Come ogni adulto, i due protagonisti di Still you, Kim Taehyung e Jeon Jungkook, entrano nel mondo del lavoro, costretti a rimanere separati per metà giornate o peggio ancora per giorni interi.
Taehyung lavora come medico di un liceo, inutile dire che parecchie ragazze si fingono malate pur di passare del tempo con il loro infermiere scolastico che al loro occhio sembra un dio sceso in terra.
Jungkook è diventato un maestro di ballo insieme a Yoongi, già, avete letto bene, a quanto pare le lezioni e le sgridate di Jungkook sono servite per far impegnare e non mollare al nostro povero Yoongi.
L'ultima volta che i due ragazzi si sono incontrati e si sono dedicati all'amore è stato una settimana fa, prima che Jungkook partisse per andare con la propria squadra di ballo a Las Vegas per partecipare ad un torneo internazionale di ballo. Inutile dire che uno sente la mancanza dell'altro, ma si sa, nella vita il lavoro e la salute sono molto importanti per poter andare avanti, venendo costretti a volte di dimenticare che cosa significhi amare o essere amati, cosa che ai due giovani ragazzi sta succedendo. Da parecchio tempo i due sentono, percepiscono, che il loro rapporto non è più come prima, che fare l'amore e il dirsi ti amo è diventato sempre più difficile. Da entrambe le parti regna l'idea che magari l'ideale sarebbe quella di separarsi e di proseguire ognuno per la propria strada, ma daranno veramente ascolto a questo loro pensiero? Si lasceranno? Dimenticheranno i muri che hanno scavalcano e sfondato insieme pur di rimanere sempre uniti?
STAI LEGGENDO
I choose you|VKOOK|
Fanfiction|Spin- off di Still You COMPLETA| «Non c'è niente al mondo più bello di un ragazzo innamorato»