CAPITOLO 11 *IL CONCERTO E MATT MI BACIA ...O QUASI..

188 18 1
                                    

Ci ho messo mezz'ora solo per scegliere il vestito per andare al concerto dei ragazzi , infine dopo un caos enorme nella stanza , una calza rotta e un vicino spione ,si quello del palazzo affinaco mi spiava pervertito! Ho indossato un pantaloncino nero e un top leggero celeste , un paio di DECOLTÈ si avete capito bene le scarpe col tacco nere ...e i capelli sciolti mossi .

Tutto questo solo per farmi notare dal metallaro che ora se ne sta a chiacchierare con Adam come se nulla fosse come se ieri sera noi due non ci fossimo baciati !

Sbuffo perché deve essere sempre così  difficile? non so perché sto dando tanta importanza a quel stupido bacio in fin dei conti lui ha fatto finta che tra noi non fosse successo nulla , perché io dovrei stare qui a rimuginarci sopra ?

Mi guardo attorno alla ricerca dei  miei amici , Matt aveva detto che sarebbe venuto e Lisa mi ha chiamata un ora fa dicendo che faceva tardi ..

Non so che fare me ne sto seduta a guardare loro che sono immersi nel loro modo , un mondo del quale io non farò mai parte , continuo ad aspettare che Matt mi salvi da questa situazione imbarazzante nel mentre un cameriere mi serve un cocktail .

- non l'ho ordinato

Lui mi porge un biglietto con una scritta .

A colei che sa sempre donarmi la giusta spirazione , e che sola non dovrebbe stare .

-A.

Strabuzzo gli occhi; chi può essere ? Non conosco nessuno in questo locale apparte loro tre ...

- mi può dire chi le ha detto di darmelo ?

Chiedo gentilmente al cameriere che sorride e scuote la testa

- dai ti prego , ti do 10 dollari  ...

Vedo che alza un sopracciglio

- ok facciamo 30...35?

Lui continua a fissarmi

- quanti ne vuoi? facciamo prima se me lo dici !

Sbotto infastidita lui ride e dice

- nulla sono stato pagato bene per non rivelare nessun segreto , quell'uomo già sapeva che era disposta a pagare pur di sapere...

Sbalordita dalla sua risposta ritorno a guardare il mio drink

Sorseggio il mio drink offertomi gentilmente dal mio ammiratore segreto e guardo nella direzione di Colin dove lo vedo con delle ragazze che gli sbavano adosso , sospiro e chiamo Matt per sapere dov'è.

- angelo senti la mia mancanza ?

Sorrido menomale che c'è lui

- si mi manca il più bello e simpatico di tutti.

Sento dei clacson

- mmm..bello dici ?

Sorrido sola e vedo Colin accigliato

- il più bello . Dove sei ?

Colin avanza verso di me

- nel traffico , con la mia bimba .

Alzo un sopracciglio

- sei nel traffico ,sulla tua bimba e parli con me ?

Lo sento ridacchiare di sicuro avrà  alzato gli occhi al cielo

- si ricordati che sono il migliore .

Sorrido e mi passa di fianco Colin

- vedremo se sei il migliore appena arrivi da me .

Commento giuro di aver sentito Colin grugnire

Matt attacca e vedo Lisa venire verso di me con un gran sorriso

- wow hai messo i tacchi quale onore ..

Mette una mano sul cuore e io sorrido

- si l'ho fatto solo per il mio ammiratore segreto

Ammicco sapendo che Colin non molto distante da me sta ascoltando tutto.

- ammiratore segreto ?

Ci sediamo e le faccio leggere il biglietto

- oh..hai fatto colpo ! Chi pensi che sia ?

Chiede mentre vedo Colin stringere il bicchiere talemente forte da far sbiancare le nocche

- non so , ma di sicuro sarà uno...che sa trattare le donne .

Vedo Lisa accigliata mentre Colin mi guarda male anzi malissimo ,ci scambiamo occhiate dure .

Il concerto inizia e io e Lisa , Matt siamo in prima fila ad ascoltare la loro musica .

Vedo Adam preso completamente dalla sua batteria e poi Dorys che guarda solo Colin e lui che in questo momento guarda solo me, i suoi occhi sono puntati nei miei come al suo primo concerto...

- ti sta mangiando con gli occhi .

Sussurra Matt al mio orecchio ed io arrossisco come se fossi una bambina.

Colin sbaglia nota mi giro e lo guardo è incazzato ma continua la canzone

- vogliamo giocare ?

Aggrotto le sopracciglia non caspico cosa vuole dire ..

Mi fa fare un casque e mi sovrasta con la sua figura mi bacia la guancia in modo strano muovendosi come se mi stesse baciando sulla bocca si sposta sul mio orecchio e mi sussurra

- scommetto che ora si infuria ?

Mi rialzo perché vedo Colin gettare a terra la sua chitarra e venire verso di Matt

#spazio me

Eula!!! Come state ?

Spero che l'attesa è valsa la pena.

Cosa ne pensate ?

Passate a leggere le storie di 

È AMORE COLIN ( Completa )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora