JIMIN'S POV
《...Non sono io quindi per favore credimi è scusami per averti tenuto tutto nascosto》
Non capisco.....io la conosco....ma cosa?!
Dopo aver detto quello si tolse la mascherina e vidi la sua identità...
Non può essere davvero lei,non ci posso credere.Come ho fatto a dubitare di lei,ma perchè non me lo ha detto subito....perchè....non riesco a realizzare la cosa.
Tenevo il viso basso e quando lo alzai vidi delle lacrime solcarle il viso.
Non posso vederla così,mi fa male,troppo male.
Mi avvicinai a lei e l'abbracciai.
Credo proprio che non se lo aspettava,infatti ha esitato un pò prima di avvolgere le sue braccia a me.
Mi strinse forte in un abbraccio,uno di quelli che ci diamo ogni volta che uno di noi sta male o ha bisogno di conforto.《Ehi,ehi...piccolina non piangere ok...va tutto bene,non fa niente se non me lo hai detto prima,anzi scusami tu se ti ho detto tutte quelle cose.
Non sapevo che RedBlood fossi tu scusami,non volevo dire tutti quegli insulti,se avessi saputo chi ci fosse sotto la maschera,avrei reagito in maniera diversa eh... -come glielo dico che mi piace da quando era piccola....e se lei non ricambiasse? E se io mi sbaglio.....no non può essere,mi vede solo come un amico,come un fratello- Io....》Non finì di parlare che Y/n si avvicinò al mio viso,aveva gli occhi rossi e lucidi,ma.....erano bellissimi,il viso era arrossato come ogni volta in cui si sente in imbarazzo.
Arrivato quel momento non ce la feci più.
La baciai.
La baciai con tutta la mia voglia,il mio amore per lei
Voglio che lei lo capisca,che ricambi il mio amore.
Voglio restare al suo fianco per tutta la vita,voglio che nessuno si intrometta nella nostra vita.Mentre la baciavo lei sorrise e dopo anche lei ricambiò il bacio.....questo vuol dire che ricambia quel che provo io.
Aahh.....ho troppe emozioni dentro di me,non ce la faccio.Dopo qualche secondo,che sembravano anni,ci staccammo.
I nostri respiri erano irregolari e non riuscivamo ancora a capire quello che fosse appena successo.《Jimin,io....TI AMO ok, TI AMO PIÙ DELLA MIA STESSA VITA.
Ti amo sin dal giorno che ti ho incontrato,TI HO AMATO SEMPRE,anche quando hai avuto la tua prima conquista- rise amaramente,lo vidi dal suo sguardo e da quel maledetto ghigno che aveva sulle sue labbra - non la sopportavo,te lo giuro,non la digerivo,ma nonostante tutto quello che mi diceva.....sopportavo,sopportavo tutto perchè io ti amavo e ti amo tutt'ora.
Ti vedevo felice e questo era quello che mi bastava. Ti vedevo sorridere ed io,io....che dire il tuo sorriso mi rallegrava. Mi rallegrava la giornata quando mi sentivo giù e poi quando avevo tanto da studiare e tu mi preparavi la solita cioccolata calda...
Quando dormivi e tenevi la coperta tra le tue braccia ed io te la mettevo sopra,così tu facevi e fai tutt'ora- rise a quella affermazione- quel piccolo broncio carino,tirandoti su la coperta》《Ehi,io non faccio il broncio carino》 feci un piccolo broncio per poi sorridere ricevendo un sorriso smagliante da Y/n.
Stavo per finire di parlare quando 《Scusate se vi disturbiamo,e abbiamo origliato per tutto il tempo,ma abbiamo un piccolo problema qui fuori.
La falsa RedBlood sta uccidendo la città e tra un pò tutti i cittadini moriranno se non ci diamo una mossa.
E comunque..... SIETE TROPPO CUTE INSIEME AAWW!!》Ah che cretini che sono.
Beh,loro sono:Namjoon o RapMonster,SeokJin o Jin, Yoongi o Suga,Hoseok o J-Hope,Taehyung o V e Jungkook o Kookie....i miei migliori amici,che mi aiutano in tutto quello che faccio e in questo caso,mi hanno aiutato a trovare RedBlood,anche se adesso,dopo aver scoperto che RedBlood è Y/n,ci resta da trovare la falsa,o come dire impostora,RedBlood.《Y/n,dopo ti presenterò tuti i ragazzi,ma adesso dobbiamo proprio andare.
Dobbiamo far sapere a tutti che tu non sei quella persona che sta distruggendo la città perciò.....ci stai?》《CERTO CHE CI STO!》
°•°•°•°•°•°Fine terzo capitolo°•°•°•°•°•°
Bene scusatemi per l'aggiornamento a questo orario,ma ho dovuto fare un tema sull'omicidio assegnatomi dalla professoressa di italiano e dopo tutto ciò voglio solo suicidarmi:D
Comunque spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto!
I purple u💜
~Simo~
STAI LEGGENDO
❃𝐴𝑚𝑜𝑟𝑒 𝐶𝑟𝑖𝑚𝑖𝑛𝑎𝑙𝑒❃ [fem×reader]
Adventure°• Jimin×reader •° [IN PAUSA] [STARTED:15/04/2019] [FINISHED:???]