Fisso le stelline luminose attaccate al soffitto della mia cameretta rimurginando sulle parole di Lysander.'Non importa se pensi che sia da pazzi o forse lo è davvero, rischia, buttati dalla scogliera, perché tanto se non lo fai impazzirai comunque. Non ci parli da una settimana e sembri isterica'
Stanotte non ho chiuso occhio, per colpa di Scorpius.
Non ho fatto altro che pensarlo e ripensarlo!I suoi occhi verdi, con delle pagliuzze di un colore azzurro simile al ghiaccio, che mi fissano insistenti, i capelli platinati scombinati e ribelli, la sua risata meravigliosa, la quale insieme alla sua voce è diventatq il mio suono preferito.
Il suo sorriso, il più bello che io abbia mai visto.
Mentre il suo profumo mi tranquillizza, misto di sandalo e menta.
Odora di fresco.E poi quando sto con lui mi sento al sicuro, sto bene e non penso al resto, anzi è proprio il Biondo che mi permette di continuare a credere in me stessa.
Non perché sono una stupida innamorata e dipendo da lui.
Semplicemente lui mi fa sentire bella così per come sono.Quando mi rifletto nei suoi occhi vedo esattamente la ragazza che sono e che mi piace tanto.
Anche se ora non mi sento più lei, forte e pronta ad affrontare qualunque cosa, mi sembra di essere caduta e cambiata moltissimo.Ma, forse, per sentirmi me stessa di nuovo ho bisogno di lui al mio fianco.
Perciò non lo ignoreró più, cercherò di capire meglio i miei sentimenti e, magari, potremmo provarci.
Ma posso fidarmi di lui?
Non voglio farmi spezzare il cuore né rovinare la nostra amicizia inutilmente.Scorpius non mi ingannerebbe o farebbe del male mai, ma questi dubbi non riescono ad abbandonarmi.
E poi... Vale la pena rischiare tutto per un ragazzo?
Insomma, non si può dire che la gente, in particolare tutta la mia numerosa famiglia, potrà essere d'accordo con la mia scelta di avere Scorpius accanto.
Eppure nel profondo del mio cuore, la risposta la so già.
Scorpius non è un ragazzo come gli altri.
È speciale, per me lo è sempre stato.È ambizioso, egocentrico e molto ossessionato dai suoi capelli, come negarlo.
Ma è anche tanto coraggioso, dopo le cadute riesce sempre a rialzarsi e continuare la strada più forte di prima.
Il cappello parlante, durante lo smistamento, ha persino avuto il leggero dubbio di smistarlo in Grifondoro.
Ma questo Malfoy lo ha rilevato solo a me, sia mai che la sua reputazione da perfetto serpeverde venga rovinata.Comunque, cosa più importante, lui protegge le persone che ama e non le lascia mai sole.
Crede nella gente e, anche se non sembra, ha un gran cuore.Ed io sono forse l'unica, oltre Albus e i suoi amici, che l'ho visto davvero.
Mi piace lo Scorpius arrogante e pronto a sfidarmi, non posso farne a meno, lo ammetto.
Ma il suo lato dolce è una rivelazione, in alcuni momenti è stato anche romantico, nonostante fossimo solo amici.
Sbuffo e mi alzo dal letto di scatto, infilando le mie fantastiche ciabatte a forma di puffola pigmea e strisciando i piedi fino alla finestra.
La spalanco, beandomi dei raggi del sole a contatto con la pelle, mi stropiccio gli occhi, sbadigliando con di certo poca eleganza, e mi dirigo verso l'armadio.
STAI LEGGENDO
Find true love //SCOROSE//
FanfictionMolte persone cercano il vero amore sin da bambini, con la speranza che li renda felici. Altre non hanno mai cercato il vero amore perchè convinti che non esista o che possa complicare la vita. Alcune, invece, decidono di agire come i nostri due pro...