14

682 23 10
                                    

Prendo in mano il famoso coltello e apro piano la porta.
Questa volta non mi trovo Weng che salta in aria,ma Yoongi che mi guarda terrorizzato per via del coltello.
Sospiro gettandolo sul tavolo per poi tornare da lui correndo e abbracciandolo forte.

"Piccola,perché sei così agitata?"
Mi stacco dall'abbraccio e lo guardo dritto in viso.
"Ho paura,Yoongi.Io e Weng abbiamo parlato di chi potrebbe averti pestato e rinchiuso lì nello sgabuzzino...beh,crediamo possano essere stati quei tuoi amici da Busan...Weng me ne ha parlato,ha dovuto."
Lo vedo sospirare.

Sembra preoccupato,ma nemmeno impaurito dalla cosa.
Ci riflette un po' e comincia a camminare avanti e indietro.
"Yoongi...puoi raccontarmi precisamente cosa è successo tra te e questi amici?"
Lo guardo preoccupata.
"Yoongi,per favore..."

Si ferma e riprende a parlare.
"A Busan eravamo molto amici,dall'infanzia,dalle medie alle superiori hanno cominciato a fare i bulli con me e anche se mi difendevo loro continuavano sempre a bullizzarmi ed io non sapevo cosa fare.Alla fine per loro io e mia sorella abbiamo deciso di venire qui a Seul.Per questo motivo."
La sua espressione si spegne immediatamente e assume un'aria triste.

Lo abbraccio di nuovo.
"Tranquillo.Li prenderò a mazzate una volta trovati.Non ci credo che loro facciano cose del genere a persone come te."
Accenna ad un mezzo sorriso.
"Yui...piccola...perché ti preoccupi così tanto per me?"
"Perché io ho bisogno di te,non posso lasciar perdere questa cosa se tu ci soffri.Anzi,se ti fanno soffrire e come ti hanno fatto soffrire fino ad ora,ora è mio compito difenderti.Te lo meriti.Sei così dolce con me..."

Sorride e mi bacia.
Ricambio il bacio sentendomi bruciare gli occhi che vanno pian piano riempiendosi di lacrime.
Mi stringe a sé in un abbraccio che non vorrei mai che finisse.

Vederlo così,in questo stato,mi rende triste.
Sapere che lui soffre da stare male anche me,essendo io molto più sensibile delle altre persone.
++++++++++++++++++++++++++
È ormai arrivata ora di cena,con mio padre abbiamo deciso che Yoongi rimane a dormire da me.
Mangiamo e io mi butto sul letto affondando la faccia nel cuscino.

Sento qualcuno farmi il solletico nel collo.
A primo impatto rido,mi giro e vedo Yoongi che fa finta di niente.
"Sei stato tu?"
Scoppio a ridere.
"Yoongi non fare finta di niente,so che sei stato tu."
Scoppiamo a ridere e alla fine ci addormentiamo abbracciati.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 09, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Call me Daddy<>Min YoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora