Ad aspettarmi a casa c'era la zia .Appena superai l'uscio della porta un profumo buonissimo inebria tutta la casa ,ricordandomi l'infanzia.Seguo questo profumino invitante che mi porta fino alla cucina ,dove noto mia zia ,piegata verso il forno.
L:ciao zia
Dico cercando di catturare la sua attenzione.
Z:ciao....tutto ok al centro commerciale?hai trovato quello che cercavi?
L:tutto bene e si ho trovato quello che cercavo...ma zia cosa stai facendo?
Chiedo spazientita
Finalmente tira su la testa guardandomi ,e con un gesto scattante poggia una teglia sul tavolo.
L:pizzaaaaa
Urlo
Z:Ho pensato che poteva farti piacere
L:grazie mille...zia per le 19:00 dovrebbero venire Loren e Baby
Z:e falle venire prima che mangiamo insieme !!!!
L:bene ..grazie
Z:Noahhhhh ....vieni ad apparecchiareeee
Urla la donna in cucina.Mia zia sa essere dolce come un angelo ma a volte sembra che venga impossessata dal demonio,su certi temi per esempio come il cibo da vera Napoletana la quale è.
Chiamo Loren e baby Ariel che senza pensarci due volte accettano l'invito a cena.
****19:00****
Ding .Dong.
Il suono del campanello si fa sentire tra le mura azzurre che colorano soggiorno così mi dirigo verso la porta convinta che siano le mi amiche ,quindi,la apro .
L:e tu che ci fai qui!!!
Un'ondata di calore oltrepassa tutto il corpo e una sensazione di rabbia mi assale.Tra tutte le persone non mi spiegavo il perché Joey si trovasse davanti la mia porta.
J:e sta calma!...possibile che tu debba sempre urlare
Lo guardo male.
N:è per me
Interviene Noah .sono più scioccata di prima .
L:come vi pare
J:ma sei nel tuo periodo..no perché ,non me lo spiego...ogni volta che mi vedi mi urli contro
L:io?
Chiedo sorpresa
J:no ..Lui
Dice indicando Noah
L:non sono io qualla che...
J:quella che...
Mi interrompe
Ormai con il fumo che esce dalle orecchie ,cerco di ignorarlo .
Il campanello suona ancora e sta volta sono sicura che dietro la porta si trovino Loren e baby.Vado ad aprire cercando al contempo di stemperare la rabbia .
Lo:wow...se vuoi me ne vado
Dice un po' impaurita Loren
L:no scusatemi ...entrate pure
Dico facendole cenno con la mano
Entrano.
A:ho capito tutto
Dice baby girandosi di scatto .
Il suo sguardo va su Joey
A:perché lui è qui?
L:quello che vorrei sapere anche io
Dico guardandolo con sguardo ghiacciato.
N:wowowowo.. calma doviamo uscire, sta qui per cena poi ce ne andiamo via dai coglioni
Mi tranquillizza mio cugino
N:loro?
Dice indicando le ragazze
Lo:la aiutiamo
Con sguardo perplesso sulla sua faccia ci dirigiamo in cucina dove la cena era già pronta in tavola.
Z: avanti ragazzi..sedetevi pure
Ci incita mia zia
A:io vicino a Noah!!
Quasi urla baby sotto gli sguardi perplessi di tutti .
Lo:io a capo tavolo
Nello stesso momento la zia si siede parallela a Loren .Cosi rimaniamo io e Joey,che per un secondo ci scambiammo un occhiataccia, dopo uno sbuffo sonoro proveniente da entrambi ci sedemmo a tavola ,con tutti gli sguardi a dosso.
Iniziammo a Mangiare in un silenzio tombale.
Z:allora ragazzi..la scuola?
Chiede zia per rompere il ghiaccio
N:tutto bene
Dice in tranquillità
J:già...senza contare il fatto che c'è da un po' una ragazza isterica che :o aggredisce o piange
Dice a Bisbigliando il ragazzo che si trova alla mia destra .Lo guardo con sguardo ferreo.
J:Belinda
Puntualizza
Sono sorpresa non pensavo che la sua ragazza gli stesse sul cazzo .Mamma mia ,ma si può essere più stupidi di così ,si è messo con una ragazza gli sta sul culo. Solo per sta volta do ragione alla vocina nella mia testa ,ma stranamente mi trovo d'accordo con il suo parere.Trattengo le risate per le parole che ha detto.Joey si gira guardandomi e notando che stavo sorridendo accentua un sorriso anche lui.
Lo:o cavolo...faremo tardi
Commenta Loren in preda al panico guardando l'orologio.
A:ha ragione ....signora grazie mille per la pizza ,era buonissima ,ma noi dovremmo andare
Z:non ti preoccupare e vai pure
La rassicura mia zia
Prima che potessi dire "a" le ragazze mi prendono per le braccia portandomi in camera mia.
In poco tempo mi fanno vestire e a truccare.
******
L:ragazze non devo sposarmi...posso avere uno specchio?!?
Chiedo impaziente .È da mezz'ora che hanno le mani sulla mia faccia è non mi fanno vedere
Lo:per-fet-ta
A:concordo
Dice baby passandomi lo specchio che giro subito.Rimango sbalordita.Sulle palpebre avevo uno movie-eyes su i toni del Rosso mentre sulle labbra un lucida labbra.
L:ragazze è bellissimo ma...non sarà un tantino esagerato?
Chiedo titubante .
A:sei perfetta e se non gli piacerai lo prenderò io stessa a pugni dritti in the face
Lo:con il mio aiuto
L:ok ok ..calme però
Usciamo dalla stanza e come un orologio svizzero il campanello suona ,così,inizio a correre verso la porta ignorando gli sguardi di Joey e Noah e subito apro .
BR:wooooow....
Rimane a bocca aperta
J:chiuda la bocca che ci entrano le mosche!
BR:scusate..
Si ricompone subito
BR:sei bellissima
L:emm..grazie
Dico un po' imbarazzata .Brando è veramente carino è vestito con in paio di jeans e una camicia bianca.
BR:em.. perché Joey e qui ,anzi,lascia stare ;andiamo?
Riesco a percepire il suo nervosismo.
L:cerco
Dico sorridendo
L:zia esco
Z:ciaoCome andrà l'appuntamento??......
STAI LEGGENDO
L'amore rende cechi
FanfictionLuna Bianchi ha 15 anni è sempre stata una ragazza chiusa e insicura di se stessa ma se deve dire le cose come stanno non si fa troppi scrupoli,allo stesso modo con i gesti. Parte da Milano per andare in LA a causa di una triste perdita.I genitori...