1

2.1K 126 14
                                    

A:Principessina

Ti avevo chiesto solo una cosa Jungkook, perché non mi ascolti mai?

A:Principessina

Abbi almeno l'onestà di rispondermi diamine!

A: Principessina

Jungkook...

A: Principessina

Smettila di trascorrere tutto il tuo tempo con quei ragazzi, esisto anch'io, cos'è, sono più importanti loro di me?

A: Principessina

Oggi finisco di lavorare presto, ti vengo a trovare e poi andiamo a mangiare qualcosa insieme, d'accordo?

A: Principessina

Non puoi continuare ad ignorare i miei messaggi diamine, Yoongi trova sempre del tempo per Jimin, perché tu per me non ne hai?

Da: Principessina

Taehyung, sono molto occupato, ci vediamo stasera.

A: Principessina

Lo dici da una settimana, ed è anche da una settimana che non torni a casa. Dove sei? Con chi sei? Che cosa stai facendo?

Da: Principessina

Fidati di me.

A: Principessina

Ormai non mi fido più, mi stai tenendo all'oscuro di molte cose, come del fatto che domani parti per Las Vegas senza avermi detto nulla e senza avermi chiesto che cosa pensavo.

Da: Principessina

Se te lo avessi detto tu mi avresti risposto con un no secco. Ho preferito non dirtelo per non avere nessun senso di colpa nel disobbedirti.

A: Principessina

Ma che razza di ragionamenti fai Jungkook? Mi stai dicendo che andandotene senza dirmi nulla ti fa stare meglio? Che non ti interessano i miei sentimenti?

 Da: Principessina

Qui non si tratta solamente di te, ma anche di me!

A: Principessina

Sei un egoista se pensi di giocare così con i miei sentimenti.

Da: Principessina

Io egoista? Senti da che pulpito... credi che non ti ho visto mentre ti vedevi al di fuori del tuo orario di lavoro con quell'insegnante? Credi davvero che io non vi abbia visti?

A: Principessina

Almeno io ho le palle di dirtelo che esco con qualcuno dato che ti avevo invito un messaggio in cui ti avevo detto che uscivo con un collega, te neanche quello hai fatto. Se non ti avessi scritto io e se Yoongi non mi avrebbe informato della vostra partenza, io sarei morto d'ansia e preoccupazione dato che non sapevo dove eri e quando tornavi! Ormai questa cosa si sta facendo troppo frequente!

Da: Principessina

Che intendi dire?

A: Principessina

Intendo dire che ormai il nostro rapporto non è più come prima, la fiducia in un rapporto è importante e nel nostro si è spezzata da tempo...

Da: Principessina

Che vorresti fare?

A: Principessina

L'ideale sarebbe prenderci una pausa, così da chiarirci le idee.

I choose you|VKOOK|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora