Capitolo 10 Fine

5.4K 197 30
                                    

Lo guardo dormire sul mio letto, il petto è pieno di fasciature, ho provato a curarlo il meglio possibile. Sono rimasta per tutto il tempo vicino a lui, e non me ne andrò fin quando non si sveglierà. Ho rischiato di perderlo oggi, ed io ero arrabbiata con lui, che se ci penso adesso mi viene in mente solo una cavolata.

Gli accarezzo i capelli, mordendomi il labbro, cercando di tranquillizzarmi.

<<Marinette stai tranquilla, si riprenderà>> cerca di confortarmi Tikki, ma non sarò tranquilla fin quando non vedrò i suoi occhi verdi che adoro così tanto. <<Già, era trasformato quindi non è stato colpito gravemente, e poi Adrien è un tipo che si riprende subito>> Il kwami nero cerca di aiutarmi, tranquillizzandomi.

<<Grazie ragazzi, ma posso stare da sola con lui per un attimo?>> loro annuiscono comprensivi per poi lasciarmi da sola con lui.

<<Adrien perdonami, è tutta colpa mia>> dico, soffocando un singhiozzo e sentendo il mio volto bagnarsi all'improvviso. In poco tempo la stanza è occupata solo dal mio pianto. <<Io non so cosa avrei fatto sensa di te e non so cosa fare se non ci sarai tu al mio fianco, quindi apri gli occhi ti prego...perché non ce la faccio a vederti così, chi mi farà le stupide battute? Chi ci proverà con me? Come farò a vivere senza di te? Quindi ti prego, apri gli occhi!>> mi copro il volto con le mani, scaricando tutta la mia angoscia nel pianto.

Ma ad un certo punto sento un peso sulla mia coscia, alzo immediatamente il viso, vedendo i suoi smeraldi.

<<Hei, la finiamo di piangere? Come faccio a...riposare con tutto questo...baccano?>> mi sorride debolmente e io mi scaravento su di lui, riuscendo ad avere un sollievo immenso. <<Stupido! Stupido! Stupido di un gatto che non sei altro! Avevo paura di perderti>> grido, scaricando tutta la mia tensione. Tossisce, e mi allontano da lui.

<<Bhe mi dispiace, ma ho ancora sei vite, quindi mi vedrai ancora>> sorrido, assaporando le lacrime salate che mi scorrono sul volto, per poi mordermi il labbro.

<<Sei un idiota>> confesso, vedendolo sorridere. <<Lo so, ma tu mi vuoi bene lo stesso vero?>> chiede, guardandomi negli occhi. Sorrido, negando con la testa. <<No, io non ti voglio bene>> dico, vedendo il suo volto incupirsi. <<Io ti amo, è molto di più>> confesso, il suo viso si illumina e in quel momento mi scaravento sulle sue labbra, baciandolo fino a quando non trovo più ossigeno.

<<Quindi non sei più arrabbiata con me?>> mi chiede, provocando un sorriso sul mio volto. <<No, non ti voglio più ammazzare, qualcuno ci ha pensato prima di me>> dico, cacciando una piccola risata. <<E come dovrei chiamarti allora?>> rimango confusa dalla sua domanda ma capisco subito dopo.

<<Da quanto lo sai?>> gli chiedo, guardandolo negli occhi.

<<Da quando ti ho conosciuta meglio, non te l'ho mai voluto dire perché volevo esserne sicuro, ma ho avuto la mia certezza>> sorride, cercando di alzarsi ma il suo dolore glielo impedisce. <<Non sforzarti idiota>> lo rimprovero, aiutandolo a sistemarsi meglio sul letto.

<<Adoro come mi tratti>> dice con voce maliziosa che mi fa quasi ridere.

<<Riposati>> dico, accarezzandogli i capelli. <<Prima però devo chiederti una cosa>> sospiro per poi acconsentire. <<La qui presente Marinette, vorrebbe essere la mia fidanzata?>> rimango senza parole, non pensavo che me lo avrebbe chiesto, almeno non adesso. <<Ti serve una risposta?>> gli chiedo sentendo il mio volto andare in fiamme. <<Ne sarei felice>> 

Mi avvento sul suo volto, baciandolo. <<Ti va bene come risposta?>> sorride, per poi mordersi il labbro. <<Non l'ho capita tanto bene, forse me la devi ridire>> piego le labbra in un sorriso, per poi baciarlo di nuovo. <<Bhe si, mi va bene>> rido, lasciandogli un bacio sulla fronte, per poi lasciarlo riposare.

EPILOGO 

Io e Adrien siamo fidanzati da ormai 4 anni, il nostro amore è cresciuto sempre di più in questo tempo. Dopo aver finito la scuola il padre di Adrien  mi ha presa come stagista nella sua azienda e passo molto più tempo con lui. Ninò e Alya sono andati a vivere insieme dopo la scuola e a breve si sposeranno. Ancora non siamo riusciti a sconfiggere Papillon ma ci riusciremo insieme, perché noi siamo una coppia e insieme siamo più forti. Ma i suoi attacchi sono sempre minori, forse si sta arrendendo e a breve io e Adrien avremmo uno splendido bambino o bambina, è una sorpresa per entrambi. Ma siamo felici come il primo giorno. 

Angolo me:

Questa è la fine, spero vi sia piaciuta e niente, ci vediamo alla prossima.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 23, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Forse Ti Amo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora