~9°Capitolo~

795 37 1
                                    

Y/N'S POV

Sconosciuto:
Ma guarda guarda....a quanto pare non sei cambiata per niente...eh Y/n?
Lo sai chi sono?Magari ti dò un indizio dai...

Dopo aver letto quel messaggio il mio corpo venne pervaso da una scossa di paura,una paura che non sentivo da troppo....troppo tempo,perchè quel messaggio poteva essere mandato solo da una persona e quella persona non poteva essere altro che...lui.

Le luci della stanza si riaccesero e sussultai un attimo,ancora scossa da quel messaggio.

I ragazzi uscirono dalla stanza accanto ed entrando dalla porta del soggiorno ridendo a crepapelle,dopo aver visto la mia faccia e quella di Jimin impaurite dall'accaduto.
Allora Jimin scoppiò,anch'esso,a ridere,ma io non ci riuscivo...non ero spaventata per il buoio nella stanza,non ero spaventata per l'improvvisa entrata dei ragazzi,né della televisione che proiettava foto mie e di Jimin di quando eravamo piccoli.

Quello che mi preoccupava era quel cavolo di messaggio...sapevo che qualcuno ci stesse osservando,ma pensavo fosse solo una di quelle sensazioni stupide che poi si vengono a scoprire false.

In quel preciso istante,allora,pensai che magari i ragazzi mi avevano mandato un messaggio per farci spaventare maggiormente,cacciando subito dalla mia mente il fatto che potesse essere un messaggio mandato da quella persona che non vorrei mai più rivedere nella mia vita.
Così chiesi a Jisoo se quel messaggio l'avessero mandato loro,ma non direttamente.

《Ehm,Jisoo?》

《Si?》

《Il messaggio che mi avete mandato mi ha davvero fatto prendere un colpo...sono ancora sotto shock (anzi.....in jungshock...oki la finisco)....ha reso lo scherzo ancora più,più...pauroso ecco!》

《Ma,Y/n,di quale messaggio stai parlando? Io non so niente...》brividi....sento solo brividi

《Oh,allora saranno stati i ragazzi...dopo glielo chiederò》

《Va bene,ma adesso sorridi un po' e andiamo a vedere quel video che ha portato Jimin su voi due da piccoli...non vedo l'ora di vedere questa bella ragazza da piccolina aaww》

Mi stava letteralmente strizzando le guance...ma cosa si è bevuta scusate?!
Ah,non cambierà mai,è davvero confermato.
Però il pensiero di prima mi ritorna nella testa.

Se Jisoo non sa niente del messaggio vuol dire che non sono stati i ragazzi e questo mi porta ad una sola conclusione.

Qualcuno,da fuori,ci sta spiando e può controllare tutti i nostri movimenti...i miei movimenti e quel qualcuno,come ho detto prima,può essere solo una persona.

Amore,sei rimasta pietrificata,vieni qui!》Jimin mi indica un posto accanto a lui sul divano ed io mi affretto a raggiungerlo per non rimanere ancora ferma come una statua.

Mentre mi dirigevo verso di lui pensavo ad una cosa...il modo in cui mi ha chiamata...Amore...è un po' strano essere chiamata così proprio da Chim.
Dopo tutti questi anni in cui ci siamo chiamati per nome,oppure sorellina o fratellone ,beh sentirglielo dire mi fa venire la pelle d'oca,ma in senso positivo.

Jimin allora,dopo essermi seduta accanto a lui,inizia dicendo

《Bene,adesso che sei vicino a me sto meglio,ma comunque...dello scherzo non sapevo niente,però,per quanto riguarda il video,beh,è da un po' che ci lavoro su e dopo questa lunga e pesante giornata vorrei che lo vedessi insieme a me e ai ragazzi mentre ti rilassi》

Come faccio a non amarlo aah.

