Nicole pov's
Quel ragazzo mi farà impazzire, ogni giorno la stessa storia, arriva e cerca di baciarmi... bha... si è già fatto mezza scuola, ma ogni volta che ne scarica un'altra viene da me, nonostante io abbia già un ragazzo, ma lui non si da per vinto, è più testardo di un mulo, dovrei solo tirargli un calcio nei coglioni e mettere le cose in chiaro, ma mi fa talmente pena che non ce la faccio, è già tanto se non mi metto a rendergli in faccia con quei discorsi che fa.
Mi precipito verso l'aula di scienze umane che sta al terzo piano, questa è l'ora che preferisco, non solo perché sono brava in scienze umane (se no non l'avrei scelta come materia facoltativa) ma anche perché in quest'ora vedo Jack, il mio ragazzo.
Arrivo in classe con due minuti di anticipo, dato che ho corso per arrivare qui, appena entro vedo solo poche persone, saranno in tutto dieci, e tra quei volti vedo i suoi occhi blu e sorrido, gli vado in contro e lo bacio
«ciao baby» mi dice Jack ricambiando
«buongiorno»
Alle mie spalle sento la porta sbattere, mi giro spaventata dal rumore improvviso e... non ci credo, lui non ha mai frequentato questo corso, cazzo, penso che non sapesse manco l'esistenza di questa stanza, anzi non sa neanche si essere al mondo tra poco.
Alzo gli occhi al cielo e quando lo guardo si sta avvicinando a me e Jack
«piccola mi hai fatto correre, sei veloce» ghigna
«ma la vuoi smettere di rompere il cazzo, vattene» gli dico io di rimando
« E dai piccola, sai che senza di te sono perso»
«bhe allora spero che tu ti perda in un bosco e venga sbranato da un orso» dico fredda, lui mette il broncio e nel frattempo sento le mani di Jack stringermi di più a lui.
«Piccola sei stata cattiva» risponde Adrian dopo un po', Jack stanco di averlo attorno si intromette «non l'hai sentita, cretino? Levati dalle palle»
nessuno parlava con te faccia da culo» risponde Adrian e io subito lo riprendo « Adrian smettila e chiedi scusa a Jack»
«non chiedo scusa proprio a nessuni e men che meno a un rincoglionito che è diventato magicamente il tuo fidanzato da una settimana solo perché avete scopato...»
La vista mi si annebbia e il sangue mi va al cervello a sentir quelle parole....Adrian pov's
Non me ne rendo neanche conto, non sento nulla se non il bruciore causato dalla sua sberla, mi tocco la guancia, ma non faccio in tempo ad alzare lo sguardo per guardarla che lei con una furia omicida che non le avevo mai visto addosso, mi butta per terra e inizia a riempirmi di pugni, sento il sangue colare, finché non arriva un professore a staccarci e ci manda dal preside.
Ora voi direte, uno grande e grosso che fa boxe non riesce a difendersi da una ragazzina che gli arriva si e no al petto? Ragazzi mi ha colto alla sprovvista, giurooo.... forse l'ho lasciata un po' fare, ma è forte quella ragazzina.