La settimana è passata molto lentamente tra litigi con joey e occhiatacce con Belinda o meglio Miss. Rovino-la-vita-degli-altri-perché-la-mia-è-troppo-noiosa,mentre,per quanto riguarda , Noah il legame che si è istaurati è semplicemente stupendo sembra che ci conoscesciamo da una vita ,a volte è un po' troppo protettivo,ma è proprio questo che mi piace del suo carattere .Mia zia ha saputo di ciò che è successo alla festa di lunedì e fortunatamente non mi ha detto granché neanche lei,solo di avvisare se rimango a dormire da qualcuno.In fine Brandon.Con Brandon dopo quello che è successo nel giardino,abbiamo parlato pochissimo,nei corridoi lo vedevo di sfuggita e quando lo vedevo era sempre di fretta ,sembrava quasi mi volesse evitare.
Prof:Signorina Bianchi!
La voce del prof irrompe fra i miei pensieri.
P:sa ripetermi ciò che stavo spiegando?
Era l'ultima ora del venerdì e la stanchezza si faceva sentire anche per me,e a peggiorare la situazione era l'ora di Storia nello specifico le polis greche ,argomento che non capirò mai.
Prof:allora??
Chiede impaziente con tono scorbutico,questa prof mi sta proprio sul cazzo.
L:Em....stava parlando delle polis greche.
Affermo con sicurezza ,d'altronde,non mi ha chiesto l'argomento specifico.
P:signorina...Le chiedo gentilmente di uscire dalla classe!!!
Dice indicando la porta con un braccio.Decido di non oppormi per sta volta e fare come aveva detto.Uscendo dalla classe mi sento più leggera ,c'era troppa tensione dentro quella stanza.Non sapendo cosa fare ;decido di andare nel giardino posteriore ,appena arrivata mi siedo sul tavolo dell'ultima volta ,inserisco gli auricolari nelle orecchie,faccio partire la mia playlist su Spotify la prima canzone in riproduzione è Date Vuelta di Luis Fonsi,Niki Jam e Sebastian Yatra ,è una canzone che adoro è molto estiva e ritmata e ogni volta che la ascolto mi suscita sempre tanta felicità anche se il testo è un po' banale.
Qualcuno mi toglie un auricolare facendomi distogliere l'attenzione dalla canzone.
BR:come mai qui?
Chiede brando con molta calma,ma non gli rispondo.Passa tutta la settimana ad ignorarmi e poi fa finta che non sia successo nulla.È inaccettabile!!
BR:Luna
Nulla
BR:Luna perché mi ignori?
Mi giro sconvolta per la sua affermazione.
L:A...adesso sono io ad ignorarti.....ti ricordo, io lo stavo facendo adesso ma tu lo hai fatto per una settimana intera senza una vera motivazione.
BR:chi te lo ha detto?
L:cosa?
BR:che non avevo un Vera motivazione
Continua sempre con tono molto calmo a differenza del mio che si stava alterando.
L:avanti allora....spiega
Lo incito.Lo vedo sorridere ma non ne capisco la vera motivazione .
BR:no ...
Lo guardo più sorpresa di prima
BR:è una sorpresa....posso dirti soltanto.....ti aspetto per le 20:00 sotto casa tua ...mi raccomando puntuale
L:ma...
Non faccio in tempo a continuare che la campanella della fine delle lezione suona in tutta la scuola,e senza darmi altre spiegazioni si allontana verso l'uscita mentre io rimango a bocca aperta alle sue spalle.
Lo:hei luna...cos'è quella faccia da pesce lesso?
Chiede ironica
L:non capisco
Sbotto
A:cos'è successo?
Chiede intervenendo baby .Inizio a spiegare loro tutto quello che era successo fino a qualche istante fa con Brandon.Per un secondo si guardano tra di lo con sguardo malizioso.
A:ragazza mia...ti dovresti dare una svegliata .
Dice baby tirandomi qualche pacca sulla schiena.
