CAPITOLO 28 *ADAM E LISA , NOTTATA IN DISCOTECA . Parte 1

165 14 5
                                    




Le sue mani sono come fuoco , che alimenta questa voglia di averlo ancora di più.

La sua bocca è come una soffice nuvola che si posa sulla mia sfiorandola appena e regalando promesse silenziose.

Il suo cuore è mio. Siamo una sola cosa me lo dimostra sempre , anche ora , steso su di me ,e dentro di me , facendo l'amore con me .

Mi marchia sulla pelle lascia mille segni , per far capire a chi appartengo , mi spoglia anche solo con uno sguardo e io mi ama come solo lui sa fare .

Sono sua è una promessa non solo di ora ma di sempre , sono la sua donna e il suo amore , e lui per me è il mio tutto .

Ecco lo sapevo la sveglia non l'ho sentita ! Apro un occhio e focalizzo . In un attimo mi viene in mente la sera scorsa e tutte le altre sera a susseguire chiudo gli occhi e affondi nell'incavo del suo collo ,annuso il suo profumo , e lo sento ridacchiare.

-Credevo fossi una gattina ,non un cane da caccia .

Commenta prendendosi gioco di me gli mordo la spalla che indurisce subito

-non vale ! Smettila di giocare sporco.

Mi lamento la sua forza è più forte del mio morso

-tu smettila di mordere semplice

Odio il suo lato da stronzo ma se non lo fosse non sarebbe il mio Colin

-mi piace farlo

Ammetto amò sentirlo perdere la ragione solo con un mio morso

-anch'io amò morderti ma non sulla spalla .

Di colpo arrossisco ricordando l'enorme morso che ho sulla natica destra , che tra l'altro fa un male cane , e come se non bastasse me l'ha dato anche su quella sinistra per non farlo sentire " sconsolato" .

-passo ha decretato stato di fermo per te , non puoi avvicinarti al mio sedere per un bel po'.

Commento lasciandogli un bacio fugace mentre mi dirigo verso il bagno.

Posso sentire il suo sguardo scorrermi lungo la mia schiena nuda .

-sei sexy lo sai ?

Ridacchio chiudendo la porta a chiave , voglio arrivare almeno puntuale alla Carter .

Mi faccio una doccia veloce e mi vesto indosso un jeans nero un po' strappato e una camicia rosa cipria ,scarpe basse nere comode ,lascio i capelli sciolti e mi trucco leggera .

Esco dal bagno e vado nella mia camera visto che è comunicante mi improfumo e ritorno da lui ,la vedo già pronto indossa una camicia bianca un jeans scuro con una catena sul fianco dio com'è sexy!

Lascio che la mia vista si inebri della sua visione visto che di sicuro per tutta la giornata non ci vedremo per i nostri impegni lavoraitivi.

-andiamo a fare colazione

Mi sorride beffardo e andiamo in cucina mi siedo sullo sgabello e lui mi versa il caffè fumante e prendo le ciambelle dal mobiletto vedo Adam venire in cucina indossa solo la tuta ed è a torso nudo distolgo lo sguardo a disagio e guardo io mio caffè .

-giorno c'è del caffè ?

Si siede al mio fianco e senza rendersene conto mi sfiora col petto la mia schiena quando si azla per prende una ciambella .

si

Monotono questo si che esce dalla bocca di Colin che mi trafigge con lo sguardo .

-Dorys chiedeva di te ieri sera ha detto se le potevi far compagnia come l'altra sera .

È AMORE COLIN ( Completa )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora