata davanti l'edificio mi blocco e penso a quello che dovrò sopportare,ovvero ore ed ore di lezione.
Appena aprono le porte un mare di studenti per poco non mi investe,ma lascio perdere e continuo a camminare.Direzione:la mia nuova classe.
Anche se prima ho detto che tutti mi considerano depressa e asociale,per tutti intendevo la mia famiglia e alcuni miei vecchi amici.
Arrivo davanti la mia classe e preso il respiro,busso."Avanti."
Apro la porta e trovo tre studenti come me seduti in dei posti a caso.
Mentre il professore mi segue con lo sguardo fissandomi malissimo.
"A-ehm,buongiorno,sono la nuova alunna,Yui."
"Ah,già,Yui.Prego siediti."Mi siedo in un banco a caso e dopo aver atteso altri compagni di classe,iniziamo la lezione.
---
Arrivata la ricreazione,esco fuori in cortile.
Mentre sono seduta in una delle tante panchine,una ragazza si avvicina e mi dice:
"Ciao!Ho sentito che sei nuova in questa scuola.Piacere,io sono Giulia,ma tutti mi chiamano Guchi."
"Capito...Guchi,quindi."
"Già.Se vuoi possiamo essere amiche e magari se hai bisogno di aiuto ecco il mio numero!"Mi porge un bigliettino con il suo numero scritto e poi mi guarda.
"Sai,non ho amici anche se sono al secondo anno..."
"Allora io e tu diventeremo sicuramente amiche,a partire da adesso!"
Guardandomi meravigliata,Guchi comincia a saltellare."Ok,grazie mille!Sei la prima persona con cui ho fatto amicizia ed io sono felicissima!Grazie mille,davvero."
Sorridendo la guardo allontanarsi mentre la mia attenzione si butta subito dopo su un ragazzo dall'aspetto davvero strano.È vestito con un jeans nero,maglietta bianca,giacchetta nera e scarpe nere.
Poi ha dei capelli biondo platino davvero molto belli e curati.
Chissà chi è.
Quando mi sono trasferita qui in Corea non credevo di trovare tipi così strani.Ha l'espressione neutra,poi all'improvviso alza lo sguardo su di me,facendomi sobbalzare.
Mi giro da un'altra parte e il cuore comincia a battermi all'impazzata.
Non è che si è accorto che lo stavo guardando?Magari ora penserà male di me,magari penserà che sono una stalker o qualcosa del genere...
Non so cosa pensare.
Lascio perdere e corro dentro la scuola.
Arrivata nel corridoio mi fermo a prendere un respiro per calmarmi.I suoi occhi erano davvero scuri,ma così tanto che potevi perderti.
Le labbra erano ferme,serrate.
Lo sguardo che aveva...
Misterioso,penetrante e...affascinante.
Scrollo subito la testa.
Ma cos'è?Sto impazzendo per qualcuno che non conosco e che fino a cinque minuti fa mi faceva paura?!Decido di camminare lentamente verso la mia classe,in modo da avere tempo per schiarirmi le idee.
STAI LEGGENDO
Call me Daddy<>Min Yoongi
Teen Fiction#12 rapper 25/04/2019 #7 augustd 25/04/2019 #68 Bangtan 25/04/2019