12

40 4 0
                                    

Il suo sguardo che fino a poco fa era puntato verso il basso si gira verso di me...
Non riuscì a mantenere l'intensità del suo sguardo  sul mio così lo distolsi .Quei occhi mi ricordavano qualcuno di famigliare .Una sensazione strana pervade tutto il mio corpo,all'improvviso ,un vuoto si crea nella mia pancia .
J:punto primo:sono qui non perché avessi voglia di seguire una piccola adolescente isterica che per qualche motivo sconosciuto se la prende con tutto il mondo ,ma perché voglio avvisarti.
Il tono della voce stava cambiando diventando più rigido e freddo .
Così ignorandolo uscii dalla piccola grotta in cui mi trovavo da ormai da tanto tempo ,e mi incamminai verso gli scogli da cui ero arrivata per tornare a casa.Improvvisamente mi ritrovai appiccicata alle rocce con davanti due occhi verde smeraldo fissi su di me, per poi abbassarsi ,facendomi notare la vicinanza tra di noi  .Una scia di brividi mi pervade tutto il corpo mentre il respiro si fa più affannano .Per un secondo lo vidi esitare ,poi si schiarì la voce ,e continuò .
J:stavo dicendo, non devi alzare le mani su di lei,altrimenti,te la vedrai con me.
Rimasi di stucco ,Mi stava minacciando ?Reagisci ragazza😡😡
J:Ti stai chiedendo se è una minaccia? Si è una minaccia .
Aggiunse .
Ma ha i poteri magici che mi legge nella mente????🤔 ma ti pare il momento di certe domande!!!
Cosí con il corpo ancora fisso alle rocce, se ne andò  con la tranquillità con cui mi aveva trovata.
Dopo un po' di tempo mi ripresi dallo stato di trans in cui mi aveva lasciato Joey ,troppi pensieri e domande rimbalzavano nella mia testa:perché lo ha fatto?cosa voleva dire Brandon con "è una storia lunga "? Cosa non sa Joey che sa Brandon...?
Frastornata da questi pensieri arrivai a casa.
L:sono a casa
Il tono della voce è uscito basso e sottile quasi sussurrato,infatti,nessuno mi sente ,finché, non entrò la zia nel soggiorno .
Z:Luna!noah corri è tornata Luna !tesoro dove ti eri cacciata ?!
Disse zia Alice abbracciandomi con un abbraccio dietro di lei c'è Noah che mi guarda con sguardo preoccupato.
N:ma dove sei stata ?
Aspettai che la zia si allontani,e ,non appena lo fece mi lascai avvolgere dalle braccia di mio cugino .
L:Emmm.....io..
N:Brandon mi ha raccontato quello che è successo allo skatepark...
L:io..
N:Era ora che qualcuno reagisse a quella stronza
Rimango sorpresa da questa sua affermazione.
L:mi sono anche trattenuta
Dissi io mentre ci scioglievamo dall'abbraccio.
Ding Dong
Il suono del campanello ci interrompere .
N:apro io
Così fa .Davanti la porta si presenta Brandon che non appena mi nota ,entra, e mi avvolge in un abbraccio Mamma mia più abbracci sta sera che in tutta la mia vita 😒. Una sensazione di sicurezza si fa spazio nel mio corpo ,e tutta la tensione che avevo, come niente scomparve.
BR:Non ti trovavo più.....ho passato un pomeriggio intero ha cercarti .
Il tono della voce è un misto tra malinconico e triste.
Ma quello che aveva detto mi continuava a essere la principale fonte di attenzione della mia testa.
BR:tutto bene ?stai bene ?
Chiede smuovendomi leggermente
L:em...si ,senti ti va se parliamo?
BR:certo
Con imbarazzo gli presi la mano e lo diressi verso camera mia.
N:ectm ectm......
L:Noah..
N:Luna....
L:senti doviamo solo parlare ,PARLARE
Esclamai sottolineando la parola Parlare ,con la mente contorta che si ritrova....
N:non potete parlare qui?
L:senti ,ti fidi di me?
N:SI, è di lui che non mi fido
Disse facendo cenno al ragazzo che tenevo per mano .
BR: hei guardate che io sono qui!
Dice interrompendoci.
N:lo so e, se provi a toccarla....
L:ciao Noah!
Dico io trascino Brandon con me in camera ,ignorando Noah.
La voce di Noah da lontano si fa spazio entrando nella mia stanza.
BR:carina
Commenta lui guardandosi in giro.
L:grazie
Dico mentre ci sediamo sul bordo del letto.
BR:sicura di stare bene?
Dice facendomi un sorriso gentile.
Annuisco un po' titubante.Sono indecisa sul digli ciò che è successo tra me e Joey ma alla fine mi convinco.Dopotutto non sto facendo niente di male.
L:senti so che dicendoti queste  cose ,potrò sembrare la classica ragazza che vuole fare pena a qualcuno ,ma ti assicuro che non è così ...
BR:non l'ho mai pensato
Afferma con molta leggerezza .
L:ok..em, ho incontrato Joey mentre ero......fuori ,e ...è successa una cosa...cioè non è così drammatica come sembra ma....
BR:può stare tranquilla,lo sai che le cose me le puoi dire
Mi incoraggia.
L:Mi ha detto delle cose con un tono un po' .....duro .....
BR:mi stai cercando di dire  che ti ha minacciata..rispondi?
Disse mentre io abbassavo la testa .
Il tono della voce si era alzato e allo stesso tempo incupito.
Con un movimento veloce gli metto la mano davanti la bocca ,per farlo stare in silenzio.
Annuisco un po' titubante.Il suo sguardo si ghiaccia , lentamente gli tolgo la mano dalla bocca .
BR:hai fatto benissimo avvisarmi.
Il tono di voce era tornato  stranamente stabile
BR:se e questo che ti preoccupa
Dice mentre mi afferra il viso tra le dita .
BR:puoi stare tranquilla che non ti farà nulla,Joey vuole fare il duro in realtà è una pippa ,fidati..
Con un sorriso per l'affermazione fatta ,mi lasció sul letto più tranquilla che mai .
BR:notte giulietta
Disse a seguito di un bacio  a stampo sulle labbra .
L:notte.

L'amore rende cechi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora