<8>

587 27 1
                                    

"Yoongi"
"Sì?"
"Fallo di nuovo."
"Cosa?"
"Il morso."
"Dove,qua?"

Poggia le sue labbra sulle mie e mi morde il labbro,come prima.
Annuisco e ricomincia a baciarmi.
Mi stringe a sé e dice:
"Ti ricordi quella volta quando ti ho vista,in cortile?"
"Quando in pratica io ti stavo fissando,il primo giorno di scuola.Due giorni fa."
"Sì.Quel giorno non ho dormito."
"E perché?Perché hai avuto gli incubi?"
"No,sono rimasto sveglio perché ho pensato a quella ragazza che mi guardava in cortile.Ora quella ragazza ce l'ho qua tra le braccia."
"Ah,davvero?"
"Già.Devo trovarti un soprannome...da oggi sei la mia piccola."
"Perché io sono piccola?"
"No,ma la mia piccola sì."

Adesso mi sta facendo impazzire,seriamente.
Sono la sua piccola.
"Allora,se io sono la tua piccola,caro Yoongi tu sei...non so,non ho trovato un soprannome."
Scoppio a ridere e lui mi prende in modo che io accavallo le gambe attorno a lui e lui mi tiene in braccio.

"Posso essere Yoongi,Yoonie o nel meglio dei casi,Daddy."
"Addirittura?"
"Sì piccola."
"Io non sono piccola!"
"Ma sei mia e per me,sei piccola."
Lo bacio di nuovo e mi stringo a lui così forte da abbracciarlo.
"Grazie Yoonie."
"Perché?"
"Mi hai fatto sentire qualcuno."
"Ma tu sei qualcuno.Per me lo sei."

Non ho mai avuto amicizie serie o che durassero molto.
Tutte le volte che ho provato a fare amicizia nella mia vita è stato quando poi finita questa amicizia,mi prendevano per il culo o mi deridevano.
Mi hanno fatto sempre sentire uno schifo e questo solo nelle amicizie.
Infatti non ho mai avuto una relazione con qualcuno,poi oggi arriva Yoongi che mi fa sentire meglio.

Ho tutte le ragioni per ringraziarlo,mi fa sentire bene e meglio tutte le volte che mi dice qualcosa o mi fa qualcosa...
"Piccola ci vediamo domani a scuola?"
"Ovvio Yoongi.A domani."
"A domani."
Mi bacia un'ultima volta e poi torno a casa.

Quando rientro mia sorella stranamente non c'è,ma non mi interessa così tanto.
Decido di andarmi a fare una doccia e di pulire e sistemare un po' la casa,visto che c'è una confusione incredibile.
Ripenso sempre e solo a Yoongi per ora.

L'ho baciato,seriamente.
Non è da me,ma intanto non cambierò idea sul fatto che Yoongi mi piace e non so...
Certo,non è che lo amo,di già,così.
O forse no?
Ma sì dai,lo amo.

Call me Daddy&lt;&gt;Min YoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora