11

45 6 0
                                    

B:però non capisco....
Lo:veramente ti è piaciuto il teatro?
L:capire cosa?e si mi è piaciuto andare in teatro.
Era pomeriggio ed eravamo allo skatepark insieme a Jacob e Harvy ,i quali erano in pista a fare acrobazie ,mentre ,le due ragazze commentavano l'appuntamento della sera precedente.
B:nel senso...Brandon lo conosco da molto tempo e sono sicura al 100% che non è tipo da appuntamento in teatro..... ,è troppo serio  per lui !
Lo:non ha tutti i torti ......
Commenta pensierosa Loren.
B:a cosa pensi ?
Mi chiede baby risvegliandomi dallo stato di trans in cui mi trovavo.
L:è successo una cosa strana....mentre andavamo allo spettacolo si era creato un silenzio ,imbarazzante.....
La faccia delle ragazze si irrigidisce subito.
L:cosa ho detto?!
Lo:em..
B:hey guardate chi c'è!!
Dice baby cercando di cambiare discorso ,ma con scarsi risultati . Girandomi vedo Brandon arrivare con passo sicuro in mia direzione.
BR:Hey
Dice attirandomi a sè con voce suadente schioccandomi un bacio improvviso sulle labbra.Rimango perplessa per un secondo ,non so come comportarmi,una sensazione di disagio mi assale e a peggiorare la situazione ci sono gli sguardi perplessi e paralizzati delle mie amiche .
Be:Ragazzi,era ora che vi metteste insieme!!
Dice una voce da gallina irritante che ormai riconoscerei lontano un miglio .
La ragazza si piazza tre me e le mie amiche .
BR:già
Aggiunge Brandon sorridendomi.
Be:almeno ha qualcuno con cui parlare delle sue disgrazie .
Dice Belinda con sorriso e tono malefico al col tempo.
L:non sono io che parlo della mia vita ,ma ,sai com'è,...c'è tanta gente che non si fa gli affari suoi .
BR:Belinda, quando hai finito di rompere i coglioni alla gente ,mandami un messaggio.
J:Ragazzi datevi una calmata,e possibile che bisogna litigare sempre!
Si intromette Joey .Che fastidio, ma è  possibile che me lo debba ritrovare ovunque!Però non puoi negare che sia un bel bocconcino 😏😏😏 tu sta zitta .
L:chiedilo alla tua ragazza!
Ormai le parole uscivano automaticamente dalla mia bocca .Evidentemente Brandon Lo intuisce ,la sua mano si lega alla mia, ma la rabbia mi assale ancor più .
Be:Tesoro...mi sa che al posto di tutte quelle flebo che ti hanno fatto  in ospedale ci dovevano mettere della camomilla ,ti arrabbi troppo facilmente .,non ti fa bene!!
Dice facendo la finta preoccupata .
Questo era troppo.Con un gesto repentino mi libero dalla presa di Brandon che non faceva altro che peggiorare la situazione,così con uno scatto preciso e veloce  , alla ragazza arriva la mia mano dritta sul suo viso .Ma la sua reazione non fu quella desiderata . Fa qualche passo indietro e in poco tempo si accascia iniziando  così a pingere e a piagnucolare.
L:questo è esattamente quello che mi hai fatto fino ad adesso !
Affermo.
Mi giro e noto che una folla fitta si era formata dietro di noi ma il mio sguardo si punta automaticamente su i miei amici che erano tutti a bocca aperta.Mentre Joey aiutava Belinda a rialzarsi ,Mi faccio spazio tra la folla riuscendo ad uscire da quel aglumerato di persone che si era formato.Senza pensarci troppo ,inizio a correre seguendo l'unica sensazione sbagliata a cui non avrei mai dovuto dare ragione:L'istinto.
******19:00****
Correvo ormai da mezz'ora senza sapere dove stessi andando,con tanta inconsapevolezza,guardandomi in giro notai che le luci della città si stavano allontanando sempre più ,fino ad arrivare agli scogli della costa  .Ci pensai su per un po',poi titubante decisi di fermarmi a riposare .Saltai  giù dalle roccie arrivando cosi in una piccola spiaggietta ; ma un punto in particolare attira la mia attenzione,così,avvicinandomi notai una piccola grotta scavata nella roccia a causata dalla forza delle onde .Decisi di sedermici  all'interno ,dove solo il rumore delle onde ,riempiva quel piccolo spazio così riservato e intimo.Sinceramente dopo ciò che era successo alla pista avrei tanto voluto non rivedere più gli amici che mi ero creata ,non mi pento  o vergogno di ciò che ho fatto,anzi,ne sono fiera, solo che avevo notato che nel gruppo sono stata etichettata come quella debole ,non credo si sarebbe aspettati un gesto del genere da parte mia.Belinda dal mio arrivo non ha fatto altro che aggredirmi anche quando non le stavo facendo nulla ,come nel caso di oggi.Ma ciò che mi irrita di più e il fatto che ha tirato a galla un'altra volta una storia che avevo ormai chiuso in cassaforte.<Ti dovevano iniettare camomilla >queste sono le parole che rimbombano nella mia testa.
BR:luna!
No ti prego ancora lui 🙄🙄
J:Brandon è inutile cercare qui ,secondo te arriva fino agli scogli?
Che sfacciato neanche mi conosce.
BR:hai ragione...sono stanco io torno a casa lei sarà a casa..
Se Brandon mi ispirava già poca fiducia dopo questo ,non ne avrebbe avutapiù da parte mia.
J:ma che cazzo ti sei fumato,la tua ragazza è scappata e te non importa nulla?!
BR:amico ma tu non....va beh lascia stare io me ne vado
J:cazzo sei vergognoso!!
BR:Senti è una storia lunga ,che non ho voglia di raccontare quindi,se non ti dispiace io me ne vado.
Sento dei passi allontanarsi,ma allo stesso tempo avvicinarsi.
J:we
La voce di Joey rimbomba nella piccola grotta mentre la sua faccia sbuca da un lato.
L:punto primo :cosa vuoi?punto secondo:perché sei qui?
Sbuffa .Si siede vicino a me .Rimanemmo in silenzio per più di 10 minuti.
L:ma parlo turco che non capisci quello che dico?
Dissi riallacciandomi al discorso che si era interrotto.
J:lo sai....non è mai capitato che facessi così tanto per una ragazza che non se lo merita.
L:Se sei venuto qui per insultarmi ti puoi accomodare.
Dico indicando la direzione da cui era venuto.
Il suo sguardo che fino a poco prima era puntato verso il basso si gira verso di me ..

L'amore rende cechi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora