CAPITOLO 35 * FESTA DI HALLOWEEN PARTE DUE

155 16 7
                                    


-1. 🤤😭😢

Un piccolo momento di felicità ! Nel prossimo un grande segreto verrà a galla .

Non uccidetemi pleas!!

Buona lettura.⏬

- io l'ho visto nero e bianco ma non è un gran che .

Commenta Lisa guardando un paio di vestiti appesi su una rella nel negozio di H&M nel centro commerciale.

Sollevo lo sguardo verso di lei e faccio una smorfia ,non mi piace molto , nego con la testa e lei cerca ancora .

Io non ne ho visto uno che mi attira molto non deve essere banale questo no , Abby si è aggregata con Matt e lui gli ha permesso di accompagnarlo alla festa

Solo perché ha paura di vedere Allyson , non capisco più cosa gli passa per la testa Allyson è una bella ragazza educata e molto a modo , non capisco cosa lo freni , io credo che non importa che sia la sorella di Ryan Carter anche se ammetto che la sola idea che sia parte della sua famiglia possa mettere in certo senso un po' di soggezione ,ma non permetterei mai di farmi fermare l'ho capito quando ho conosciuto Colin .

Stasera abbiamo un concerto e domani c'è la festa di Halloween , ho girato ogni negozio di New York per trovare quello giusto la festa sarà a tema e ognuno deve indossare una maschera , e io desidero trovare un vestito nero e molto sexy per far capitolare il mio mettallaro e mettere al suo posto Abby la svitata

Vedo questo e vado in estasi , gli piacerà un sacco .

Vedo Lisa esaltata mi mostra un vestito

Molto carino direi elegante e carino .

Ad un tratto vediamo Abby uscire dal camerini con. Un vestito

E una parrucca

- non ci credo questa è sfortuna !

Quasi urla Lisa

- non ci credo, lo fa apposta .

Ringhio

- evita di guardarla , ignorala.

Facile a dirsi .

Andiamo alla cassa dove paghiamo i nostri vestito e usciamo fuori ho fatto esattamente quello che ha detto lei , l'ho ignorata , e anche in modo eccellente non si è accorta di noi ma noi di lei si .

- il vestito di Abby è meraviglioso il mio ..

Mi lamento ,possibile che io abbia tutte queste paranoie ?

Non so perché ma ho un peso , immagino lei nelle braccia di Colin , lei che lo bacia ,lui che tocca lei come fa con me e alla fine impazzisco.

- il tuo è sexy da morire .

Finisce Lisa per me sorridendomi alzo gli occhi al cielo

- e vediamo tu con chi andrai alla festa ?

Curiosa di sapere con chi va a questa festa , di recente non ha avuto una storia seria abbastanza da chiudergli da fare da cavaliere , insomma l'istruttore di joga è caput dopo che hanno trascorso una serata insieme all'insegna delle "scoperte " tra le bene e frustini , il ragazzo del bar che gli offriva sempre il caffè al mattino e stato scaricato per un piccolo problema di lunghezze ..in pratica la sua vita amorosa e sessuale è stata chiusa in una settimana da cattive esperienze e competenze anonime .

- vado con Gabriel .

Mi blocco sul posto

- Gabriel , Gabriel?

Parlami del Gabriel ,biondo ,alto sexy ex di Cassidy?

Lei alza gli occhi al cielo

- si Cas Gabriel Simmons.

Spalanco la bocca

🎸🎸🎸🎸🎸🎸🎸🎸

Tiro giù il vestitino nero mentre con gli occhi fissi ,nel mare più bello che vorrei sprofondare , mi lascio trasportare dalla melodia della sua voce mentre canta una canzone stupenda .

Sono così contenta che sono tornati a suonare insieme tutti e tre dopo la loro litigata Adam e Colin hanno chiarito e per fortuna Adam sembra aver dimenticato la sua fissa strana per me .

Mi piace guardare Colin mentre sorride e suona , sembra in un modo tutto suo , si immerge nella musica si lascia trasportare in un mondo che solo lui conosce in quel mondo a volte ci sono entrata ma credo che ci siamo tante cose che ancora io non sappia del mio bel metallaro ,ma sono sicura che abbaino tutta la vita avanti per scoprirci l'uno l'altra.

Ad un tratto la musica cessa e Colin mi guarda attentamente , sorride sfacciato e mi sento le gambe molli , prende il microfono e mi guarda .

- questa canzone ...l'ho scritta una sera mentre fuori pioveva e dentro al mio cuore c'era il sole.

Questa canzone l'ho scritta mentre tu dormivi Baby , perché sentire il tuo cuore battere nel silenzio della notte mi fa capire quanto sia bello vivere per te .

Questa canzone la dedico a te gattina.

Spalanco gli occhi , incredula delle sue parole mi reggo al bar Matt sghignazza , Lisa batte le mani mentre io non smetto mai di fissare le sue labbra e i suoi occhi mentre mi dicono che mi amano alla follia mi alzo in piedi, e barcollante d'amore per lui ,lo raggiungo fino sotto al palco lui si abbassa e mi porge la mano senza smettere di fissarlo mi fa salire sul palco e nel momento del ritornello mi bacia con passione .

Avanti a tutti le sue mani mi toccano come se ci fossimo solo noi due , le sue labbra incollate alle mie mi trasmettono quanto amore ha nei miei confronti , ci stacchiamo l'uno dall'altra e poggia la fronte sulla mia

- sei pazzo mio metallaro

Dico ormai fra le lacrime tenendo la sua giacca tra le mani per non farlo scappare

- di te gattina solo di te.

E lo ribacio ancora e ancora .

#spazio me

Salve come va ?

Godetevi questi attimo felici perché domani torniamo alla realtà!

Cosa succederà secondo voi ?

Cosa nasconde Abby ?

Sarà più di una amica per Colin ?

Lasciate una stellina e un commento

Un bacio alla prossima 😘

È AMORE COLIN ( Completa )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora