~1° Capitolo~

4K 109 29
                                    

Il nulla
Ecco cosa vedo.
Non so nemmeno dove mi trovo,ma so solo che la mia vita sta per finire......oppure no?

X《Bene bene bene,cara RedBlood,era da tanto che ti cercavamo,ma non trovavamo nessuna traccia di te.
Adesso ti abbiamo in pugno e non ti lasceremo andare così facilmente....a meno che...》fece una breve pausa

Io《A meno che COSA?!?!...》chiesi con tono scocciato
X《A meno che non ci aiuterai ad,come dire,annientare qualche intralcio che ormai non serve più come...mh, fammi pensare...il tuo amichetto ,come si chiama aspetta,oh si BamBam,il thailandese, oppure chi?
Oh già,Jackson,quel ragazzo ha davvero un cuore d'oro sai,peccato che fra un pò non ne avrà più uno.
E sai,se non lo farai non la passerai tanto liscia!》

《no -sussurrai con voce diversamente sicura dal solito- NO non lo farò. Non toccarli,loro non meritano la morte,io invece si perciò uccidete me e facciamola finita.
Potrete finalmente dire di aver ingannato RedBlood e di averla uccisa,più di questo cosa potete volere?》

X《È proprio lì che ti sbagli cara RedBlood. Voglio che tu soffra,come ho sofferto io nel vedere le persone più care e vicine a me,morire davanti i miei occhi,strappati dalla vita senza aver alcuna colpa....》stava per scendere una lacrima dai suoi occhi quando 《....tu non sai cosa vuol dire perdere la tua famiglia in una sola notte.... -sbattè un pugno sul tavolo- Perchè li hai uccisi? Potevi uccidere me,invece hai ucciso loro.....》

《Perchè tutti pensate che sia stata io.... - una lacrima mi solcò il viso,anche se intravisto dalla mascherina che porto- non sono stata io!》

《Come fai a non essere stato tu?!?!
Spiegarmelo......eri proprio lì,davanti i miei occhi ,davanti me è hai dato fuoco alla mia famiglia.....senza alcuna pietà》sembrava più furioso che mai.

Una risatina mi uscì dalle labbra.

La verità....beh....la verità è che io so la vera identità di quel ragazzo che mi stava parlando,sapevo chi si nascondesse dietro quella mascherina.

Proprio lui,quel ragazzo di cui te ne innamori la prima volta e non lo dimentichi più.

Colui che ti fa sentire lo stomaco in subbuglio solo sfiorandoti,solo accennandoti un saluto.....solo fissandoti intensamente con quegli occhi così profondi.

Lui,il mio primo amore,il mio unico migliore amico,colui che mi ha migliorato la vita.

MAI. Non si è mai accorto di niente.

Mi raccontava sempre di RedBlood e provava un forte odio per lei,appunto perchè pensava che lei,cioè io,avesse dato fuoco alla sua famiglia.
Ma non è così!

Quel giorno io ero con lui,ho assistito a tutta la scena,io ero accanto a lui,stringendogli la mano,per non farlo soffrire o sentire solo in quel brutto momento.

Ho visto come quella ragazza,travestita da me,ha dato fuoco a loro,la sua famiglia o anche "la mia famiglia".

Beh,volete sapere chi sono io?
Io sono una ragazza,abbandonata dai propri genitori alla tenera età di soli 5 anni,davanti la porta di una casa,una qualunque casa,senza sapere quali persone vi abitavano.

Tanto cosa poteva mai succedere?
Questo era il pensiero dei miei genitori ,anzi ex genitori o per meglio dire sconosciuti.
Però,indovinate proprio chi trovai,in quella casa,davanti a me,quando quella porta si aprì?
Loro,la mia "nuova famiglia",con il mio primo amore davanti me e suo fratello maggiore accanto.

~16 anni prima~

《Ehi piccolina,cosa ci fai qui tutta sola,con questo freddo?》
《Non lo so signora,i miei genitori hanno detto che arrivavano fra poco》dissi con un po' di speranza,pregando i miei genitori che arrivassero,ma ahimè......pregati invano.

La donna guardò il marito,per poi guardare i due figli proprio vicino a me.

L'uomo iniziò a parlare
《Amore non possiamo lasciare questa bambina qua,e sai bene che... - non sentì molto bene quelle parole sussurrate-....i suoi genitori non verranno più!》
La donna allora,neanche esitando disse《Ok allora d'ora in poi ce ne prenderemo cura noi. E poi sai.....ho sempre voluto avere una donna in casa a parte me.》

《Vieni piccola. Adesso starai insieme a noi. E non preoccuparti per i tuoi genitori....prima o poi torneranno.
Adesso avvicinati ed entra,così puoi riscaldarti,e nel mentre voglio presentarti i tuoi nuovi fratellini》

Da lì prese parola il marito

《Ecco vedi - Mi prese in braccio- loro sono JiHyun e Jimin....i tuoi nuovi fratelli maggiori》

《Ma io non ho dei fratelli maggiori. Sono sempre stata da sola con i miei genitori》
《Beh si e lo sappiamo benissimo,ma da adesso non sarai più sola,ci saremo anche noi e loro nella tua vita》la voce di quella donna era talmente soave,a differenza di quella della mia "vecchia" mamma, che quasi mi rilassavo.

Però un'altra voce mi riprese.

Carina e acuta rispetto alle altre voci dei vari bambini che conoscevo,da cui potei dedurre essere uno dei miei "nuovi" fratelli.

Non preoccuparti piccolina,sono felice di avere una nuova sorellina:D》

Eccole lì,quelle parole,quelle farfalle nello stomaco che mi facevano sentire strana. Ero piccola,ma....già avevo capito che quel bambino sarebbe stato un pezzo di puzzle che mi componeva.

E poi.....credete nell'amore a prima vista?
Beh io si,perchè è proprio in quel momento che capì avere dei sentimenti per quel piccolo ragazzino.

~Ritorno al presente~


《Sto parlando con te RedBlood....rispondimiii!!
In che senso non eri tu quel giorno?》

°•°•°•°•°•°Fine primo capitolo°•°•°•°•°•

°•°•°•°•°•°Fine primo capitolo°•°•°•°•°•

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jimin attualmente

Jimin da piccolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jimin da piccolo

❃𝐴𝑚𝑜𝑟𝑒 𝐶𝑟𝑖𝑚𝑖𝑛𝑎𝑙𝑒❃  [fem×reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora