JUNGKOOK'S POV
《Y/n,dopo ti presenterò tutti i ragazzi,ma adesso dobbiamo proprio andare.
Dobbiamo far sapere a tutti che tu non sei quella persona che sta distruggendo la città perciò.....ci stai?》Mh deve essere davvero importante per Jimin questa ragazza...chissà come l'ha conosciuta, e poi devo dire che è molto carina.
《CERTO CHE CI STO!》anche la sua voce è decisa e soave....wow
《Jungkook...JUNGKOOK...terra chiama Jungkook,mi senti?!?!》mi sentì chiamare da Hoseok.
《Oh,sì scusatemi》
《Dobbiamo andare,penserai dopo a quello che ti passa per la testa OK?》
Feci un piccolo sorriso e mi incamminai con gli altri al di fuori dell'edificio.
Quello che mi si presentò davanti gli occhi fu atroce...Case incendiate,persone,compresi bambini,che scappavano di qua e di là ed il tempo che non prometteva niente di buono.
《Bene,bene,bene,chi abbiamo qui?
Tutto il gruppetto riunito,ma vedo che c'è qualcuno di nuovo con voi,una ragazza....Non ditemi che adesso avete bisogno di una ragazza per riuscirmi a prendere e poi non credo ne sia in grado pff》fece una risatina beffarda.《Senti non parlare così con-》Jimin venne fermato da Y/n che continuò a parlare.
《Jimin,non conviene mettersi con una come lei e poi grazie,ma mi so difendere da sola,ok?》gli disse dolcemente e continuando 《Perchè stai distruggendo tutta la città?Perchè vuoi fare del male a queste persone e soprattutto....perchè hai preso l'identità della vera RedBlood?》
Prese parola la finta RedBlood
《Ma cos...non so come tu lo abbia scoperto,ma lo faccio solo per vendicarmi di lei,dopo tutto quello che mi ha tolto e dopo tutto quello che mi ha fatto.
Ha fatto allontanare tutti da me.
La mia famiglia non mi parlava più di tanto,erano attratti da RedBlood,così tanto che quasi la veneravano.A scuola parlavano solo di lei:RedBlood di qua e RedBlood di là aahh....non ce la facevo più e così presi le sue orme diventando lei.
Iniziai ad escogitare delle brutte azioni per distruggere la città così tutti non avrebbero più parlato di lei ed in più avrei riacquistato le attenzioni della mia famiglia e dei miei amici.
E poi non riuscivo a sopportare il fatto che dalla più popolare della scuola divenni la dimenticata...aahh lo odiavo!》《Beh io penso che RedBlood non aveva nessuna intenzione di prendere il tuo posto,minimamente,quindi che ne dici di smetterla con il distruggere le città,le famiglie e...》Y/n non finì di parlare che la finta RedBlood si avvicinò pericolosamente a lei.
《Senti ragazzina,tu non mi dirai cosa fare,non sei mica...-non finì il discorso che subito dopo si ritrovò al suolo.
Cosa era appena successo?!
Non sto capendo è tutto così strano.
Y/n con una mossa l'ha scaraventata a terra,ma senza sfiorarla di un minimo centimetro.
Subito dopo gli occhi di Y/n divennero di un rosso fuoco...erano bellissimi...ma comunque non riesco a capire come.《Non sei mica...cosa?Tu non hai la più pallida idea di chi hai davanti.
Davanti a te non c'è una ragazzina,c'è una ragazza che se non smammerai tra qualche secondo ti ridurrà in cenere, hai capito?!
E poi fai smettere tutto quello che stai causando perchè le persone,se scopriranno la tua vera identità, non penso vogliano vederti clamorosamente,anzi,ahah,ti rinchiuderanno dietro le sbarre e non ne uscirai più viva,morirai praticamente li dentro,senza alcun amore o affetto.
E sai...non è uno dei migliori dei modi per morire "RedBlood"Allora...pensi ancora che sia una ragazzina?!》
《I-io n-non lo p-penso n-no,ades-so me ne andrò,ma non finisce qui con te,c-capito!?》
Beh credo che prima debba esserne certa lei perchè balbetta come una macchina incantata.
Dopo quelle parole la finta RedBlood corse via con tanto timore...all'inizio non sembrava...ma comunque appena sparì Y/n aprì le braccia e tutto d'un tratto il fuoco che stava bruciando le case,come se fosse attirato da una calamita,si precipitò su Y/n,che assorbì il tutto in cinque secondi.I suoi occhi si fecero man mano più rossi e gridava dal dolore e in un batter d'occhio svenne,ma prima di cadere mi precipitai da lei e l'afferrai dai fianchi,stando attento a non farle sbattere la testa.
《Grazie...》sentì dire fievolmente prima che Y/n chiuse gli occhi svenendo
《Di nulla Y/n》
Sono ancora scioccato da tutto questo...cioè...Y/n aveva gli occhi color fuoco,ha appena assorbito tutto il fuoco che stava divorando quelle case e...e...
《Y/n!! Y/n!!》Jimin gridò correndo verso di noi.
《Y/n,ehi,svegliati...sono qui vedi,svegliati per favore!
Aahh! Jungkook portala in casa e poggiala sul letto,io sto arrivando prendo il kit per medicarla,ok?》《Ok vado!》La presi in braccio a mo' di sposa e la portai in camera mia facendola stendere sul letto.
《Ah,Y/n,dovrai spiegarci molte cose quando ti sveglierai.
Speriamo che nessuno abbia visto tutto l'accaduto e soprattutto,anche se non ti conosco,spero che ti risvegli presto》Dopo queste parole la sua mano si mosse.
°•°•°•°•°•Fine quarto Capitolo°•°•°•°•°
E anche questa volta ho aggiornato tardi.....scusatemi tanto per l'orario,ma questa notte probabilmente non dormirò per vedere i Billboard :)
and
I purple u💜
STAI LEGGENDO
❃𝐴𝑚𝑜𝑟𝑒 𝐶𝑟𝑖𝑚𝑖𝑛𝑎𝑙𝑒❃ [fem×reader]
Adventure°• Jimin×reader •° [IN PAUSA] [STARTED:15/04/2019] [FINISHED:???]