Gli diedi un bacio dolce e dissi

《Grazie mille Chim....davvero grazie》ci guardammo e poi Jimin schiacciò il pulsante del telecomando per azionare il video.

Tenevo la sua mano stretta con la mia,mentre con l'altra accarezzavo i suoi capelli morbidi che profumavano di vaniglia.

Però,mentre il video andava avanti,non so come,mi ritrovai tra le sue gambe mentre le sue braccia mi circondavano in un tenero e caldo abbraccio....mi stava facendo perdere la testa.

《Allora....ti piace il video che ho fatto?》mi sussurrò all'orecchio

《Tantissimo Chim....è davvero bellissimo!》

Quel video rappresentava la nostra vita passata insieme fin dalla prima volta che ci eravamo incontrati.

Le foto che scorrevano rappresentavano noi con la nostra famiglia.
Nostra madre,nostro padre,nostro fratello,i nostri zii e cugini.
Tutta la mia famiglia quando sono,diciamo "arrivata",mi ha trattata davvero bene,anche se non ne facevo parte al 100%.
Mi hanno accolta come se fossi davvero nata in quella famiglia e le mie origini italiane non hanno mai dato fastidio,anzi tutto il contrario,non me lo hanno mai fatto pesare.

Arrivati quasi alla fine del video una foto mi fece soffermare...una foto in cui io,Jimin,i nostri genitori e nostro fratello eravamo felici,una foto in cui eravamo ancora uniti,una foto che.......ricorda pochi giorni prima la loro uccisione.

Una foto che avevamo scattato il giorno del mio compleanno.

Fu lì che i miei occhi iniziarono a bruciare e poco a poco si stavano riempiendo di lacrime,diventando rossi.

Guardai quella foto un'ultima volta per poi girarmi e osservare Jimin.
Anche lui mi stava guardando....forse ancor prima che io mi girassi,ma i suoi occhi appena videro i miei da normali iniziarono a diventare lucidi.

Così presi parola io.

《Jimin...mi mancano tanto...》lì non ce la feci più,ero totalmente distrutta.

Scoppiai in un pianto che mi fece dimenticare tutto quello che avevo attorno,portando le mie braccia al collo di Jimin abbracciandolo fortemente.

Non ricordavo più che tra noi c'erano i ragazzi,non ricordavo nemmeno quel messaggio,arrivato poco prima,che mi fece rabbrividire.
Non ricordavo più quello che era successo in tutta quella giornata stressante....tra la finta RedBlood,le mie ore di sonno in cui non capivo niente,il mio risveglio,l'aver conosciuto questi fantastici amici di Jimin.....stavo davvero dimenticando tutto.

La mia mente stava ripensando al mio passato,ai miei genitori e a mio fratello e a quanto mi mancavano.

Quanto mi mancavano le mattine in cui io,Jimin e JiHyun correvamo in cucina per fare la gara a chi arrivava primo quando mamma preparava i pancake,oppure quando andavamo in vacanza e negli hotel in cui andavamo c'erano quelle fantastiche piscine in cui,neanche il tempo di arrivare,che mi prendevano e buttavano dentro con tutti i vestiti.....si mi arrabbiavo di brutto,ma....dopo ripensandoci ridevo anch'io per la cretinaggine di quei due.

Senza che me ne accorsi però,ancora abbracciata a Jimin,mi addormentai tra le sue braccia,come fanno i bambini con la loro mamma quando in essa trovano rifugio.

°•°•°•°•°•Fine nono capitolo°•°•°•°•°•°

Sono ritornata seee.
Comunque questa storia sta aumentando di visualizzazioni in non so quanto tempo......DAVVERO GRAZIE MILLEEE♡♡♡

Spero tanto che questo capitolo vi sia piaciuto

💜I purple u💜

💜I purple u💜

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
❃𝐴𝑚𝑜𝑟𝑒 𝐶𝑟𝑖𝑚𝑖𝑛𝑎𝑙𝑒❃  [fem×reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora