Perché sorride?
Non capisco.
È davvero un tipo strano."Quindi...ti senti in colpa?"
Ma che fa,mi legge nel pensiero?
Comunque non gli dirò mica che ho pianto per lui!
Non deve sapere della mia sensibilità,o delle mie paranoie.
Mi prenderebbe per pazza.
Già che non mi conosce,ci manca solo che sappia tutte queste cose..."Io?Sentirmi in colpa?Mai.E poi perché dovrei?"
"Hai appena detto che ti sei fatta un'idea sbagliata di me.Hai pianto per me.Da quello che mi hai detto oltre ciò è che ho capito che tu ti sei sentita orribile nei miei confronti pensando che io fossi un roco maniaco,eh?"
Ha detto le stesse cose che ho pensato io...Ora mi fa leggermente paura.
"Beh...no,non è sicuramente così."
"Fidati,so quando una ragazza mente.Me lo hai fatto capire con le tue stesse parole che ti senti in colpa per me."
"Che dici?È impossibile."
"Sicura?"Certo che Yoongi mi sorprende ogni tre secondi,veramente!
Mi guarda con quegli occhi scuri che io,non so...
Adoro,sono bellissimi.
Ha degli occhi meravigliosi.
Quando sorride è ancora più...
Non so,tenero,rassicurante.Guardandolo mi sento meglio.
Ma lo fa apposta?
"Come ti chiami."
"Perché lo vuoi sapere?"
"Perché,non hai un nome?"
Mi zittisco.
Riesce a sorprendermi quando meno me lo aspetto."Ok...mi chiamo Yui."
"Yui...mia sorella ha detto che per lei sei una vera amica.Dice che sei super gentile."
"Davvero?Beh,grazie,no?"
Scoppia a ridere così io comincio a sorridere.
"Sono contento che qualcuno riesca a trovare un modo per fare felice mia sorella.Anche con quattro parole."
"Prego.Sono felice che tua sorella sia di buon umore."Mentre fa avanti e indietro (non so perché) dice:
"Comunque io sono Yoongi.Sicuramente Weng ti avrà detto di me."
"Già."
"A proposito Yui...più tardi ci possiamo vedere al fiume?Così,tanto per..."
Mi blocco.
Cioè,mi sta chiedendo di vederci,da qualche parte?
Oddio."Oh,beh...certo,allora oggi,al fiume."
Entrando verso la sua classe,girandosi verso di me,dice:
"Al fiume."
Io corro verso la mia classe,verso il mio amatissimo banco prima che la campanella suoni e che io mi ritrovi fuori a perdere la lezione.
+++++++++++
Finisce finalmente quest'altra giornata di scuola e dopo aver parlato un altro poco con Weng,torno a casa.
Chiamo Guchi.
*Giulia,ricordi quelle cose che mi avevi detto riguardo a Yoongi?*
*Sì,perché?*
*Non è vero niente.*
*Davvero?Oh,beh,allora?*
*Non sono vere perché oggi Yoongi mi ha ringraziata del fatto che io sono una buona compagnia per sua sorella,Weng e poi mi ha chiesto di vederci oggi al fiume.*
*Davvero?!Buona fortuna,allora!*
*Oh,grazie Guchi.*Attacca ed io lancio il telefono sul letto.
Tutto ad un tratto sono super contenta e non vedo l'ora di vedere quel ragazzo che prima non volevo completamente nemmeno conoscere.
Ho proprio problemi seri.
Chissà che ha in mente Yoongi...
Vorrà dirmi qualcosa?Non ci capisco niente per ora,sono soltanto in agitazione e quando ripenso al sorriso di Yoongi mi sento sicura.
Anzi,mi sento al sicuro col suo sorriso.
Sono strana,lo so.
STAI LEGGENDO
Call me Daddy<>Min Yoongi
Teen Fiction#12 rapper 25/04/2019 #7 augustd 25/04/2019 #68 Bangtan 25/04/2019