CAPITOLO 31 * MISTERO...

135 13 2
                                    




Resto di sasso e rigida quando due mani mi mantengono per i fianchi , sento il suo profumo non emette nessun suono , fa scorrere le mani lungo la mia figura e le preme sulla parete alle mie spalle sussulto quando preme di più la sua corporatura su di me .

Sento il suo corpo rigido e prego a Dio che qualcuno venga da me si avvicina lo capisco dal suo fiato sulla mia guancia ,la quale bacia , emetto un gemito di sfrustazione vorrei liberarmi ma ho paura .

- chi diavolo sei ?

Dico a dentro stretti lui sogghigna ma non risponde

- il mio ragazzo ti troverà stanne certo . Lasciami in pace .

Trattengo le lacrime

- sshhh...

Non riconosco la sua voce per la musica forte che proviene da fuori ad un tratto mi bacia prendendomi alla sprovvista , spalanco gli occhi , non rispondo al bacio ma lui insiste e mi stringe i fianchi .

Ad un tratto mi rilasso , poso le mani sul suo torace e apro la bocca in modo che approfondisca il bacio , sento le sue mani stringermi i glutei e io gemo lui ringhia nel mio orecchio quando mi bacia il collo .

- Colin , prendimi ora .

Sì blocca di colpo sento che si sposta da me e sbatto le palpebre incredula possibile che non abbia riconosciuto le sue mani su di me ?

Per un attimo mi perdo ,il suo tocco era familiare fin troppo , non credo che mi sia sbagliata il nostro bacio era intenso .

Ma se fosse davvero lui l'unica cosa che mi domando è perché ?

Esco a fatica e mi ritrovo catapultata tra la folla che urla in delirio , istintivamente , metto una mano sulla faccia per riprendermi dal buio mi guardo attorno ma non vedo nessuno ad un tratto un paio di mani si posano ai lati della mia vita

- hey gattina doveri finita ?

Sussurra nel mio orecchio mi irrigidisco e lui se ne accorge poi noto che indossa una camicia e spalanco gli occhi , il ragazzo di prima aveva una maglia liscia .

- io...io.. ero ..ehm..

In bagno .

A stento finisco la frase lui mi sfiora le labbra e mi bacia , le sue mani mi avvolgono il volto e ho paura di scoppiare a piangere mi mordo la guancia dall'interno e lui mi fissa con fare enigmatico poi scosto lo sguardo tra la folla con la scusa di cercare Lisa , ho un senso opprimente che mi attanaglia il cuore . Non ho riconosciuto le mani e la bocca del mio ragazzo .

- cosa o chi cerchi ?

Sembra sorpreso dal mio comportamento lo rassicuro dandogli un bacio sulle labbra lui grughisce e mi stringe di più a sè ma questa volta mi trattiene per le spalle , approfondisce il bacio e sorrido .

- Lisa è al bar gattina io vado sul retro se mi cerchi

Annuisco e mi da una sonora pacca sul sedere per poi scomparire tra la folla scalmanati che urla e balla a ritmo di musica

- come siamo belle stasera !

Un Matt sorridente mi studia da capo a piedi sorrido

- grazie.

Rivolgo uno sguardo a Lisa come per dirgli devo parlare con te

Lui mi osserva prima si prendermi sotto braccio e dire

- devo incipriarmi il naso , ci aspetti qui Matty?

Lui sorseggia il suo drink e poi dice

- fate prima di dire devo andare al bagno , o a pisciare non so una cosa così . Siete sempre sofisticate .

Rido sotto i baffi poi vedo lui che si sofferma su una ragazza alta e bionda stringe il bicchiere tra le mani e vedo che la ragazza non è sola , chi è ?

- terra chiama Matt .

Continua Lisa

- vi aspetto.

Non dice altro , trascino Lisa in bagno e mi rifugio li

- si vede lontano un miglio che sei tesa che succede ?

Chiede subito chiudo gli occhi .

- un ragazzo mi ha afferrato e mi ha baciato all'inizio mi sono ribellata ma alla fine ho ceduto perché credevo , anzi ero sicura che fosse Colin , il suo tocco era così familiare . Ma ora vedo che abbia sbagliato

Lisa incredula mi osserva con fare scioccato

- e da cosa lo deduci?

Poggio le mani sul lavabo del lavandino ho bisogno di qualcosa di solido per tenermi a galla

- l'uomo indossava una maglietta , Colin...Colin aveva una camicia .

#spazio me

Salve ! Come va ?

Spero bene .

Cosa ne pensate?

Sapete siamo quasi , quasi , giunti alla fine della 1 trilogia di Colin .

😭😢Io a sol pensiero già piango !

Comunque secondo voi chi era lo sconosciuto ?

Volevo dirvi che is It love Matt ♥️, la storia di Matt e Allyson , purtroppo non la riesco più a trovare sul mio vecchio profilo .

Un altra notizia per piangere , ma ho deciso che la rifarò visto che per fortuna ricordo la storia in sè ma con una piccola differenza ovvero che sarà un intreccio tra questa di Colin e quella di Matt quindi attenti che qui troverete varie scene di Matt e Allyson.

È AMORE COLIN ( Completa )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora