CAPITOLO 36 * FESTA DI HALLOWEEN TERZA PARTE

177 16 3
                                    




Premetto che mi odio da sola per questo capitolo finale.

So già che verrete fino sotto casa coi forconi per farmi la pelle , ma in mia difesa posso dire che Colin non ha mai sbagliato .

Leggete e ci vediamo con l'epilogo -1.

Vi adoro lo stesso anche se mi volete uccidere sicuro dopo questo un bacio !

Buona lettura 🎸⏬

Lancio il telefono sul divano dopo aver risposto alla chiamata di Lisa ,che come suo solito , tutta contenta a che di buon mattino mi confidava che Gabriel le aveva fatto recapitare una collana molto carino per stasera .

Sorrido se penso a quanto sia stato difficile arrivare fino a qui .

Chi l'avrebbe mai detto che io e Colin ci saremmo trovato a andare a una festa come una coppia !

Mi piace la persona che sono diventata accanto a lui , mi fa sentire amata , desiderata , diversa .

Lui mi ama e me lo dimostra in tutti modi possibili.

Sistemo l'ultima cosa sul vassoio prima di andare direttamente nella nostra stanza visto che la cara Abby abita ancora con noi mi fermo sulla soglia sento delle voci

- non urlare cazzo !

Mi raddrizzo quando sento la voce di Colin intimare Abby di stare zitta

- perché? Non le hai detto nulla di noi vero ?

Sento un nodo allo stomaco cosa vuol dire ?!

- no , e non credo che servi a qualcosa ormai è tutto finito tra noi due .

Sento come un rumore del letto mi irrigidisco cosa succede ??

- Abby cazzo !

Stringo il vassoio nelle mano chiudo gli occhi e reprimono l'istinto di entrare e sbatterla a terra voglio capire cosa c'era tra loro due

- perché fai così ? È vero ho sbagliato in passato ma ...ti giuro che se potessi tornare indietro..io..

La sento singhiozzare lo ama ancora ? E lui ?!

- se tornassi indietro ..come no , vorresti dire che non mi avresti lasciato sull'altare ?

Spalanco gli occhi e mi cade a terra il vassoio con tutto quello che c'era dentro .

Loro non solo stavano insieme ma si dovevano sposare ! Io come una scema ho creduto che erano semplici amici , che magari lui non mi aveva mentito e che i miei occhi vedevano cose che il mio cervello credeva ci fossero ,ma invece mi sbagliato e di grosso . Rimango immobile mentre la porta si spalanca vedo gli occhi di Colin guardarmi con paura stringo i pugni mentre guardo Abby sostenere il mio sguardo , Colin alza una mano per accarezzarmi ma mi scosto da lui e indietreggio scuoto la testa indignata vedo io terrore nei suoi occhi tiro su col naso e lo osservo , osservo i suoi lineamenti la sua mascella , mi sembra un addio . È un addio .

- non lo fare , non guardarmi come se mi stesso dicendo addio

La sua voce trema mentre si passa una mano tra i capelli spettinandoli

- non me lo aspettavo io ..

Mi prende dalle spalle e mi osserva

- ti giuro che non c'è più nulla tra noi . Io amo te . Mi hai sentita , IO . AMO .TE .

scandisce le parole mentre piango

- sei patetico Colin. Sei solo patetico , credevi che non lo avrebbe mai scoperto ? Eccoti accontentato , l'hai persa.

Esce dalla stanza sorpassando me e lui che impreca tra i denti ha ragione lei mi ha persa .

- no no no , ti prego ascoltami non puoi farlo .

Mi mette quasi paura dal modo in cui mi legge dentro scoppio a piangere letteralmente e lui ne approfitta per cullarmi tra le sue braccia lo stringo come se fosse l'ultima volta e tiro su col naso inebriamdomi del suo profumo

- non la amò . Te lo giuro Cas amò te e basta . Non te l'ho detto per non leggere nei tuoi occhi questo .

Mi accarezza la schiena dio vorrei solo scappare e chiudermi in una stanza da sola .

- tu ...la dovevi sposare...se lei ..

Balbetto tra le lacrime mi alza il mento con le dita e mi guarda

- io non ho mai creduto nel destino Cas ..ma ti giuro che se ti ha messo sulla mia strada un motivo c'è . Il mio cuore ti appartiene gattina e il mio cervello è fottuto ormai . E vero l'avrò sposata ma il destino mi avrebbe fatto cambiare idea su di lei , e lo stesso mi avrebbe portato a te Cas .

Mi mordo il labbro da quando è diventato così poeta ?

- ti amo . Te lo ripeterò all'infinito.

Mi prende il viso tra le mani e mi bacia dolcemente , piano in modo che possa rendermi conto quanto amore ha per me.

- dimmi che mi credi gattina ho bisogno di sapere che mi ami ancora.

Supplica sì morde il labbro e nel frattempo penso a una vendetta per non avermi detto di Abby

- non lo so ...io ..devo ..

Mi sbatte contro la parte del corridoio non mi ha fatto male ma nelle sue iridi di ghiaccio leggo paura , tanta paura .

Mi mette le mani suoi fianchi in modo possessivo e si avvicina alla mia bocca

- no ! Cazzo è stato un fottuto errore ok ? Non la amo, come devo fartelo capire ?

Scuoto la testa asciugandomi le lacrime ,gli credo ma non ho la forza di dire nulla mi sento così scombussolata

- ok..ti sembrerò pazzo ma ..cazzo sono pazzo .

Sì inginocchia e spalanco gli occhi

- sposami gattina , legami a te , rinchiudimi , butta la chiave ma non lasciarmi mai .

#spazio me

Buon halloween!!!!!!!!!!!!!!!!!

🎃🎃🎃🎃 Come va ? State festeggiando?

Sorpresa !!!

Vi è piaciuto? Vi dico che tra domani e dopo domani metterò l'epilogo .

Non spoilero si quello perché voglio che lo scopriate da sole cosa succederà.

Spero vi piacciaaaa e stellizzate!!!

È AMORE COLIN ( Completa )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora