Nicole pov's
Ho sempre cercato di evitare Adrian, ma da quando mi ha risparmiato dalla sospensione lo evito il doppio, odio sentirmi in debito con le persone e ancor di più se si tratta del ragazzo che ci prova con me dalle medie, già, io e Adrian ci conosciamo dalle medie, è sempre stato rincorso dalle donne come se lui fosse una gazzella e loro leoni, per di più era uno di quei ragazzi con i nervi costantemente a fior di pelle, a cui bastava poco per perdere la calma; la situazione poi è peggiorata quando è morta sua sorella... già sua sorella è morta, l'hanno stuprata e poi è stata sgozzata, l'articolo era su tutti i giornali il che non ha fatto altro che peggiorare il tutto. Alle superiori sembra essersi calmato, ma in realtà si è solo chiuso in se stesso e ha imparato a controllarsi.
Sto pulendo la lavagna di una classe quando lo sento
«hey piccola, mi eviti?»
«si»
«e perché?»
«perché ti odio e sono fidanzata»
Lo sento sbuffare e avicinarsi
«il tuo ragazzo mi ha detto di starti lontano»
«ah davvero chi sa per quale motivo... ah si forse perché È IL MIO RAGAZZO»
«bha»
Lo sento avvicinarsi ancora e d'improvviso sento di nuovo quell'odore, quello strano odore di fumo e menta...
«eri tu?»
«cosa?»
«eri tu!»
«ehm... non capisco»
«eri tu una settimana fa al giardino, eri tu colui che mi ha abbracciato»
«eeeeh no»
«e invece si»
«ti dico di no, ero in bagno»
«so per certo che eri tu, cosa mi hai detto?»
«come faccio a saper cosa ho detto se non ero lì?»
«aaah lasciamo stare»
Prendo la mia roba e esco da lì mezza incazzata*capitolo corto, sorry*