Lo:doviamo andare al centro commerciale per prenderle il vestito...insomma .....non vorrai andare vestita in jeans e maglietta ad un appuntamento.
Commenta tutta euforica.
******
Ci stavamo incamminando verso casa e mentre le ragazze parlavano una parola rimbomabava nella mia testa "appuntamento ", un ragazzo mi aveva Appena chiesto di uscire?piú che sorpresa ero impaurita ,era il mio primo appuntamento e non avevo la più pallida idea di cosa dovessi fare Magari ..potremmo iniziare evitando di fare figure di merda..sarebbe già un ottimo inizio ..quindi...ascolta le tue amiche .Tu sta zitta.Ma in fondo quella vocina aveva ragione ,così decido di prestare attenzione alle mie nuove amiche.
Lo:va bene allora per le 15:30 usciamo e andiamo al The Grove
A:concordo.per te Luna?
L:va bene....ma il vestito non lo metto.
Puntualizzo iniziando a mettere le cose in chiaro.
Li:certo
B:questo si vedrà
Dicono mentre si allontanano .
Entro dentro casa .
N:ciao
Dice Noah con la bocca piena di cibo ,a volte sembra proprio un bimbo piccolo,ma è carinissimo
L:ciao,la zia?
N:al telefono con tua madre
Sento una voce in lontananza che si avvicina sempre più ,in poco tempo la testa di mia zia sbuca dalle scale.
Z:o guarda ,è arrivata proprio adesso da scuola ,te la passo .
Zia mi abbraccia come segno di saluto e subito dopo mi passa il cellulare.
Sbuffo.
*chiamata*
L:pronto
M:ciao amore..tutto bene ?ti trovi bene?ti sei fatta nuovi amici?
L:mamma calma una cosa per volta!
M:allora,come va?
L:bene
M:la scuola?
L:benissimo ora
M:che bello allora potremmo venire a..
*fine chiamata*
Passo il cellulare a mia zia ,sinceramente ,anche solo il tono della sua voce mi fa salire il nervoso ,non so la vera motivazione ma non voglio più sentirla.
******15:30 *****
Siamo appena arrivate al centro commerciale ed io ho già mal di testa .
B&lo:allora ...pronta?
Dicono le ragazze prendendomi a braccietto ,eccitante.
L:aspettavo solo questo
Dico ironica
****
Dopo 2 ore di continui giri tra negozi ci giriamo verso una vetrina,la quale ,aveva una gonna nera a vita alta e abbinato un body a canottiera Rosso con scritto sopra shine .Con un gesto rapido le ragazze mi tirano dentro il negozio ed io di mala voglia provai il completo ,che devo ammettere,alla fine non essere molto male .Alla fine decisi di comprarlo.
Lo:visto che brava stilista?
Dice Loren con sarcasmo
A:se non c'ero io a quest'ora le avevi fatto indossare un sacchetto della spazzatura a dosso
Interviene baby.
In seguito le ragazze decisero di fermarsi da Starbucks.Ognuna di noi ordinò: io presi un iced caffè,Loren un frappuccino e baby un passion fruit iced tea .
Ci sedemmo intorno ad un tavolino ed in poco tempo arrivarono le ordinazioni .Cosi passammo il resto del pomeriggio a chiacchierare .
Cosa succederà?
IMPORTANTE **Ciao volevo dire soltanto dire che ho deciso due giorni della settimana per pubblicare i nuovi capitoli saranno :mercoledì e sabato; invece solo per questa settimana publico di lunedì e mercoledì.Ringrazio ancora le persone che stanno continuando a leggere 🙏🏼😘
STAI LEGGENDO
L'amore rende cechi
FanfictionLuna Bianchi ha 15 anni è sempre stata una ragazza chiusa e insicura di se stessa ma se deve dire le cose come stanno non si fa troppi scrupoli,allo stesso modo con i gesti. Parte da Milano per andare in LA a causa di una triste perdita.I genitori...