CAPITOLO 26 *SONO UN ANIMALE DELLA ZOO , E TU SEI MIA

165 15 2
                                    




Mi sveglio sul divano con le prime luci dell'alba ,un odore di caffè mi invade le narici , mi alzo dal divano ancora con gli stessi vestiti della sera prima e mi avvicino, odorando nell'aria come un cane che segue la scia ,ala cucina dove mi trovo davanti un Colin mezzo nudo che prepara la colazione .

Mi stropiccio gli occhi rossi dal pianto , per non farmi vedere da lui , mi siedo sulla sedia e abbasso la testa sulla superficie fredda ,meglio qui che a guardare lui , sento che si schiarisce la voce ma poco importa non ho voglia di parlare con lui dopo che ieri sera è andato nella camera con Dorys .

Non so cosa sia successo dopo perché appena entrato sono uscita di corsa di casa e mi sono precipitata da Lisa a piangere come una cretina, come sempre mi ha consigliato di risolvere tutto senza trarre conclusioni ,ma ora non mi sento abbastanza forte per farlo .

Lo sento camminare al mio fianco e solo quando sento la porta della sua stanza chiudersi alzo la testa e la poggio sulle mie mani , devi essere in uno stato deplorevole , aggiudicare dai miei capelli arruffati che mi cadono sulla faccia direi che sembro una scimmia appena spulciata! Una gallina bagnata non sarebbe niente in confronto a me .

Dopo aver fatto un riepilogo deprimente di tutto quello che potrei sembrare , ovvero qualsiasi animale dello zoo , mi alzo e mi verso da bere un bel caffè forte e prendo una ciambella la osservo la mia preferita?

Butto giù tutto e vado nella mia stanza per prepararmi opto per una cosa elegante ,una gonna assimetrica begie e una camicia bianca a manica a farfalla lego i capelli in un scignon accurato e mi trucco .

Oggi abbiamo una riunione con Ryan Carter in persona !!!

Sì , Gabriel ha deciso di presentargli un nuovo progetto , spera che vedendo questo gli darà un aumento o magari un posto diverso nell'azienda...dopo aver messo un paio di decoltè begie esco dalla stanza e mi avvio alla porta ma una mano mi ferma di colpo afferrandomi per il braccio come se fossi scottata mi strattono dalla presa

- perché così elegante?

Mi chiede squadrandomi da capo a piedi

- abbiamo una riunione importante con Ryan Carter in persona !

Dico lui aggrotta la fronte

- e allora ? Una gonna meno corta e una maglia più coprente , non potevi metterla ?

Vorrei spalancare la bocca incredula ma mi trattengo lo ignoro e prendo la borsa

- tu sei un imbecille

Sbotto dopo un po'

- imbecille per dire alla mia ragazza di non vestire come una groupie?

Gli lancio contro il vaso preferito di Adam mi guarda stupito , gli avrei voluto buttare anche altro ma non ho più nulla a portata di mano

- io non sono come le tue groupie, che ti gironzolano intorno . E non sono nemmeno come quella che te ne vai nella sua stanza !!

Urlo come una matta lui si ferma di colpo e mi osserva le lacrime minacciano di uscire ma mi dico di non farlo almeno non avanti a lui .

**********************

La riunione è iniziata più di un ora fa , un ora che mi torturo le mani , sto ascoltando e non sto ascoltando visto che nella mia testa ci sono ancora le parole di Colin di questa mattina di tanto in tanto vedo Matt che mi lascia occhiate furtive , essendo di fronte a me , io ricambio e lui sorride .

Ad un tratto metto le mani incrociate al petto vedendo che Mark Leviels mi sta osservando ,come se fossi scoperta , mi sento a disagio possibile che abbia ragione Colin?

Guardo Ryan Carter un uomo molto bello , per i suoi 27 anni , molto intelligente e affascinante non che misterioso .

Lo osservò per bene ,molto diverso dal mio Colin ha lineamenti dolci e vestito sempre elegante mai con una maglietta e un jeans anche se per la sua età non guasterebbe un look più semplice ma essendo un Carter non può permettersi di farsi vedere in abiti diversi .

Colin invece ...già sempre Colin !

Lui è così ...così !!!uffa!!

Lui è così sexy anche quando sta solo suonando o pensando ,o mangiando , o dormendo dio !!

Lui e sexy in ogni momento della sua vita .

Vedo la porta aprirsi non appena Carter dice ecco il progetto : un Colin entrare dentro e avvicinarsi a Carter con un PC in mano lo lascia nelle sue mani e si siede accanto a Matt , ecco perché quel posto era libero !

Immerge i suoi occhi nei mie confronti prepotenza e non smette di guardarmi neppure per un attimo , fa scorrere i suoi occhi lungo tutta la mia figura e poi ritorna a guardarmi negli occhi ,un fremito mi attraversa tutta e serro le gambe distinto sorride beffardo e picchietta il dito sulla scrivania.

Sostengo il suo sguardo , non posso cedere , la cosa lo diverte e lo eccita lo vedo da come ogni tanto alza quel angolo della bocca dopo un attimo la luce va via e tutti si agitano mi alzo dalla sedia e mi mantengo sullo schienale

- calmi , ora tornerà

La stanza è oscurata le tapparelle automatiche sono state abbassate per esporre meglio il progetto al led sul muro ma ora la cosa ci si ritorce contro visto che non vediamo nulla

Cerco di muovermi ma urto contro qualcuno presuppongo Gabriel visto che si sciata subito

- scusa Gabriel

Dico lui mi tranquillizza

- tranquilla Cassandra.

La sua voce virile rienchegeggia mentre un grugnito alle mie spalle mi fa voltare di colpo so benissimo di chi si tratta non c'è bisogno di luce per riconoscere il suo profumo inconfondibile.

Sento la sua mano prendere la mia

- vieni con me piccola

Quel piccola mi fa tremare le gambe come gelatina .

Lo seguo senza ribattere nel silenzio e nel buio incurante delle altre persone

Apre la porta e camminiamo lungo il corridoio non so come faccia a camminare verso che e mattina ma la poca luce che filtra non è abbastanza per vedere bene.

Arriviamo al suo ufficio e mi trascina dentro chiudendo la porta a chiave

- cosa vuoi fare ?

Sussurro non ho paura ma sono eccitato all'idea di rimanere sola con lui

- tu sei mia gattina , solo mia

Ecco che perdo tutti i battiti in un secondo mentre la mia bocca e la sua si scontrano in un secondo .

#spazio me

Salveeee come state ?

Avete visto i nostri Cassy !!

Cosa succederà ora 😈🙊immaginate la scena loro due nel suo studio al buio !!!

Non dimenticate che dobbiamo ancora scoprire cosa ha fatto con Dorys nella sua stanza !

È AMORE COLIN ( Completa )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora