1

106 12 1
                                    

M:Lunaaaaaa .... svegliati o perderai l'aereo!!
La voce di mia madre rimbomba nella stanza ,e dopo qualche lamentela ,di malavoglia mi alzo dal letto,faccio una doccia veloce ,mi trucco facendo la mia solita linea di eye-liner nero sugli occhi ,la mia base e un rossetto color malva.
Mi vesto abbastanza comoda dato che devo prendere l'aereo ,quindi ,indosso un paio di pantaloncini da basket e una maglietta corta sopra abbinata ad una felpa e vado in cucina.
L:Giorno
M:Finalmente.. pensavo non arrivassi più .
L:Mamma ti ringrazio per ciò che stai facendo ma non ce n'era bisogno ..io sto bene ..le cose brutte succedono a tutti.
M:Lo so,lo so ma vedrai che cambiare per un po' aria non ti farà del male.
Dato che so già che combattere con mia madre è una battaglia persa ,faccio come dice.
Dopo aver fatto una buona colazione e dopo aver salutato papà ,Andrea e Agnese ,mamma mi accompagna all'aeroporto dove subito chiamano il mio volo .
M:mi raccomando...sta attenta ..e....
Ti prego fa che non faccia quel discorso
O ma sta certa che lo farà sicuramente conoscendola.
M:niente fumo ,torna a casa presto e soprattutto .....niente alcol.
Pensavo peggio dai ...
L:si sì ...non ti preoccupare .
Salgo sull'aereo e dopo 30m di attesa questo parte ,ad un certo punto sento qualcuno tirare calci ,mi giro e vedo un bambino .
Saranno 12 ore moooolto lunghe .
****12 ore dopo****
Y:Tutti i passeggeri sono pregati di allacciare le cinture per l'atterraggio.
In poco te siamo  sulla terra ferma ,sento qualcuno applaudire ,mi giro e vedo una ragazza
X:bravo ....bravo ... siamo vivi .
Dice tra un applauso e l'altro.
Subito si alza e inizia a spintonare tutti per scendere .
X:hei..levati devo passare
Dice con tono acido
L:scusa ma siamo in fila tutti ..aspetti il tuo turno ..
X:tesoro non sai con chi stai parlando.. io sono..
L:una ragazza isterica che non aspetta il suo turno.
Cosí lei si zittisce ,e in tutta calma scendiamo dall'aereo .Dopo aver recuperato i bagagli vado verso l'uscita ,trovando una fantastica Los Angeles ad accogliermi.

L'amore rende cechi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora