~10° Capitolo pt.3~

807 26 30
                                    

《NON PUOI PRENDERMI SE IO STO GIÀ CORRENDO EHEH》

《EH CHI L'HA DETTO Y/N??》iniziai a rincorrerla

《OH SHIT...》gridò appena si girò vedendo che la stavo raggiungendo :)

Y/N'S POV

《OH SHIT...》cavolo è così vicino,così mi prenderà.

Accellero ancora la corsa,ma ad un tratto,come se non ci fosse un domani,inciampo su una pietra scaraventandomi a terra causando un dolore atroce al ventre, però non mi ero fatta male a causa della caduta,ma a causa della persona che avevo addosso...

JUNGKOOK...JUNGKOOK ERA SOPRA DI ME.

Quando inciampai,Kook non ebbe più il giusto equilibrio per fermarsi in tempo,per questo cadde proprio su di me.

I nostri visi però erano troppo vicini...

JUNGKOOK'S POV

Oddio che male al fianco,ma doveva inciampare per forza ora Y/n?!

Mentre pensavo a questo però non mi accorsi della troppa vicinanza tra di noi,in tutto e per tutto.

Lei era sotto di me ed io sopra di lei,il suo viso vicino al mio e i suoi occhi che penetravano i miei...tutto era così...così...indescrivibile e...e...

JUNGKOOK È FIDANZATA CON IL TUO MIGLIORE AMICO SANTA EOMMA JIN,NON PUOI...NON PUOI PRENDERTI UNA COTTA PER LEI AAHH!!

Mi staccai subito da lei,saltando quasi in aria e allontanandola da me.

《SCUSAMI Y/N IO NON VOLEVO DAVVERO,È STATO UN INCIDENTE E-》

《KOOK,EHI CALMATI!!Va tutto bene,non devi scusarti di niente,se è successo è per colpa,solo ed esclusivamente,mia!
CAPITO?!》

《Si...però ero-》

《Si,però niente.
Adesso sbrighiamoci dobbiamo andare da Jimin a raccontare tutta la storia di Jin e Jisoo e parlargli della rimpatriata con tutti gli altri ragazzi,ok?!》

《Okok》

[N.A.: Fa un sorriso come questo mentre vi risponde...lo Amo.♡ ~♡ ]

《Bene,allora pronto ad andare?》

《Prontissimo Y/n 》

𝐌𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞,𝐧𝐞𝐥𝐥'𝐮𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚 𝐭𝐫𝐚 𝐉𝐢𝐧 𝐞 𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨:


JIN'S POV

《Allora Jisoo,cosa facciamo adesso?》le chiesi guardandola e stando tra le nuvole.

《Che ne dici di andare a pranzare in qualche ristorante di qui? Mi è venuta una certa fame😅...》

Beh,in effetti sono già le 13:30...sarebbe anche l'ora. E poi ho un certo languorino...

《Sii,sono d'accordo con te... anch'io ho bisogno di cibo.
Aspetta che controllo qualche ristorante qui al forum in cui si mangia bene,così mentre scegliamo quel che dobbiamo ordinare!》

《Oh si,va bene ^-^》mi rispose .

Dopo un po' di ricerche,vidi che i ristoranti con dell'ottimo cibo sono quelli italiani,perciò chiesi a Jisoo se le andasse bene mangiare italiano.

❃𝐴𝑚𝑜𝑟𝑒 𝐶𝑟𝑖𝑚𝑖𝑛𝑎𝑙𝑒❃  [fem×reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora