12

519 21 1
                                    

Apro la porta e...

Mi ritrovo Weng con la valigia che appena vede il coltello salta in aria.
"Yui,ma sei pazza?!"
Riprende a respirare.
Poso il coltello,la faccio entrare e chiudo la porta.
"Scusa Weng...è che ho preso una precauzione in più."
"Cosa è successo di tanto terribile per difenderti con un coltello?"
"Quando sono arrivata a casa prima,ho trovato la porta socchiusa,ma niente è stato rubato e non ho trovato nessun ladro.Mia sorella non è a casa da un paio di giorni e quindi non può essere stata lei..."
"Yui,tranquilla,sicuramente sarà a dormire da qualcuno."
"Beh speriamo..."

Chissà che fine ha fatto Yoongi.
Ho troppa paura,anche se sembro una persona ferma e con  i nervi saldi,appena mi capitano cose del genere,comincio a delirare e andare fuori di testa.
Non so nemmeno dov'è mia sorella,insomma...

"Weng,ascolta,noi li cerchiamo anche domani,nel frattempo stiamo qui a casa.Ho troppa paura."
"Tranquilla ti capisco."
Piano piano mi tranquillizzo.
Passiamo la giornata a raccontarci qualcosa riguardo alla scuola e poi sistemo i due lettini che ho nella stanzetta.

Sì non dormo in un letto solo,ma ok.
Le do' la buonanotte e poi andiamo a dormire.
++++++++++++++++++++++++++++++

Mi sveglio e andando in cucina trovo Weng che cucina la colazione.
"Ma non dovevi Weng!"
"Nah,tranquilla.Mi sento in debito con te."
Sorrido,è una ragazza gentilissima.
Dopo aver fatto colazione,ci prepariamo per andare a cercare Kira e Yoongi.

Intanto chiamo i miei genitori,non so se sia il caso,non li sento da un bel po' e diciamo che l'ultima volta abbiamo litigato,ma se Kira è sparita i primi che devo chiamare sono proprio mamma e papà.
Chiamo mia madre.
*Ciao mamma*
*Yui...sei tu?*
*Sì mamma,sono io*
*Tesoro scusa per l'ultima volta come mi sono comportata,davvero...*
*Ehi tranquilla...però Kira non è a casa da quasi due giorni*
*Come?Non è tornata?*
*No,ho paura mamma.Ieri ho pure trovato la porta socchiusa,ma non c'era niente di rubato e nessun ladro...*
*Ok,tranquilla.Facciamo una cosa:ora mando papà lì da te,è a Seul per ora.*
*Ascolta mamma ad una mia amica le è scomparso pure il fratello,io e lei siamo fuori a cercarlo,casomai papà ha chiavi?*
*Sì,sì,allora aiuta la tua amica è vedi se riesci a trovare Kira,ti voglio bene tesoro*
*Anche io mamma.*

Chiudo la chiamata e io e Weng cominciamo a girare i primi isolati per vedere se ci sono,ma niente.
Allora decidiamo di esplorare tutta la città a piedi,anche se ci impieghiamo più di un giorno.
Sono ormai le 06:00 del giorno dopo,siamo state tutto il giorno fuori a cercarli.

Ritorniamo a casa nostra e abbraccio forte mio padre.
"Papà,ti prego dobbiamo trovarli."
"Ok.Vediamo...intanto andiamo a scuola a cercare il fratello della tua amica,com'è che si chiamava?"
"Yoongi."
"Ok,cerchiamo Yoongi lì e poi chiamo la polizia per Kira."

Facciamo come programmato e andiamo a scuola.
Io e Weng arrivate lì ci dividiamo per cercare Yoongi e mio padre pensa a Kira.
Vado nello stanzino dell'altro giorno e busso vedendo la porta chiusa.
Non risponde nessuno,apro e trovo una scena assurda.

Yoongi a terra,ha dei lividi in viso.
Sembra che lo abbiano pestato.
Vado subito in suo soccorso prendendolo in braccio.
"Yoongi ehi ci sei?Yoon!"
Vedo che pian piano si risveglia e lo faccio sedere su una sedia.

Inizia lentamente a parlare.
"E-ero uscito di lì non so avevo un attacco di panico...in corridoio dei ragazzi molto più grandi di me mi hanno picchiato e io sono svenuto.Mi hanno chiuso qua dentro fino a stamattina."
Rimango scioccata.
"Ehi...ci penso io ora a questi bastardi."

Avviso Weng via telefono e ci vediamo fuori scuola.
Ora gli spacco io la testa a quegli stronzi.
Nessuno pesta Min Yoongi.

Call me Daddy<>Min YoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora