Premuta contro il suo corpo , sento il respiro corto le sue labbra sfiorano le mie .Le porte alle sue spalle si aprono ma non posso scappare la sua presa su di me è ferrea , le sue mani sono sui miei fianchi e le sue labbra sono sulle mie con urgenza.
Con gli occhi spalancati e il fiato corto non rispondo al suo gesto sento un grughito alle sue spalle e ad un tratto lui che vola via letteralmente !
Si , perché Colin non solo l'ha strappato via da me ma gli è saltato al collo buttandolo a terra , e ora , lo sta riempiendo di pugni .
- fermati !
Urlo mi avvicino per separarli visto che Adam e addosso a lui .
- fermati , ti prego.
Lo scongiuro anche se è Colin in netto vantaggio Adam risponde ai pugni con la stessa intensità
- fermatevi , adesso!
Urlo più forte per fortuna nessuno è uscito dal proprio ufficio sennò chissà in che guaio si sarebbero cacciati .
Colin si alza e fissa Adam il quale in cagnesco , a sua volta , risponde allo sguardo .
-sei fuori dalla band Adam hai violato il primo emendamento del gruppo.
Adam si pulisce la bocca sporca di sangue e si tira su l'ancia un occhiata veloce a me per poi posarsi su Colin come una furia
- non puoi cacciarmi dalla Band , se sono già fuori .
Spalanco gli occhi i credula
- non dite sciocchezze! Non mettete la band in mezzo quello è un vostro sogno !!
Lo sguardo di Colin mi ferisce mentre mi guarda con disprezzo
- noi abbiamo delle regole e Adam non l'ha rispettate! Ora deve pagare .
- sei impazzito buttate all'aria il vostro sogno ?
Spalanco le braccia incredula
- chiedilo a lui , e lui che si è fiondato sulle labbra della mia donna .
Va via trucidandolo con uno sguardo e si chiude nel suo ufficio .
- hai esagerato Adam .
Dico sìncera
- no Cas , lo volevo fare da una vita , non mi interessa aver perso il posto nella band .
Si mette le mani nelle tasche
- perché? Sai benissimo che amo Colin .
Esausta ripeto le stesse parole che ho detto a Dayve .
- non sei così sicura che lo ami ho visto come mi guardavi quando ero con Lisa .
Colpita . Sbatto le palpebre dopo aver deglutito ...come lo guardavo ?
- non sai cosa stai dicendo Adam.
Abbassò lo sguardo non ho idea perché mi sento a disagio .
- devi capire cosa vuoi Cas , o lui o me .
Va via passandosi una mano nei capelli e abbandonarmi nel corridoio come una scema .
Cosa voglio davvero ?
STAI LEGGENDO
È AMORE COLIN ( Completa )
Romancecassandra va a abitare in un piccolo appartemento a new york , si trasferisce li per un nuovo lavoro . ma non sa che nell appartamento dove vivrà ci saranno dei couinquilini . #wattys2019