Y/N'S POV
《Beh,vedi è un pò difficile da spiegare. Non so proprio da dove cominciare o come la prenderai se te lo dicessi》
Non voglio che dopo quello che gli dirò i nostri rapporti cambino,non voglio che questo condizioni i nostri sentimenti.
Potrebbe pensare di tutto dopo averlo scoperto.
Che io non gli abbia detto niente perchè non mi fidavo di lui,oppure non potrebbe più parlarmi per la troppa rabbia nei miei confronti...ma è giusto così.Per questo è arrivato il momento di rivelargli tutto,anche perchè non sopporto più il fatto che lui odi così tanto RedBlood,cioè ME.
Sospirai e dopo qualche secondo tentai di dire tutto,ma la porta della stanza in cui eravamo si aprì facendoci sussultare e prender uno spavento.
X《Chim,RedBlood sta...》si fermò subito appena mi vide.
Non conosco questo ragazzo,ma probabilmente è un amico di Jimin.Jimin《Jungkook,cosa stavi dicendo? RedBlood è qui con me》ecco devo seriamente parlargli adesso.
Jungkook《Ma io.....cos....RedBlood....emh.....Jimin c'è un problema:RedBlood in questo momento sta distruggendo un'altra abitazione e,beh vedi,non so più cosa stia succedendo!》si mise una mano sul capo.Apposto credo che debba spiegare tutto...e adesso è la volta buona,buona per modo di dire.
Jimin mi guarda con una strana espressione,non riesco a capire cosa stia pensando.
Emana stupore,e mi fissa come se quello che gli ho detto stia prendendo una piega,come dei tasselli di un puzzle che si stanno unendo formando un disegno ancora indecifrabile.Non si sente niente,stiamo tutti e tre in silenzio,quando ad un certo punto presi l'iniziativa e dissi:
《Non so cosa tu stia pensando,ma sono pronta a dirti tutto e svelarmi a te. Voglio solo precisare una cosa prima di togliermi la maschera...Non giudicarmi per favore,non voglio che le cose tra di noi cambino e dopo tutto questo- stavo piangendo,ma continuai incosciente su quello che stava pensando Jimin - non voglio che tu ti separi da me. E poi vedi......scusami se non ti ho detto niente scusa,scusa,scusa,io non volevo.
Pensavo di dirtelo tra pochi giorni perchè sai,ogni giorno mi parli di lei,di RedBlood. Parli di come sta distruggendo la città,come sta uccidendo le persone ed io non ce la faccio più,non posso più sentire tutto questo.
Non sono io,quindi per favore credimi e scusami per averti tenuto tutto nascosto》Bene il momento è arrivato.
Guardai Jimin nei suoi occhi profondi e mi tolsi la maschera.
Cel'ho fatta.
°•°•°•°•°Fine secondo capitolo•°•°•°•°
E anche questo capitolo è andato. Spero la storia vi stia piacendo♡
♡ ~Simo~♡
STAI LEGGENDO
❃𝐴𝑚𝑜𝑟𝑒 𝐶𝑟𝑖𝑚𝑖𝑛𝑎𝑙𝑒❃ [fem×reader]
Abenteuer°• Jimin×reader •° [IN PAUSA] [STARTED:15/04/2019] [FINISHED:???]