2

1.9K 136 39
                                    

Da: Principessina

Dici sul serio?

A: Principessina

Sì Jungkook, ormai ho sopportato fin troppo per troppo tempo, è la decisione giusta...

Da: Principessina

D'accordo, addio!

A: Principessina

Addio? Ho solamente preso la decisione di prenderci una pausa e no di lasciarci!

Da: Principessina

Tanto lo so che finirà così, ognuno per la propria strada, tanto vale lasciarci direttamente invece di dichiararci una coppia in pausa!

A: Principessina

Stai facendo tutto da solo, non sto dicendo che ti voglio lasciare!

Da: Principessina

Allora decidi, vuoi rimanere con me o no? Non accetto un "restiamo in pausa" perché non è quello che voglio.

A: Principessina

Stare con te equivale al non starci dato che non passiamo mai del tempo insieme e non facciamo da mesi l'amore...

Da: Principessina

In un rapporto non esiste solo il sesso!

A: Principessina

Mi stai dicendo che per te tutte le volte che lo abbiamo fatto è stato solo del semplice sesso e no amore?

Da: Principessina

Adesso sei tu quello che sta facendo tutto da solo, non intendevo dire questo!

A: Principessina

Sì certo, come quando mi avevi detto di non aver mai fatto un'orgia con Jimin e Yoongi!

Da: Principessina

Ti avevo spiegato che eravamo tutti e tre ubriachi!

A: Principessina

E tu non ci hai pensato due volte per oltrepassare il tuo limite alcoolico, vero?

Da: Principessina

Stavamo festeggiando la vittoria della squadra mia e di Yoongi!

A: Principessina

Festa in cui io non sono stato invitato preciserei!

 Da: Principessina

Sai che ti dico? La Taekook è terminata, e no grazie a me, ma grazie a te che sottovaluti sempre ogni cosa che dico o faccio!

A: Principessina

D'accordo!

Da: Principessina

Sappi che mi hai rovinato il viaggio!

sei stato bloccato da principessina...

Lancio furioso il cellulare sul tavolo della cucina, iniziando a sentire delle lacrime salate rigare lentamente le mie guance.

I choose you|VKOOK|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora