0.3

636 21 1
                                    

La prima ora è andata abbastanza bene, tralasciando la presentazione ovviamente..

La scena è stata più o meno questa..
"Buongiorno,mi chiamo Clarke, ma chiamatemi Clarke- e già iniziato male- ho 16 anni, mi sono trasferita da poco qui a Detroit..siamo a Detroit no?- la prof annuisce leggermente divertita dal mio imbarazzo- e niente.."

Be' nulla di entusiasmante, ma è stato terribile.

Comunque, sto andando al mio armadietto per posare i libri e successivamente andare in mensa per vedermi con Wells. In mensa, se non si fosse capito.

"Ciao, tu sei quella nuova, Clarke giusto?" Una ragazza leggermente più bassa di me con capelli bruni molto lunghi e occhi azzurri spunta all'improvviso facendomi perdere cinque anni di vita.

Sobbalzo e annuisco.

"Piacere Octavia, ma puoi chiamarmi ó oppure Oct, decidi tu" wow, parla molto velocemente, anche se ha una bella voce.

"Vieni ti presento i miei amici, vuoi sederti in mensa con noi?"

"Mi farebbe piacere, ma sono con un mio amico" dico mentre lei stringe la presa sul mio polso trascinandomi, nel vero senso della parola, in mensa"

"Be', può aggiungersi anche lui,amo i tuoi capelli e i tuoi occhi sono, Wow.."
Parla a raffica, continuando a trascinarmi per la scuola.
Mi presenta le chearleeder, o mio dio quella gonna non copre le mutande.

"BELLAMY VIENI" Octavia agita istericamente il braccio verso un ragazzo moro, ricciolino.
È alto e magro, un bel fisico. Ha gli occhi scuri ed indossa una maglietta blu con un giubbotto di pelle leggero e degli skinny jeans, a i piedi ha le vans nere.

Il ragazzo si avvicina e poggia delicatamente le labbra sulla testa di Octavia.
"Clarke, lui è mio fratello Bellamy. Bel lei è la ragazza nuova" Oct ci presenta e il moretto mi sorride e si abbassa leggermente per stringermi la mano.

"Piacere principessa"

Ed è qui, le cose si sono iniziate a complicare...

I'M SO SORRY FOR THE LATE

ragazze non potete capire ho appena finito di fare un esame importante per equitazione.
Allora questo capitolo lo ho accorciato molto, ma secondo me in questo modo posso andare avanti meglio. Cancellerò i prossimi capitoli e li cambierò totalmente.
Da oggi aggiornerò una o due volte a settimana.

Se vi piace la storia vi invito a lasciare un commentino per farmelo sapere.

Peace and love

Bea

FOREVERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora