Non so nemmeno chi sia stato a picchiare Yoongi,ma chiunque lo abbia fatto,ora è meglio che cominci a correre.
Prego tutto che colui che sta correndo inciampi e rimanga zoppo.Chiamo mio padre.
*Papà,ho ritrovato Yoongi,lo mando da te,ok?Com'è finita con Kira?*
*Ho chiamato la polizia.Comunque casomai ora Yoongi può stare con me anche al lavoro,se mi può fare compagnia.*
*Grazie papà,davvero.*
*Di niente.*
Sorrido e chiudo la chiamata.Io e Weng ci ritroviamo in cortile,nello stesso punto dove giorni fa,vidi Yoongi per la prima volta.
Guardo la sua espressione,seria come la mia.
Sappiamo entrambe cosa dobbiamo fare.
Cercare quei bastardi e prenderli a mazzate.
Ma io non so proprio chi potrebbe averli pestati,Yoongi non mi ha detto chi è stato.
O almeno,non lo sapeva...La cosa sta diventando ancora più complicata,ma ci sarà una soluzione.
"Weng,ora facciamo così.Contattiamo tutte le persone che conosciamo a scuola e chiediamo qualsiasi cosa riguardo Yoongi e i suoi amici,magari hanno avute delle ripicche e si sono vendicati picchiandolo,non saprei."
"Beh...può essere che erano i suoi vecchi amici di Busan."Ora che ci penso,ha senso questa cosa.
Weng quando mi ha raccontato della loro vita era proprio passata su questo argomento,il fatto che c'erano questi amici di Busan che prima erano amici di Yoongi,ora vengono qui fino a Seoul per fare cosa?
Vendicarsi contro di lui?Ma cosa potrebbe aver mai fatto Yoongi per fare arrabbiare così tanto quelle persone?
Io non ho proprio idea..."Già...Weng,ascolta,noi contattiamo tutti quelli che conosciamo e chiediamo di tutto e tutti.Qualcosa deve uscire fuori.Non penso che Yoongi abbia fatto qualcosa di terribile."
"Appunto!Ci vediamo domani a scuola e ne parliamo poi a ricreazione,non ne deve comunque sapere nessuno di questa cosa."
"Ok...a domani"Corro a casa a passo spedito e avviso i miei genitori via telefono.
Arrivata lì,apro la porta e la richiudo subito.
Sistemo tutta la casa da cima a fondo,per ora mi sento troppo confusa.
Oltretutto c'è anche un altro problema,ovvero mia sorella.Chissà dov'è finita...
Spero che lei non c'entri niente con gli amici di Busan o non so cosa fare.
Già non so che tipi sono loro,figuriamoci come dovrò comportarmi se li troverò.Bussano alla porta.
Non so se aprire o no,ho paura persino di chi mi troverò davanti.
STAI LEGGENDO
Call me Daddy<>Min Yoongi
Teen Fiction#12 rapper 25/04/2019 #7 augustd 25/04/2019 #68 Bangtan 25/04/2019